Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Video.... ci provo con lo spot!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Diesellolle
Utente Medio

Lazio

179 Messaggi

Inserito il - 12/02/2014 : 16:03:34  Mostra Profilo Invia a Diesellolle un Messaggio Privato
non c'entra molto con il mio lavoro (fatture conti etc).... però ogni tanto mi passano per la mente cose insane, tant'è che quest'estate approfittando di un pò di tempo libero sul lavoro ho deciso di realizzare 4 spot pubblicitari tra i vari che mi erano venuti in mente.
il tutto è iniziato lo scorso anno, vedendo gli spot della volkswagen abbinati alla as roma.... una volta realizzati, ho contattato la roma, mail in giro per le agenzie etc etc.... non è successo nulla, quindi dopo che pochi giorni fa ho visto in tv il nuovo spot della UP cross, ho postato su youtube la mia prima idea di spot in tema.... inutile dirvi che ho postato la meno divertente a giudizio mio e di chi ha visto tutta la serie delle mie realizzaioni....la faccio breve, andate qua e vedetela, e se vi piace un pollice su(per i registrati su youtube) è apprezzato come il passaparola.... naturalmente se vi fa cagare.... MUTI!

link

http://www.youtube.com/watch?v=J3H3QmST_LM

ciaoo

marco

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 12/02/2014 : 22:15:18  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
Bon, dopotutto fare il contabile non è affatto male, dai!

Vecchio nick: Alibi
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master

9059 Messaggi

Inserito il - 13/02/2014 : 00:17:08  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
Alibi ha scritto:

Bon, dopotutto fare il contabile non è affatto male, dai!

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Diesellolle
Utente Medio

Lazio

179 Messaggi

Inserito il - 13/02/2014 : 11:22:02  Mostra Profilo Invia a Diesellolle un Messaggio Privato
se vedi i soldi si.... se conti quegli degli altri allora è meglio fare l'idraulico

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 13/02/2014 : 13:47:01  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
Oh, come vuoi, qualsiasi altra cosa va bene!!!

Ma perchè hai postato la meno divertente, come dici "a giudizio tuo"?

Potevi proporre qualcosa che spaccava....

A parte tutto, l'idea ci sta, è la realizzazione che appare molto approssimativa, e non professionale, anzi proprio amatoriale...

Quindi non è presa seriamente-

Vecchio nick: Alibi

Diesellolle
Utente Medio

Lazio

179 Messaggi

Inserito il - 13/02/2014 : 14:49:59  Mostra Profilo Invia a Diesellolle un Messaggio Privato
è la meno divertente perché è il giudizio delle altre persone(una decina)che hanno visionato in privato gli altri 3 filmati e sinceramente non me la sento di sputtanare quella migliore, metti caso piace questa alla volkswagen, le altre gli piaceranno di più.

poi so che è amatoriale, l'ho fatta con quello che ho rimediato sulla rete e devi pensare che le pubblicità vengono presentate come un fumetto da sfogliare.... almeno questa ha già dei tempi e delle frasi al posto giusto.

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5039 Messaggi

Inserito il - 25/02/2014 : 15:58:09  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

potrebbero adottare un nuovo video per la nuova Golf ibrida che, curiosamente, ha l'impianto di raffreddamento per le batterie al litio

http://www.motori24.ilsole24ore.com/Saloni/Ginevra-2014/articoli/Volkswagen-Golf-GTE-ibrida.php

"...batteria agli ioni di litio raffreddata a liquido da 8,8 kWh..."

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.