ho comprato ed installato una telecamera sull'auto come hanno le macchine della polizia in america è utile per la sicurezza,l'ho comprata su ebay in italia ad un prezzo ridicolo (lo dico nel video).
@OSCAR95:essendo portatile avendo un supporto apposito si potrebbe mettere anche sulla bici o sul casco. @Usignolo:se capita un incidente a volte è la tua parola contro quella dell'altro mentre avendo la registrazione non ci sono scuse,lo stesso discorso vale se riprendi altre macchine che si tamponano o che investono qualcuno.
Secondo me è davvero ottima da installare nascosta nel box auto. Intendo per i furti! Attivandosi con il sensore di movimento riprenderebbe i cari ladri in azione! Non sapete bello portare il filmato ai carabinieri almeno forse avreste qualche possibilità di scovare i bastardi che vi hanno rubato la bici. Sarebbero però da disattivare i led, altrimenti i ladri portano via sia la bici che la telecamera! Pubblica il link dove l'hai comprata, grazie.
La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.
Cube trekking Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11 34.600 km in aumento.... Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.
FabioR6 ha scritto: ... Sarebbero però da disattivare i led, altrimenti i ladri portano via sia la bici che la telecamera! Pubblica il link dove l'hai comprata, grazie.
i led servono per fargli vedere anche al buio,togliendoli o schermandoli bisogna sperare che il ladro accenda la luce del garage ma non penso che lo faccia e se usa una torcia illumina gli oggetti ma il suo volto rimane scuro,in un altra telecamera che ho i led di notte diventano delle lucine rosse,stasera provo a vedere se diventano rossi anche questi led (l'ho montata in auto e la lascio li fissa) il link è questo ma ci sono anche altri che la vendono: http://www.ebay.it/itm/TELECAMERA-PER-AUTO-DVR-VIDEOREGISTRATORE-HD-SD-2-5-VIDEO-CAMERA-MOTO-CAMPER-/110876304222?pt=Ricambi_automobili&hash=item19d0be235e l'unico problema che ho avuto fino adesso è che come lungua era impostato il russo quindi ho usato il traduttore per vedere come si scriveva "lingua" in russo e poi sono riuscito a settare la lingua inglese;quando guardate il video se vi piace è gradita la cliccata sul tasto "mi piace"