Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Sellaronda Bike Day 2014
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Zioropa
Utente Medio



Veneto


223 Messaggi

Inserito il - 19/05/2014 : 18:03:44  Mostra Profilo Invia a Zioropa un Messaggio Privato
Manca quasi un mese al 22/06 giorno del bike day.
Qualcuno che non posta piú sul forum mi ha detto che questo anno dovrei organizzare io il raduno, detto fatto!
Quindi volevo iniziare a raccogliere le adesioni.
Ricordo che la partenza del nostro gruppo sará come sempre da Arabba intorno alle 8,30 a 9,00. Quindi fatevi avanti.

KTM Macina 29" (ceduta per usucapione)
Haibike Eq xduro FS All Mountain
Bottecchia Zoncolan 80C 27,5

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 19/05/2014 : 20:18:27  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
mi piacerebbe che chi non posta piu sul forum tornasse a farlo perche si sente la mancanza...
detto questo io ho prenotato l'hotel 5 mesi fa. spero non piova perche salirò col treno fino a Ora e poi di pedali fino a canazei. Come per la volta scorsa se potessi venire a prendermi alla mattina presto mi faresti un grosso favore.

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

windmillking
Utente Senior



Lombardia


1285 Messaggi

Inserito il - 19/05/2014 : 21:20:44  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato
anche quest'anno io non penso di riuscire a partecipare ...

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore
Torna all'inizio della Pagina

Zioropa
Utente Medio



Veneto


223 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 06:56:57  Mostra Profilo Invia a Zioropa un Messaggio Privato
iw6cpk ha scritto:

mi piacerebbe che chi non posta piu sul forum tornasse a farlo perche si sente la mancanza...
detto questo io ho prenotato l'hotel 5 mesi fa. spero non piova perche salirò col treno fino a Ora e poi di pedali fino a canazei. Come per la volta scorsa se potessi venire a prendermi alla mattina presto mi faresti un grosso favore.

Non so se me la sento quest'anno, é stato uno stress a fare tutto di corsa l'anno scorso.
Discorso deverso se tu dormissi ad Arabba, ti potrei venire a prendere il sabato in Val di Fassa con tutta tranquillitá.

KTM Macina 29" (ceduta per usucapione)
Haibike Eq xduro FS All Mountain
Bottecchia Zoncolan 80C 27,5
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 08:53:32  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Io faccio il possibile per esserci, anche quest'anno ho teoricamente un paio di amici muscolari che vorrebbero aggregarsi, anche quest'anno poi finirà che sarò solo io con la vecchia, cara, fida Dover

Ps: per non aver problemi di freni stavolta ho rinunciato al "fai da me", ho lasciato la bici da un meccanico per spurgo e messa a punto dell'impianto frenante.... ho scoperto che sono una pippa a spurgare gli impianti della bici, e pensare che da bocia mi spurgavo regolarmente i miei Benelli, Morini, sono peggiorato con l'età o erano più facili loro.

PS: mi sa che stavolta tu e "l'innominato" mi darete dei pagoni assurdi anche in discesa, con i copertoni trekking ho visto che non riesco minimamente a tenere i ritmi a cui ero abituato ( però nel complesso sono più adatti al mio uso, quindi me li tengo, e la prossima volta li prendo uguali, anche a costo di arrivare ad Arabba che voi siete già al caffè!)

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

Zioropa
Utente Medio



Veneto


223 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 20:54:54  Mostra Profilo Invia a Zioropa un Messaggio Privato
Al limite beviamo l'aperitivo, aspettandoti per il pranzo

KTM Macina 29" (ceduta per usucapione)
Haibike Eq xduro FS All Mountain
Bottecchia Zoncolan 80C 27,5
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4959 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 21:08:31  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato
un passaggio a Luciano...

http://www.piste-ciclabili.com/forum/viewtopic.php?f=14&p=27021#p27021

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 22:58:01  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
Zioropa ha scritto:

iw6cpk ha scritto:

mi piacerebbe che chi non posta piu sul forum tornasse a farlo perche si sente la mancanza...
detto questo io ho prenotato l'hotel 5 mesi fa. spero non piova perche salirò col treno fino a Ora e poi di pedali fino a canazei. Come per la volta scorsa se potessi venire a prendermi alla mattina presto mi faresti un grosso favore.

