credo sia interessante portare la mia esperienza riguardo a ben 2 telecomandi per auto:
oltre ad esserci numerosi studi epidemiologici che mostrano che le radiazioni elettromagnetiche in tutta la gamma delle frequenze sono responsabili dell’aumento dei tumori al cervello nella popolazione umana,(alcuni tumori richiedono decenni per svilupparsi) adesso c'è un nuovo problema..rovinano anche i telecomandi della macchina!
il primo telecomando ha smesso di funzionare improvvisamente, ho pensato alla solita batteria a pastiglia da buttare..vado a sostituirla subito per tornare a sorridere ed invece mi ritrovo con la faccia triste. vado dal concessionario ufficiale alfa e dopo circa mezzora il capo-officina torna con il sorriso a 32 denti: "lei è fortunato! è bastato ricodificare il telecomando e adesso tutto funziona perfettamente con soli 30 euro! vado alla cassa felice di aver perso solo 30 euro e pago.
sto per salire in macchina quando all improvviso penso: ciccio, cosa dici, lo proviamo o ci fidiamo sulla parola? da malfidente quale sono provo il telecomando. non funziona c...o.
chiamo il capo, lui arriva e dice che il telecomando è rovinato, devo ordinarne uno nuovo, costo 320 euro. costa come la macchina in pratica.
me ne vado pensando che le porte delle macchine una volta le aprivamo sempre con i muscoli di pronazione e supinazione della mano..e nessuno si lamentava.pazienza..
dopo pochi giorni smette di funzionare anche l'atro telecomando del camper...uf..(non ho detto "uf" ma non posso scriverlo qui..)
il tecnico della mercedes si tiene il mezzo per tutta la giornata, alla fine mi chiede se ho tenuto il telecomando assieme al cellulare! io rispondo di si..
ebbene: il cellulare quando riceve una chiamata, se è appoggiato al telecomando può rovinarlo irrimediabilmente! e con il camper il problema è piu grave, il mezzo non va in moto. la centralina riceve un "pacchetto dati" errato e tutto va in blocco.
buone telefonate a tutti.
Immagine: 20,37 KB
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Grazie Claudio, buono a sapersi... anche se avevo già l'accortezza di tenere qualsiasi cosa elettronicamente "delicata" lontano da cell e magneti in generale.
@Gigi ti sei evoluto, dalla vaschetta ad un vero acquario... bravo ! I tuoi carassius ringrazieranno (tra l'altro sono belli grossi). Anche io ho adattato una vasca aperta, mi piace la vista anche dall'alto, ma avevo costruito un coperchio in plexiglass trasparente nel periodo in cui avevo una coppia di pesci accetta... saltano da paura.
B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage
Quando lavoravo spesso mi ritrovavo con il pass aziendale che non funzionava più, poi il capo del personale dopo il 5° che mi sostituiva mi informò che se lo tenevo vicino al cellulare si cancellavano i dati della banda magnetica!!!
Comunque da qui a sostenere che le onde elettromagnetiche prodotte da un cellulare causino danni alle persone ce ne corre, anche una comune calamita rovina un Rolex da 15000 Euro ma non fa certo venire le emorroidi...
Grazie della preziosa informazione perchè TUTTI abbiamo un telecomando e TUTTI abbiamo un cellulare.
ma non tutti Barba la macchina la apre con la telecinesi MilleMiglia con il tire-bouchon Dasti con l'apriscatole bocconcini SignorGatto iw6cpk con un clic
Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale
Grazie della preziosa informazione perchè TUTTI abbiamo un telecomando e TUTTI abbiamo un cellulare.
ma non tutti Barba la macchina la apre con la telecinesi MilleMiglia con il tire-bouchon Dasti con l'apriscatole bocconcini SignorGatto iw6cpk con un clic
Saluti Pino
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli
Naaahh... RoRaBoScLa...Mig ! se la apre da solo, basta che metta in funzione Chernobyl e il campo magnetico spalanca le portiere di tutte le auto della via...
B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage