Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 La scimmia
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 30/09/2012 : 22:10:05  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato

Immagine:

137,33 KB

E volendo ci sarebbe ancora posto per un Trike reclinato

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 30/09/2012 : 22:40:49  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

c'è sempre posto per un trike reclinato!

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

scromy
Utente Normale

Estero

83 Messaggi

Inserito il - 30/09/2012 : 22:40:58  Mostra Profilo Invia a scromy un Messaggio Privato
caspita ma quante paia di chiappe possiedi caro Sjor?

Barba 49
Utente Master

Toscana

36469 Messaggi

Inserito il - 30/09/2012 : 22:44:40  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Ammappete che Scimmia, con la "S" maiuscola!!!

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 30/09/2012 : 23:10:42  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
In effetti possiedo solo un paio di chiappe, ma xxl però

Diciamo che comunque sono tutte o occasioni o usati, molti hanno speso ben di più per un'unica bici, magari da usare solo il fine settimana per il giretto tutti bardati... ma a me piace cambiare, ed in realtà ognuna ha un uso specifico, anche se poi ogni bici va bene praticamente per tutto, fuoristrada a parte.
Dal punto di vista salute ci guadagni, avendone 6 hai sempre voglia di usare questa o quella, alla fine questa estate ho fatto una marea di Km in bici, e sebbene a passo turistico mi sono accorto che in ogni caso la forma fisica ne ha tratto molto giovamento, non tanto il peso ma quello è questione di fame atavica
Se faccio 2 calcoli a spanne con quello che ho risparmiato di benzina la maggioranza delle bici si sono già ampliamente ripagate, schede carburante alla mano.
Diciamo che solo la Bipa ci metterà parecchio a ripagarsi, ma per le muscolari è un hobby/vizio a costo 0, anzi presto sarò in netto guadagno pure economico, oltre al beneficio enorme che ne ho tratto in salute e buon umore.

Elle: adesso mi fermo un poco, ma chiaro che il Trike arriverà, anzi avviso già i segugi del forum se casomai odorano qualche occasione

Fiido D2S

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 30/09/2012 : 23:29:36  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Sjoroveren ha scritto:

Diciamo che comunque sono tutte o occasioni o usati, molti hanno speso ben di più per un'unica bici...

... ma a me piace cambiare, ed in realtà ognuna ha un uso specifico, anche se poi ogni bici va bene praticamente per tutto....

Dal punto di vista salute ci guadagni, avendone 6 hai sempre voglia di usare questa o quella....ma quello è questione di fame atavica

Mi sono reso conto che queste affermazioni sono vere anche sostituendo la parola bici con la parola "femena"

Qua invece ho scritto "muscolare" invece di "bici", ed in effetti le frasi non sono equivalenti, anzi vorrei dire sono proprio contrastanti

Sjoroveren ha scritto:
ma per le muscolari è un hobby/vizio a costo 0..... oltre al beneficio enorme che ne ho tratto in salute e buon umore.

Fiido D2S
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.