Non so se me la sento quest'anno, é stato uno stress a fare tutto di corsa l'anno scorso.
Discorso deverso se tu dormissi ad Arabba, ti potrei venire a prendere il sabato in Val di Fassa con tutta tranquillitá.

Si capisco la situazione. Ormai ho prenotato da tempo l'alloggio e dormo a Canazei. Vi raggiungerò comunque in bici ad Arabba domenica mattina.

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

Stefanschen
Utente Master



Veneto


2042 Messaggi

Inserito il - 21/05/2014 : 09:56:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato
Eppure di siringhe te ne dovresti intendere!!

Sjoroveren ha scritto:



Ps: per non aver problemi di freni stavolta ho rinunciato al "fai da me", ho lasciato la bici da un meccanico per spurgo e messa a punto dell'impianto frenante.... ho scoperto che sono una pippa a spurgare gli impianti della bici, e pensare che da bocia mi spurgavo regolarmente i miei Benelli, Morini, sono peggiorato con l'età o erano più facili loro.


"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

Stefanschen
Utente Master



Veneto


2042 Messaggi

Inserito il - 21/05/2014 : 09:59:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato
Rivogliamo l' INNOMINABILE!!!!
Rivogliamo l' INNOMINABILE!!!!

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4959 Messaggi

Inserito il - 21/05/2014 : 10:57:34  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

Stefanschen ha scritto:

Rivogliamo l' INNOMINABILE!!!!
Rivogliamo l' INNOMINABILE!!!!


anche il sommo Manzoni lo reintroduce dopo un pò...




utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

Tino
Utente Master

fondatore



Veneto


3296 Messaggi

Inserito il - 23/05/2014 : 08:41:02  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Sjoroveren ha scritto:

Io faccio il possibile per esserci, anche quest'anno ho teoricamente un paio di amici muscolari che vorrebbero aggregarsi, anche quest'anno poi finirà che sarò solo io con la vecchia, cara, fida Dover

Ps: per non aver problemi di freni stavolta ho rinunciato al "fai da me", ho lasciato la bici da un meccanico per spurgo e messa a punto dell'impianto frenante.... ho scoperto che sono una pippa a spurgare gli impianti della bici, e pensare che da bocia mi spurgavo regolarmente i miei Benelli, Morini, sono peggiorato con l'età o erano più facili loro.




Ciao, secondo te posso farcela con la mia Kalkhoff Pro-Connect ?

"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 01/06/2014 : 08:40:12  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Tino ha scritto:

Sjoroveren ha scritto:

Io faccio il possibile per esserci, anche quest'anno ho teoricamente un paio di amici muscolari che vorrebbero aggregarsi, anche quest'anno poi finirà che sarò solo io con la vecchia, cara, fida Dover

Ps: per non aver problemi di freni stavolta ho rinunciato al "fai da me", ho lasciato la bici da un meccanico per spurgo e messa a punto dell'impianto frenante.... ho scoperto che sono una pippa a spurgare gli impianti della bici, e pensare che da bocia mi spurgavo regolarmente i miei Benelli, Morini, sono peggiorato con l'età o erano più facili loro.




Ciao, secondo te posso farcela con la mia Kalkhoff Pro-Connect ?



Ciao, scusa mi era sfuggito il post ( dal vero ti spiegherò che periodo sto passando ).
A mio giudizio il Sella-Ronda non è peggio del raduno dolomitico che abbiamo fatto, e con 2 18ah, per quanto farlocche, non credo ci siano problemi di sorta....

Al limite noi 2 poveri Panasonicisti 26v faremo da tappo e lasceremo i Boschimani dopati con speed-up, doppia corona, appendici aerodinamiche per la discesa e quant'altro andare avanti, ci godremo il paesaggio a ritmo blando, quasi da muscolare ( anzi.. niente niente ci verrei in muscolare, ma quest'anno non sono ancora riuscito a fare Km, butta male come allenamento )

Riportiamo su il topic che ormai manca poco, bisogna cominciare a pensarci

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

Zioropa
Utente Medio



Veneto


223 Messaggi

Inserito il - 06/06/2014 : 19:56:27  Mostra Profilo Invia a Zioropa un Messaggio Privato
Dai che inizia a fare caldo! Nessun' altro che si aggrega al gruppo, per pedalare sulle Dolomiti?

