dopo aver visto questo allarme in una discussione su questo forum l'ho preso su ebay,si trova a 10euro compresa spedizione e compresa la pila nel telecomando e nella sirena io lo tengo nel bauletto della bici dove si attiva anche stando a 25metri di distanza,la sirena suona per 20secondi e dopo smette ma rimane in stand-by quindi muovendo ancora la bici ricomincia a suonare,si può utilizzare anche per una porta del garage,un cassetto,uno sportello eccetera,per chi fosse interessato basta cercare su ebay:"allarme 120db".
Sembra abbastanza sensibile, bisognerebbe usarlo con la precauzione di posizionare la bici non troppo al rischio urti, ad esempio in mezzo ad una rastrelliera dove i contatti di chi arriva e parcheggia sono molto frequenti....
Sarebbe plausibile installarlo nascosto tipo sottosella, invisibile a prima vista... ma bici comunque sempre legata!
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Bravo Gigi! Bella ed utile recensione... Ma se non sollecitato da ulteriori vibrazioni smette dopo un tot di secondi, giusto?
Giusto,appena arrivato l'ho messo sul letto con sopra due cuscini,l'ho fatto scattare ed ho cronometrato 22secondi di sirena,l'avevo visto proprio in un post di zeccato,grazie zecco per il post :-)