Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 mi spostano di lavoro
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

misimo
Utente Medio

Liguria

263 Messaggi

Inserito il - 05/10/2012 : 22:34:01  Mostra Profilo Invia a misimo un Messaggio Privato
E a noi che ci importa mi potreste dire. Ho un problema che qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere.

Attualmente faccio dai trenta ai trentacinque km al giorno e dovrei passare a quasi quarantacinque. quando piove uso la flyer e sul posto di lavoro ho il secondo caricabatteria: non è indispensabile ma se faccio deviazioni o porto la spesa (dodici scatolette per il cane pesano 5 kg più il resto) si sentono. Con la Haibike, che mi aiuta di meno su tutto il percorso ma di più sull'ultima salita di casa, una sola carica sarebbe insufficiente. Marco di Alcedo m'ha detto che avrebbe cercato il 2° caricabatteria ma finora non l'ha trovato e a me finora non è servito.
a breve temo mi sarà indispensabile. Qualcuno sa dove posso rivolgermi?

AlexSv
Utente Master

Liguria

2435 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 01:28:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
E' brutto da dire ... ma mi pare di ricordare ci siano utenti a cui hanno rubato la bici col bosch, magari avanzano il charger

Oppure qui http://www.eradversand.de/Zubehoer-Ladegeraete-Akkus/Ladegeraet-Bosch-Ebike-Akku::75.html ma e' decisamente caro

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !
Torna all'inizio della Pagina

FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 07:06:06  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato
Ma scusa ti fai ogni giorno 55 chilometri anche con la pioggia?
Se sei messo come me che sei costretto a usare la bici allora è un discorso, altrimenti perchè non usi l'auto ?
Comunque ti auguro di trovare il caricatore.
Ma scusami, ma dove hai comprato la bici possibile che non abbiano dei ricambi?

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

misimo
Utente Medio

Liguria

263 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 22:32:27  Mostra Profilo Invia a misimo un Messaggio Privato
@ Alex. Guarderò nel mercatino se qualcuno se ne vuole disfare. Mamma mia quant'è è caro, nemmeno il flyer...

@Fabio non sono costretto (a parte il costo dei posteggi blu e l'introvabilità di quelli gratuiti) e il primo giorno di pioggia mi diverto pure (se sono in forma naturalmente), addirittura mi sento carico come fossi un pioniere e superare Km di auto in coda mi fa godere come un riccio. Già il secondo giorno inizio a patirla, il terzo giorno di seguito ne ho la nausea. Adesso sono curioso di provare un nuovo sistema di protezione dalla pioggia forte. Se sarà degno ve ne parlerò.
Marco di Alcedo m'ha detto che bosch ancora non distribuisce il caricabatt

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 22:57:35  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
un'alternativa potrebbe essere prendere una seconda batteria tipo ping da collegare a quella principale, in modo da aggirare il blocco di bosch alle batterie terze... considerando il costo del caricabatterie...

davvero la haibike ti aiuta di meno che la flyer?

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

misimo
Utente Medio

Liguria

263 Messaggi

Inserito il - 11/10/2012 : 21:52:06  Mostra Profilo Invia a misimo un Messaggio Privato
@ elle non mi sono spiegato bene. Volevo dire che per quasi tutto il percorso la imposto al 60% della mia potenza e solo sugli ultimi tre km le chiedo il 250%. Anche se ho osservato che nelle salite al limite del ribaltamento fatte a bassissima velocità, ne ho la convinzione, il panasonic ha più coppia. Se invece si riesce ad aumentare la cadenza il bosch sorprende anche se impostato a basse percentuali di aiuto

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 11/10/2012 : 23:32:05  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
misimo ha scritto:

Marco di Alcedo m'ha detto che bosch ancora non distribuisce il caricabatt

Questo sito Cycling-Golla lo vende a Eu 165,00.

http://www.pro-cycling-golla.de/Bosch/Ladegeraet_Charger_artikel4ea1b9220be2f.html

misimo
Utente Medio

Liguria

263 Messaggi

Inserito il - 16/10/2012 : 22:08:34  Mostra Profilo Invia a misimo un Messaggio Privato
grazie Nicot
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.