KTM Macina 29" (ceduta per usucapione)
Haibike Eq xduro FS All Mountain
Bottecchia Zoncolan 80C 27,5
Torna all'inizio della Pagina

marcorally
Nuovo Utente


Trentino - Alto Adige


15 Messaggi

Inserito il - 08/06/2014 : 21:35:54  Mostra Profilo Invia a marcorally un Messaggio Privato
Riesco a leggere solo ora (grazie Nicot) che la data è il 22/06, proprio il web nel quale ho già altri impegni di famiglia, peccato, ci sarà un'altra possibilità a breve? Altrimenti ci si può arrangiare da soli? Grazie e buon divertimento ai fortunati.
Torna all'inizio della Pagina

Zioropa
Utente Medio



Veneto


223 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 06:19:55  Mostra Profilo Invia a Zioropa un Messaggio Privato
marcorally ha scritto:

Riesco a leggere solo ora (grazie Nicot) che la data è il 22/06, proprio il web nel quale ho già altri impegni di famiglia, peccato, ci sarà un'altra possibilità a breve? Altrimenti ci si può arrangiare da soli? Grazie e buon divertimento ai fortunati.

Il prossimo sará il 14 settembre tienti libero!

KTM Macina 29" (ceduta per usucapione)
Haibike Eq xduro FS All Mountain
Bottecchia Zoncolan 80C 27,5
Torna all'inizio della Pagina

Nena dei Mones
Utente Normale



87 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 17:12:56  Mostra Profilo Invia a Nena dei Mones un Messaggio Privato
ah beh, io se ci sarò, pedalerò con il gruppo degli S-motorizzati
... tanto orami ci ho fatto il callo

per la cronaca... la MIA Ktm Macina bosch è in riparazione da quasi 2 mesi..... HO ROTTO IL CAMBIO ALFINE



Torna all'inizio della Pagina

Tino
Utente Master

fondatore



Veneto


3296 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 17:51:30  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Sjoroveren ha scritto:

Ciao, scusa mi era sfuggito il post ( dal vero ti spiegherò che periodo sto passando ).
A mio giudizio il Sella-Ronda non è peggio del raduno dolomitico che abbiamo fatto, e con 2 18ah, per quanto farlocche, non credo ci siano problemi di sorta....




Ciao Sjor,
spero che non ci siano problemi seri !
Oggi ho fatto un giretto per capire quanto DURA poteva essere...


Campolongo

 

Il Passo Gardena è ancora chiuso


Immagine:

52,03 KB


Chiusoxferie

55,84 KB

Mi è toccato tornare ad Arabba e salire verso il Pordoi..


Arabba

35,4 KB


Passo Pordoi

55,92 KB


Giro_2011

69 KB

Dopo aver esaminato il percorso, posso tranquillamente affermare che NON sono in grado di potercela fare e quindi preferisco evitare brutte figure....

scusate....

"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 10/06/2014 : 08:43:10  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Io te lo ripeto, secondo me con 2 batterie non dovresti aver problemi, sia come km che come dislivello non è peggio del raduno Dolomitico, poi chiaramente sei tu a decidere.

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

saastefano
Utente Medio




337 Messaggi

Inserito il - 10/06/2014 : 12:00:01  Mostra Profilo Invia a saastefano un Messaggio Privato
Zioropa ha scritto:

Dai che inizia a fare caldo! Nessun' altro che si aggrega al gruppo, per pedalare sulle Dolomiti?

