Autore |
Discussione  |
claudio02
Utente Master

9059 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2013 : 09:27:17
|
Immagine:
 551,46 KB |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
claudio02
Utente Master

9059 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2014 : 08:04:04
|
ci sto ripensando...se non si risolve in fretta il problema hub-centrale. |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36500 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2014 : 09:22:00
|
Devo darti ragione, anch'io sto passando veramente un brutto periodo della mia vita a causa di questo dilemma, se non se ne viene a capo mi suicido con i gas di scarico della bici!!!    |
 |
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6387 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2014 : 09:35:28
|
Tranquilli, tranquilli, si è risolto tutto, potete rimanere, ho fatto pubblica apostasia...
la Bottecchia di Oscar (perdonami Oscar) è un poco meno buona di una Haibike Xduro trekking pro *
...vabbè prendiamola a ride...
 |
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
 |
|
claudio02
Utente Master

9059 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2014 : 14:32:36
|
Immagine:
 206,63 KB |
 |
|
claudio02
Utente Master

9059 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2014 : 11:39:33
|
Vorrei ringraziare sentitamente quanti (e sono molti) mi hanno sopportato oltre la soglia dell'eresia. Grazie a costoro ho appreso molte cose riguardanti le bipa, ho potuto scoprire le differenze fra i vari modelli, ma soprattutto ho avuto l'opportunità di approfondire le potenzialità di quello che reputo un fondamentale mezzo di trasporto (oltre che di svago, sport e divertimento) del futuro.
non mi sono mai interessato troppo delle tabelle e degli aspetti tecnici, ho solo continuato a dire boiate fastidiose, che magari interrompevano un post specifico infastidendo gli utenti seri.
ho fatto scappare via imayoda, un utente tra i più bravi e profondo conoscitore dell elettronica.
ho insistito col pignone da 12, per poi passare impunemente all hub.
ho messo foto inopportune urtando spesso la sensibilità degli utenti normali.
ho espresso concetti astrusi di cui nemmeno io riuscivo riuscivo ad estrapolare un seppur minimo significato, con una volontà del tutto intesa al caos.
ho chiesto a bobzilla di tornare.
ho creato disagio a quasi tutti.
..e adesso addirittura con i miei post ho madato in crisi l'accessibilità del sito..
sarò sempre grato a quessto forum... |
 |
|
iw6cpk
Utente Master

Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2014 : 13:36:22
|
Immagine:
 32,88 KB |
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
|
 |
|
T4R
Utente Master

Campania
3560 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2014 : 14:00:05
|
| claudio02 ha scritto: ................ ho insistito col pignone da 12, per poi passare impunemente all hub......
ho chiesto a bobzilla di tornare....
|
Direi che queste due sono senz'altro le più gravi in assoluto,
...forse più la prima   
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6387 Messaggi |
|
claudio02
Utente Master

9059 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2014 : 20:48:13
|
 |
 |
|
Discussione  |
|