Autore |
Discussione  |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore
 Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2013 : 23:48:09
|
Ecco: continua la strage di artisti !
Un ricordo per Franca e per il suo indomito carattere !!!
Là dove è adesso, dovranno rigare tutti più dritti o li punirà con la sua lingua tagliente e soprattutto col suo inesauribile impegno !
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2013 : 02:24:30
|
 |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
pac
Utente Attivo

Lombardia
600 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2013 : 06:38:08
|
Per i migliori che se ne sono andati, non vedo il ricambio generazionale. Per i peggiori invece...lascio a voi i commenti! |
 |
|
gigi35
Utente Master

Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2013 : 07:00:17
|
Franca Rame,Giorgio Gaber,Jannacci,Califano,Lucio Battisti,Alberto Sordi,Sandro Ciotti,Nilde Iotti,Gianni Agnelli,Pietro Mennea e tanti altri conosciuti e non,ricchi e non,tutti morti "dopo una lunga malattia" in pratica cancro,va be che raggiunta una certa età di qualcosa bisogna pur morire ma finchè non la si è raggiunta è meglio non ammalarsi di niente,bisogna impegnarsi di più su questo fronte. |
collaboratore video |
 |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2013 : 08:10:25
|
grande perdita..vorrei ricordare una sua considerazione dopo aver lasciato il senato della repubblica: « le istituzioni mi sono sembrate impermeabili e refrattarie a ogni sguardo, proposta e sollecitazione esterna, cioè non proveniente da chi è espressione organica di un partito o di un gruppo di interesse organizzato »
io stesso ho fatto opera di volontariato su di un mezzo per disabili che dario fo e franca rame hanno REGALATO ad una associazione.
due giganti... |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
eugenio
Utente Senior

Lombardia
1446 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2013 : 11:50:00
|
Questo 2013 è micidiale. Non siamo neppure a metà e già ci hanno lasciato (i primi che mi vengono in mente) la Page, la Melato, Chavez, Trovajoli, Jannacci, Califano, Serblin, Bigas Luna, la Proclemer, don Gallo, Little Tony e ora anche Franca Rame
Spero che incontri l'arcangelo Gabriele. Ricordate il suo urlo "vai, vai, Gabriel!!!!" nel mistero buffo? Uno dei monologhi più intensi del teatro italiano.
http://www.lastampa.it/2013/05/29/multimedia/spettacoli/franca-rame-interpreta-mistero-buffo-LXjpnE1S5fAGXM1RzqYTJK/pagina.html
Povero Dario Fo .... dopo Jannacci e dopo Don Gallo ... pure la moglie ....tutto in breve tempo ... un abbraccio a lui e a Jacopo.
|
Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013 Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013 Raleigh Dover Ltd 11v 2012 Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)
Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|