Ci sto pensando e allendando, ma non so se avrò la batteria ricellata per tempo. Comunque vorrei cambiare le attuali coperture (Schwalbe Racing Ralf – 57 – 622 –( 29x 2,25))con gomme più scorrevoli.La mia KTM Macina Race 29 monta cerchi DT Swiss X470 29. Sul sito Schwalbe non c’è scelta per coperture stradali da 29” . Chiedo a chi ha esperienza in merito se posso montare gomme da 28” e quali preferire per gite tipo Sella Ronda (io speriamo che me la cavo ):
Big Apple – 55-622 (28 x 2,15))
Fat Frank – 50-622(28 x 2))
Marathon Almotion – 55-622 (28 x 2,15))
Marathon Supreme – 50-622 (28 x 2))
Ringrazio anticipatamente per i consigli. Cordiali saluti . Stefano.
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 13/06/2014 : 12:37:11  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Up... manca praticamente una settimana

E le previsioni meteo non sono neanche schifose

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

Roger
Utente Medio



Veneto


299 Messaggi

Inserito il - 13/06/2014 : 14:28:57  Mostra Profilo Invia a Roger un Messaggio Privato
Ci sto pensando anch'io , dovrei tornare in tempo , vedremo le condizioni fisiche .


Olympia E1X carbon
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4033 Messaggi

Inserito il - 13/06/2014 : 14:39:31  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
Tino, guarda che se sali al Pordoi da Arabba è più dura.
Se non ricordo male sul Montello ti eri difeso molto bene in muscolare.
Se sei ancora come allora verso Campolongo ce la farai
Io ci sarò il 14 settembre, buona pedalata a tutti.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

Zioropa
Utente Medio



Veneto


223 Messaggi

Inserito il - 13/06/2014 : 21:58:30  Mostra Profilo Invia a Zioropa un Messaggio Privato
Dai ragazzi, non è poi cosí terribile io il mio primo bike day l'ho fatto la primavera scorsa con pochi chilometri sulle gambe e consumando poco piú di una batteria da 400W.
Il ritrovo sará sempre ad Arabba alle 8/8:30.
Al momento dovremmo essere.
Io
Sjoroveren
Iw6cpk
N...t
I....t
P.....P....
Si aspettano adesioni....

KTM Macina 29" (ceduta per usucapione)
Haibike Eq xduro FS All Mountain
Bottecchia Zoncolan 80C 27,5
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 13/06/2014 : 22:09:01  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Manca B....j

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

Tino
Utente Master

fondatore



Veneto


3296 Messaggi

Inserito il - 15/06/2014 : 12:03:50  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
giordano5847 ha scritto:

Tino, guarda che se sali al Pordoi da Arabba è più dura.
Se non ricordo male sul Montello ti eri difeso molto bene in muscolare.
Se sei ancora come allora verso Campolongo ce la farai
Io ci sarò il 14 settembre, buona pedalata a tutti.


Grazie per la fiducia, ma ho voluto fare un sopralluogo proprio per non fare figuracce e mi sono convinto che non sono allenato per affrontare il percorso.
L'altro ieri mi sono anche infortunato la mano con un taglio profondo.
Tutti segnali che mi inducono a desistere....
Grazie a tutti.

"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4033 Messaggi

Inserito il - 15/06/2014 : 13:18:35  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
Tino ha scritto:

giordano5847 ha scritto:

Tino, guarda che se sali al Pordoi da Arabba è più dura.
Se non ricordo male sul Montello ti eri difeso molto bene in muscolare.
Se sei ancora come allora verso Campolongo ce la farai
Io ci sarò il 14 settembre, buona pedalata a tutti.


Grazie per la fiducia, ma ho voluto fare un sopralluogo proprio per non fare figuracce e mi sono convinto che non sono allenato per affrontare il percorso.
L'altro ieri mi sono anche infortunato la mano con un taglio profondo.
Tutti segnali che mi inducono a desistere....
Grazie a tutti.

Tino mi sei troppo simpatico; ho ancora in mente la tua bella bici con i raccordi incollati: bella, maneggevole, leggera, eccc... ora ho una bianchi in carbonio ma non mi sembra come la tua.
Dai, in settembre vieni (sempre al sellaronda) che ho voglia di vederti. Porterò la cimetta

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 08:57:35  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
mmmmm, nessun altro?

Dai che il tempo sembra pure promettere bene

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

Tino
Utente Master

fondatore



Veneto


3296 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 12:05:02  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Sono peggio di questo signore...

http://www.bikeitalia.it/2012/05/08/franco-cacciatori-salite-mitiche-in-graziella-e-infradito/



"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4033 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 12:32:17  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
Se è così non so cosa dirti, peccato
Il bello è che posso dire che sono così anch'io, neanche il bafang mi eleva a tale altezza ma il sella ronda ci stà
Ciao Tino

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 19/06/2014 : 19:49:47  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Up....

