Autore |
Discussione  |
|
fasello
Nuovo Utente
44 Messaggi |
|
Aerobipa
Utente Medio

Liguria
416 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2014 : 16:55:05
|
INCREDIBBILEEEEEEEE ....... ci aspettano giorni di tormenta meteorologica  |
2016 Winora Radius Tour 2016 Haibike AllM plus (ex) 2015 Haibike Sduro Allm Rc (ex) 2015 Haibike Trekking Rx (ex) 2013 Haibike Trekking RC |
 |
|
baldiniantonio
Utente Master

Lazio
5039 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2014 : 17:51:05
|

bene! bravi! ottimo l'incipit: "Le bici elettriche sono una realtà che ormai non si può più ignorare. Chi è interessato o ha domande trova qui uno spazio per farlo.
Detrattori o perditempo non sono benvenuti." |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic

|
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36497 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2014 : 17:58:09
|
Bella notizia, in effetti anche dalle mie parti alcuni commercianti che organizzano gare si stanno attivando per permettere alle MTB elettriche di gareggiare tra loro...  |
 |
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6387 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2014 : 18:41:27
|
| Aerobipa ha scritto:
INCREDIBBILEEEEEEEE ....... ci aspettano giorni di tormenta meteorologica 
|
in effetti...
 |
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
 |
|
baldiniantonio
Utente Master

Lazio
5039 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2014 : 16:26:34
|
 eh,si tempo di bici nel ghiaccio

non è la mia, è quella di Anna (Monterotondo) |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic

|
 |
|
Giorgio_s
Utente Senior

Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2014 : 18:48:01
|
Personalmente, e ripeto, personalmente, non la trovo una buona idea.
E' come creare un piccolo settore di juventini nella curva del Toro, o viceversa.... Come costruire una chiesa in un paese musulmano...
Per quanto ci possa essere integrazione, tolleranza, comprensione, amicizia, progresso, interesse, curiosità e apertura alle bipa, troverai sempre il cretino pronto a fare commenti ironici e fuoriluogo, magari dettati dalla supponenza di avere tante "stelline"...
Personalmente, e ripeto personalmente, me ne sto volentieri a casa mia (leggi Jobike...)
So, che così facendo sono il primo degli integralisti.... ma ognuno la pensa come vuole, a me sembra solo un'operazione commerciale nel tentativo di allargare un Forum, peraltro fatto molto bene e completo, a cui comunque mi sono iscritto già da tempo, quindi non è mia intenzione denigrarlo, tutt'altro... ad ognuno il suo...
|
Vecchio nick: Alibi
|
 |
|
zeccato
Utente Senior

1346 Messaggi |
|
|
Discussione  |
|