Autore |
Discussione  |
|
Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2012 : 22:10:05
|
Immagine:
 137,33 KB
E volendo ci sarebbe ancora posto per un Trike reclinato
|
Raleigh Dover 9v 35-11-40/11 Gobbetta Haibike Adventr 5.0 Fiido D2S |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2012 : 22:40:49
|
c'è sempre posto per un trike reclinato! 
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
scromy
Utente Normale

Estero
83 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2012 : 22:40:58
|
caspita ma quante paia di chiappe possiedi caro Sjor?  |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36469 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2012 : 22:44:40
|
Ammappete che Scimmia, con la "S" maiuscola!!!  |
 |
|
Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2012 : 23:10:42
|
In effetti possiedo solo un paio di chiappe, ma xxl però 
Diciamo che comunque sono tutte o occasioni o usati, molti hanno speso ben di più per un'unica bici, magari da usare solo il fine settimana per il giretto tutti bardati... ma a me piace cambiare, ed in realtà ognuna ha un uso specifico, anche se poi ogni bici va bene praticamente per tutto, fuoristrada a parte. Dal punto di vista salute ci guadagni, avendone 6 hai sempre voglia di usare questa o quella, alla fine questa estate ho fatto una marea di Km in bici, e sebbene a passo turistico mi sono accorto che in ogni caso la forma fisica ne ha tratto molto giovamento, non tanto il peso ma quello è questione di fame atavica  Se faccio 2 calcoli a spanne con quello che ho risparmiato di benzina la maggioranza delle bici si sono già ampliamente ripagate, schede carburante alla mano. Diciamo che solo la Bipa ci metterà parecchio a ripagarsi, ma per le muscolari è un hobby/vizio a costo 0, anzi presto sarò in netto guadagno pure economico, oltre al beneficio enorme che ne ho tratto in salute e buon umore.
Elle: adesso mi fermo un poco, ma chiaro che il Trike arriverà, anzi avviso già i segugi del forum se casomai odorano qualche occasione  |
 |
|
Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2012 : 23:29:36
|
| Sjoroveren ha scritto:
Diciamo che comunque sono tutte o occasioni o usati, molti hanno speso ben di più per un'unica bici...
... ma a me piace cambiare, ed in realtà ognuna ha un uso specifico, anche se poi ogni bici va bene praticamente per tutto....
Dal punto di vista salute ci guadagni, avendone 6 hai sempre voglia di usare questa o quella....ma quello è questione di fame atavica 
|
Mi sono reso conto che queste affermazioni sono vere anche sostituendo la parola bici con la parola "femena" 
Qua invece ho scritto "muscolare" invece di "bici", ed in effetti le frasi non sono equivalenti, anzi vorrei dire sono proprio contrastanti   
| Sjoroveren ha scritto: ma per le muscolari è un hobby/vizio a costo 0..... oltre al beneficio enorme che ne ho tratto in salute e buon umore.
|
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|