l'ho ripreso oggi al ritorno da un lungo giro: 1)non mi da la precedenza alla rotonda tagliandomi la strada 2)oltrepassa la striscia continua mentre un'auto gli arriva di fronte 3)non fa la rotonda ma la taglia. a causa del riflesso del sole la targa non si legge
Ma l'ultima rotonda l'ha presa al rovescio ? O è scemo, o ubriaco o inglese...(non c'è l'ho con gli inglesi eh!)
si,l'ha presa a rovescio,la battuta sull'inglese è buona,mi piace forse era addirittura drogato,io tornando stanco da un viaggio non l'ho voluto seguire,domani prendo il giornale locale e sento il tg locale e se danno notizia di un qualche incidente dove è coinvolta una punto bianca oppure di qualcuno investito da un'auto che si è data alla fuga vado dai carabinieri a fornire la mia testimonianza,nella zona ci sono altre telecamere che possono aver ripreso la targa.
Deficiente????!! Questo tizio è DA ARRESTO! Ti rendi conto che ha avuto buone possibilità di fare un frontale? Non mi dispiace ovviamente per lui ma per chi l'avesse preso di fronte!
Ora, mi chiedo io...quegli stramaledetti TIR rompipalle che sono sempre avanti a bloccarti...dove erano? Perchè quando serve uno non c'è mai?
Deficiente????!! Questo tizio è DA ARRESTO! Ti rendi conto che ha avuto buone possibilità di fare un frontale? Non mi dispiace ovviamente per lui ma per chi l'avesse preso di fronte!
Ora, mi chiedo io...quegli stramaledetti TIR rompipalle che sono sempre avanti a bloccarti...dove erano? Perchè quando serve uno non c'è mai?
hai ragione,oggi quando ho letto sul giornale locale che una punto ha impattato contro un motociclista che è morto mi è preso un colpo,poi leggendo l'articolo e guardando la foto era successo mezza giornata prima ad una 20ina di km di distanza e la macchina era una grande punto di colore scuro;dovrebbero mettere le telecamere obbligatorie su tutte le macchine nuove in vendita dato il costo irrisorio che non incide significatamente sul prezzo dell'auto.
ho cercato su internet informazioni sulla privacy per telecamere installate in auto ma non ci ho capito molto,se qualcuno sa per certo che ho violato qualche regola me lo faccia sapere che rimuovo i video.
Ma dove sono i posti di blocco coi carabinieri quando servono!!!? Questo era da arrestare sul serio, solo che poi per colpa di queste teste di cavolo, negli incidenti ci rimettono sempre gli altri, e quesi mai loro...
Speriamo non sia success niente, comunque complimenti per l'uso appropriato della tua nuova videocamera!
Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.
Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.
Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)
Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail
Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure
e se veniva una comitiva di ciclisti allora faceva una strage. A questo punto non ci si sarebbe posti il problema sulla legalità o meno del filmato... io sono terrorizzato da questi pazzi, voi cosa dite!?
Diciamo che non c'è privacy che tenga di fronte ad un comportamento del genere! Dovrebbero decadere automaticamente tutti i divieti di filmare quando qualcuno crea un pericolo del genere.
Per la privacy comunque non credo ci siano problemi. Per violare la privacy la persona filmata deve essere riconoscibile e non mi pare lo fosse. Non si legge ne la targa ne si vede il volto dell'autista ne ci sono segni distintivi sull'auto. Ad ogni modo io, quando vedo cose del genere, spero sempre vivamente che si concludano in un palo, da soli chiaramente.