Autore |
Discussione  |
|
Diesellolle
Utente Medio

Lazio
179 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2014 : 16:03:34
|
non c'entra molto con il mio lavoro (fatture conti etc).... però ogni tanto mi passano per la mente cose insane, tant'è che quest'estate approfittando di un pò di tempo libero sul lavoro ho deciso di realizzare 4 spot pubblicitari tra i vari che mi erano venuti in mente. il tutto è iniziato lo scorso anno, vedendo gli spot della volkswagen abbinati alla as roma.... una volta realizzati, ho contattato la roma, mail in giro per le agenzie etc etc.... non è successo nulla, quindi dopo che pochi giorni fa ho visto in tv il nuovo spot della UP cross, ho postato su youtube la mia prima idea di spot in tema.... inutile dirvi che ho postato la meno divertente a giudizio mio e di chi ha visto tutta la serie delle mie realizzaioni....la faccio breve, andate qua e vedetela, e se vi piace un pollice su(per i registrati su youtube) è apprezzato come il passaparola.... naturalmente se vi fa cagare.... MUTI!
link
http://www.youtube.com/watch?v=J3H3QmST_LM
ciaoo
marco
|
|
Giorgio_s
Utente Senior

Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2014 : 22:15:18
|
Bon, dopotutto fare il contabile non è affatto male, dai! |
Vecchio nick: Alibi
|
 |
|
claudio02
Utente Master

9059 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2014 : 00:17:08
|
| Alibi ha scritto:
Bon, dopotutto fare il contabile non è affatto male, dai!
|
 |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
Diesellolle
Utente Medio

Lazio
179 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2014 : 11:22:02
|
se vedi i soldi si.... se conti quegli degli altri allora è meglio fare l'idraulico  |
 |
|
Giorgio_s
Utente Senior

Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2014 : 13:47:01
|
Oh, come vuoi, qualsiasi altra cosa va bene!!!
Ma perchè hai postato la meno divertente, come dici "a giudizio tuo"?
Potevi proporre qualcosa che spaccava....
A parte tutto, l'idea ci sta, è la realizzazione che appare molto approssimativa, e non professionale, anzi proprio amatoriale...
Quindi non è presa seriamente- |
Vecchio nick: Alibi
|
 |
|
Diesellolle
Utente Medio

Lazio
179 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2014 : 14:49:59
|
è la meno divertente perché è il giudizio delle altre persone(una decina)che hanno visionato in privato gli altri 3 filmati e sinceramente non me la sento di sputtanare quella migliore, metti caso piace questa alla volkswagen, le altre gli piaceranno di più.
poi so che è amatoriale, l'ho fatta con quello che ho rimediato sulla rete e devi pensare che le pubblicità vengono presentate come un fumetto da sfogliare.... almeno questa ha già dei tempi e delle frasi al posto giusto. |
 |
|
baldiniantonio
Utente Master

Lazio
5039 Messaggi |
|
|
Discussione  |
|