Autore |
Discussione  |
|
lucapier
Utente Normale

66 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2013 : 11:14:42
|
Scusatemi, non mi uccidete, ma io qui non riesco a capire quando ci sono nuove risposte su un post, lo vedo giallo se l'ho consultato, ma se qualcuno risponde non so.. Mi potreste insegnare? Grazie
|
|
baldiniantonio
Utente Master

Lazio
5045 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2013 : 11:47:26
|
 caro amico non ti crucciare! Pensa che a me per aver flaggato per sbaglio da qualche parte mi arrivano sulla caseella mail migliaia di notifiche jobike!
 |
 |
|
lucapier
Utente Normale

66 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2013 : 11:51:27
|
credo che tra noi ci siano informatici di livello, perché non ne parliamo ed effettuiamo una migrazione su piattaforme più facili?
|
 |
|
gigi35
Utente Master

Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2013 : 12:21:37
|
@baldiniantonio:in alto vicino alla ruota che gira c'é scritto in rosso "mie sottoscrizioni" prova a cliccare e vedi se riesci a toglierti le notifiche. @lucapier:quando sei dentro ad una discussione clicca sulla scritta "sottoscrivi questa discussione". |
collaboratore video |
 |
|
lucapier
Utente Normale

66 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2013 : 12:39:02
|
grazie gigi, ma io non volgio sottoscrivere vorrei vedere solo se ci sono nuovi interventi sul post che mi interessa un saluto |
 |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2013 : 13:07:37
|
se sottoscrivi una discussione sei informato via mail degli aggiornamenti al topic (discussione non post) che ti interessa
se non vuoi la mail e vuoi vedere gli aggiornamenti su web usa "discussioni recenti", in alto, quarta scritta, che ti mette i topic in ordine cronologico dal più recente: nell'elenco vedi a destra l'ultimo intervento con autore data e ora
(sommessamente: far funzionare questo forum chiede da alcuni anni un certo impegno a un signore che fa l'informatico di professione: arrivare e dopo nemmeno cinquanta interventi dire di migrare altrove non è gentile --- ma sono certo che non era questa l'intenzione) |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
claudio02
Utente Master

9062 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2013 : 15:17:54
|
anche perchè sarebbe una migrazione solitaria |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
baldiniantonio
Utente Master

Lazio
5045 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2013 : 21:06:22
|
 bonariamente sono a suggerire, prima dell'accettazione degli adepti, l'accertamento dell'esatta comprensione sulle modalità che concernono il postare immagini correttamente dimensionate, cioè che siano comprese nella consueta videata dello schermo.
 |
 |
|
lucapier
Utente Normale

66 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2013 : 17:06:58
|
oddio non ho capito nulla, allora la mia non era una critica, ma una disponibilità a dare una mano e non a criticare... su altri forum, vedo che appare una iconcina che identifica chiaramente nuove risposte. Ho scritto infatti che non so usare il forum non che il forum è fatto male. Per le immagini non ho capito se sia riferito a quelle che ho postato sulle flyer in fiera. Se ho urtato la suscettibilità di qualcuno, chiedo scusa, non volevo. Se volete perdere tempo a spiegarmi... |
 |
|
baldiniantonio
Utente Master

Lazio
5045 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2013 : 17:20:49
|
 tranquillo luca tranquillo pier questo e' un forum di buoni amici uniti dalla passione comune per le ebici

|
 |
|
claudio02
Utente Master

9062 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2013 : 18:29:43
|
sa hai almeno un motore centrale panasonic sei perdonato. |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
lucapier
Utente Normale

66 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2013 : 09:23:38
|
ahahaha, sto cercando di comprare una flyer, ma non si capisce quando poter ordinare una 2014 e adesso c'è il dilemma bosch Panasonic pure li....anche se credo sceglierò pana. indeciso nuova serie T o C ma aprirò un altro post sennò qui si perde.. |
 |
|
lucapier
Utente Normale

66 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2013 : 09:24:49
|
@antonio, come hai fatto ha capire che siamo una coppia? ahahahahahahahha
(a)... |
 |
|
|