Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Provata Cannondale Eseries Kinneto da Scavezzon
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 17/09/2013 : 20:25:35  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Con una elettronica innovativa, sospensioni uniche ed un telaio leggero, la Cannondale E-Series offre elevate prestazioni nella categoria e-bike. Cannondale ha introdotto le nuove biciclette Cannondale E-Series, la Mavaro Rigida e la Kinneto (Rigid ed Headshok), ora disponibile nella maggior parte dei paesi europei dove si vendono biciclette Cannondale. La Mavaro rigida è indicata per città, mentre la Kinneto per un uso più sportivo.
La Cannondale E-Series ha portato il ciclismo ad un nuovo livello. La E-Series offre la perfetta integrazione del telaio con il sistema propulsivo Bosch per fornire la migliore coppia del settore, offrire una potenza regolare, un peso ridotto, e una pedalata scorrevole ed efficiente. Nel cuore della Cannondale E-Series c’è pura efficienza, sia per i pendolari in città che per le salite più impegnative.
La E-Series 3 Kinneto è costruita per l'avventura, e unisce la stabilità e la forza di una mountain bike con la leggerezza di una bici da ciclocross. La Kinneto dispone di ruote 700c, freni a disco, e un telaio ispirato alle mountain bike per affrontare tutti i terreni con estremo comfort. Disponibili due opzioni forcella: la HeadShok DL50 OPI con 50mm di escursione, freno idraulico, e un facile blocco, ideale per i lunghi viaggi su strade sterrate e per il trekking su percorsi impervi; la forcella l’OPI Rigida,molto leggera, ad aria, da 1,5 ", che è la soluzione migliore per gli spostamenti su strada e in città.

Immagine:

326,02 KB

Immagine:

359,19 KB

Immagine:

323,82 KB

Un breve giretto per capire quanto aiuta il motore. Assomiglia molto al Panasonic. Molto compatta e solida ed allo stesso tempo leggera.

Secondo me questa bicicletta, in stile MTB da 2.800 Euro, con i suoi vari settaggi, è sprecata qui in pianura perchè il suo ambiante naturale è la montagna o la zona collinare.

"Crazy Horse"

Aerobipa
Utente Medio

Liguria

416 Messaggi

Inserito il - 17/09/2013 : 22:16:10  Mostra Profilo Invia a Aerobipa un Messaggio Privato
Cannondale ha presentato tutta la gamma con motore bosch 2014.....

2016 Winora Radius Tour
2016 Haibike AllM plus
(ex) 2015 Haibike Sduro Allm Rc
(ex) 2015 Haibike Trekking Rx
(ex) 2013 Haibike Trekking RC
Torna all'inizio della Pagina

Lucared
Nuovo Utente

Lombardia

8 Messaggi

Inserito il - 15/12/2013 : 19:03:31  Mostra Profilo Invia a Lucared un Messaggio Privato
L'ho provata ieri dal venditore da cui ho comprato una sfortunata, quanto apprezzabile Kalkhoff Impulse con batteria da 120 km e ho avuto queste impressioni.

Una vera bici (ho provato quella senza ammortizzatore), molto rigida, forse troppo per un uso casa lavoro - in termini di comodità vince Kalkhoff - strumentazione di bordo ben curata ed efficace e compresa nel prezzo (non è poco), motore da 300 che con il turbo spinge molto + della mia pur onesta Agattu da 250 watt - immagino il 400...

Stabilissima in discesa, prezzo pario alla mia defunta K. Linea non entusiasmante: mi pare una bici ani '90 rimessa a nuova (parere del tutto personale); motore un po' troppo basso e vicino a terra per i miei gusti; molto leggera e una scheggia in salita. Insomma un bel prodotto (credo che l'autonomia della batteria sia inferiore al più parco motore (defunto) Impulse, ma onesta.

Luca Cordoni
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.