Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 video:recensione cameracar
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 13:33:20  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
ho comprato ed installato una telecamera sull'auto come hanno le macchine della polizia in america è utile per la sicurezza,l'ho comprata su ebay in italia ad un prezzo ridicolo (lo dico nel video).

collaboratore video

OSCAR95
Utente Senior

Lombardia

1192 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 13:49:02  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato
e sulla bici come se la caverebbe?

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure
Torna all'inizio della Pagina

Usignolo
Utente Senior

Umbria

1019 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 14:09:06  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato
in che senso è utile per la sicurezza ?

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 14:50:38  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
@OSCAR95:essendo portatile avendo un supporto apposito si potrebbe mettere anche sulla bici o sul casco.
@Usignolo:se capita un incidente a volte è la tua parola contro quella dell'altro mentre avendo la registrazione non ci sono scuse,lo stesso discorso vale se riprendi altre macchine che si tamponano o che investono qualcuno.

collaboratore video

OSCAR95
Utente Senior

Lombardia

1192 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 14:54:14  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato
verissimo!
comunque per 33 euro mi sembra un buon'affare! Non è che mi daresti il link di ebay?

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure

FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 14:59:10  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato
Secondo me è davvero ottima da installare nascosta nel box auto.
Intendo per i furti!
Attivandosi con il sensore di movimento riprenderebbe i cari ladri in azione!
Non sapete bello portare il filmato ai carabinieri almeno forse avreste qualche possibilità di scovare i bastardi che vi hanno rubato la bici.
Sarebbero però da disattivare i led, altrimenti i ladri portano via sia la bici che la telecamera!
Pubblica il link dove l'hai comprata, grazie.

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 15:02:07  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
oscar
e sulla bici come se la caverebbe?

la caverebbero subito

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 16:30:14  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
FabioR6 ha scritto:
... Sarebbero però da disattivare i led, altrimenti i ladri portano via sia la bici che la telecamera!
Pubblica il link dove l'hai comprata, grazie.

i led servono per fargli vedere anche al buio,togliendoli o schermandoli bisogna sperare che il ladro accenda la luce del garage ma non penso che lo faccia e se usa una torcia illumina gli oggetti ma il suo volto rimane scuro,in un altra telecamera che ho i led di notte diventano delle lucine rosse,stasera provo a vedere se diventano rossi anche questi led (l'ho montata in auto e la lascio li fissa) il link è questo ma ci sono anche altri che la vendono: http://www.ebay.it/itm/TELECAMERA-PER-AUTO-DVR-VIDEOREGISTRATORE-HD-SD-2-5-VIDEO-CAMERA-MOTO-CAMPER-/110876304222?pt=Ricambi_automobili&hash=item19d0be235e
l'unico problema che ho avuto fino adesso è che come lungua era impostato il russo quindi ho usato il traduttore per vedere come si scriveva "lingua" in russo e poi sono riuscito a settare la lingua inglese;quando guardate il video se vi piace è gradita la cliccata sul tasto "mi piace"

collaboratore video

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 23:54:06  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
(gigi, mi tocca fare sempre il pedante: attento alla "privacy" se metti i film con targhe visibili)

(aggiungo che anche la ripresa stessa rientra nelle limitazioni imposte dal garante della privacy, tipo l'avviso che si entra in una zona sorvegliata)

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.