Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 una jobikepedia ?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gualtiero
Utente Medio

Piemonte

158 Messaggi

Inserito il - 08/03/2014 : 12:48:46  Mostra Profilo Invia a gualtiero un Messaggio Privato
buongiorno a tutti , pur essendo nuovo nel forum , mi lancio in una proposta , forse già emersa e dibattuta in altre discussioni , ed in quel caso mea culpa x non averla trovata , ma che spero susciti il vs. interesse .
ovvero :xchè non organizzare i vari aspetti tecnici che ruotano attorno a questo mondo in voci monotematiche aperte al contributo dei vari utenti del forum , in modo da ottenere un quadro ampio , serio , approfondito ed imparziale , utile a chiunque , soprattutto a chi come me non sarebbe capace di cambiare un copertone o i pattini di un magura ?
penso ad es. all'argomento Roller Brake: è strano, ma frenano col grasso! trattato in pro e contro , l'ho trovato interessante ed esaustivo.
ma penso anche ad argomenti curiosi : ad es. la storia del panasonic , le normative all'estero , il mondo della moda e le bipe ( ok qui scherzavo ! )
questo forum è una miniera d'oro ,( come il web in generale ) ma a volte le pepite sono nascoste e sparpagliate qua e là , voi che sapete dove sono potreste farci tutti ricchi .
piccola nota , il promotore dell'enciclopedia moderna , tal Diderot , fu incarcerato a lungo per la sua idea , nel caso mi cerchiate vedrò di pedalare il più veloce possibile !

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 08/03/2014 : 13:42:30  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
Si, l'idea è già in parte sviluppata qua, nella E-ciclopedia:

http://www.jobike.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=17

con apposita sezione.

Si può sempre implementare, è logico, tuttavia ritengo quasi impossibile e comunque non esaustivo raccogliere tutto in un unico posto...

Poi, se qualcuno si cimenta nell'ardua impresa di raccogliere informazioni argomento per argomento, ben venga...

Comunque, non a caso c'è la funzione "cerca", che con tanto tempo e pazienza risulta molto più efficace.

Vecchio nick: Alibi
Torna all'inizio della Pagina

gualtiero
Utente Medio

Piemonte

158 Messaggi

Inserito il - 08/03/2014 : 14:13:37  Mostra Profilo Invia a gualtiero un Messaggio Privato
accidenti che figuraccia , non l'avevo mai vista ! complimenti a pixbuster , noto che è presente come relatore in quasi tutte le voci .
sarà xchè ho usato sempre la funzione " cerca " , che , pur essendo molto utile , nella maggior parte dei casi risulta dispersiva , proponendo forum in cui la parola chiave viene citata in contesti non o scarsamente inerenti alla ricerca .
ed anche se ho scoperto l'acqua calda credo tuttavia che l'idea sia da prendere in considerazione , in fondo x essere e rimanere i più bravi le sfide bisogna accettarle !
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.