Autore |
Discussione  |
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2012 : 06:59:24
|
Cercavo info sul trasporto bici in treno nella mia regione (Veneto), ma non trovo indicazioni pratiche su quali treni (da Mestre) fanno questo servizio ...
Ho provato anche il link in questa pagina in basso, ma niente ...
Immagine:
 305,78 KB
Qualcuno ha info in merito?
|
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo" |
|
paolofrancescorossi
Utente Senior

Lombardia
1174 Messaggi |
|
iw6cpk
Utente Master

Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2012 : 08:18:31
|
http://www.fsitaliane.it/homepage.html Ciao Bengi. Entra nel link che ti ho postato e inserisci città di paryenza e di arrivo in alto a sinistra. Quando avrai i risultati dei treni che ti interessano, devi mettere la spunta sul treno che hai scelto e cliccare "dettagli per selezione". In questo modo vedi se nel treno è ammessa la bici . Se hai un telefono android dimmelo che ti do un' applicazione molto valida. |
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
|
 |
|
claudio02
Utente Master

9060 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2012 : 08:25:38
|
Per effettuare un acquisto devi essere registrato Andata Andata/Ritorno 1. Da dove vuoi partire? ancona 2. Dove vuoi arrivare? verona
3. Quando vuoi partire? giorno mese anno ore ...
4. Quando vuoi tornare? giorno mese anno ore ...
Prenotazioni con carne alla brace e ricco buffet |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2012 : 08:35:41
|
@Paolo, grazie per il link all'opuscolo, me lo leggerò con calma.
@Iw6, grazie per il link: effettivamente da lì funziona e si vedono TUTTI i servizi del treno selezionato... Stranamente seguendo la stessa procedura dalla home principale di Trenitalia, per lo stesso treno (stessa data e stessa ora) compare solo il simbolo carrozzina disabile e la scritta "Posto in 2a classe non prenotabile" ... Mah, misteri delle FS!
@CO2, non ho trovato il servizio "carne alla brace" che mi interessava molto   
|
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo" |
 |
|
india tango
Utente Medio

Liguria
488 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2012 : 10:43:42
|
@ Bengi:quoto Iw6cpk, e' la procedura che avevo suggerito questa estate per il "raduno a Rimini". Non so come mai, ma i nostri "scienziati" hanno pensato bene cosi'... se hanno pensato !!! Quel nuovo (e piu' limitato ) programma e' quello che ci hanno messo a disposizione per lavorare, pensa te. |
"se ascolto comprendo, se faccio imparo" Bottecchia 883 bafang bpm ht 36v 500w, epbus 12/25a, lifepo4 48v YU-FU Irma liftata, motore originale vecchio crystalyte gearless 250watt 36 volt, batteria liFePo4 48 volt, centralina EP-BUS 12/25 ampere S |
 |
|
|
Discussione  |
|