Tutti qua?
Io vorrei arrivare ad Arabba la sera, ormai mi sono affezionato alla partenza da li, sono un abitudinario, qualcuno in zona, al limite una Pizza insieme ci sta anche la sera prima della partenza

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

Zioropa
Utente Medio



Veneto


223 Messaggi

Inserito il - 19/06/2014 : 19:50:25  Mostra Profilo Invia a Zioropa un Messaggio Privato
Le previsioni per domenica sono veramente ottime! http://www.arpa.veneto.it/previsioni/it/html/meteo_dolomiti.php
Se qualcuno vuole unirsi é sempre in tempo.

KTM Macina 29" (ceduta per usucapione)
Haibike Eq xduro FS All Mountain
Bottecchia Zoncolan 80C 27,5
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 19/06/2014 : 23:43:25  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
Io parto domattina con il treno. scendo a egna-ora e salgo a canazei. se si parte da arabba aspettatemi che non piu tardi del le 9.30 sarò li.
per una pizza sabato sera io ci sono ma non dimenticate che mi muovo in bipa.

Immagine:

126,79 KB

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 20/06/2014 : 12:37:49  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Almeno questa volta non sarò l'unico col Pana...... io vorrei fermarmi ad Arabba, per me va benissimo aspettarti, sentiamo che dicono gli altri

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4033 Messaggi

Inserito il - 20/06/2014 : 21:05:34  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
certo che dover scrivere gli stessi messaggi su due forum è davvero grave
il tutto per non perdere le amicizie/conoscenze/notizie/occasioni/.....
Cari amministratori bisogna fare qualche cosa.
Se non si può fare niente pazienza leggerò e basta!

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 20/06/2014 : 23:36:41  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
giordano5847 ha scritto:

certo che dover scrivere gli stessi messaggi su due forum è davvero grave



Quotone

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

Tino
Utente Master

fondatore



Veneto


3296 Messaggi

Inserito il - 21/06/2014 : 10:54:13  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Domani dalle ore 10.45 si potrà seguire la diretta SellaRondaHero qui:

http://www.lastampa.it/dirette/sella-ronda-hero-2014


"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 21/06/2014 : 11:46:31  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Domani sarà difficile seguirlo in diretta... visto che lo fanno oggi

Un mio amico ci partecipa, fa gli 84Km, aveva chiesto se volevo andare pure io, ma 84 km e più di 4000 metri di dislivello in fuoristrada sono troppi, anche se avessi una e MTB

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

Angy
Utente Attivo



Veneto


809 Messaggi

Inserito il - 21/06/2014 : 12:34:01  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato
Tino ha scritto:

Domani dalle ore 10.45 si potrà seguire la diretta SellaRondaHero qui:

http://www.lastampa.it/dirette/sella-ronda-hero-2014





Grazie della segnalazione
per un po' me la sono proprio goduta...





Torna all'inizio della Pagina

Tino
Utente Master

fondatore



Veneto


3296 Messaggi

Inserito il - 21/06/2014 : 13:50:24  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Sjoroveren ha scritto:

Domani sarà difficile seguirlo in diretta... visto che lo fanno oggi



Ops!
Sono proprio un


Asino

16,4 KB

"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

Zioropa
Utente Medio



Veneto


223 Messaggi

Inserito il - 21/06/2014 : 18:44:17  Mostra Profilo Invia a Zioropa un Messaggio Privato


Immagine:



Io sono stato a vederli!

KTM Macina 29" (ceduta per usucapione)
Haibike Eq xduro FS All Mountain
Bottecchia Zoncolan 80C 27,5
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 21/06/2014 : 19:22:49  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
anche a me è capitato di vederli visto che ero in zona. Che giornata spettacolare oggi!

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 22/06/2014 : 14:02:53  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
posto una immagine del sellaronda neel momento clou

Immagine:

155,29 KB

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 23/06/2014 : 08:17:44  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Bellissimo giro, ho pure conosciuto Jw6cpk, unico altro Panasonicista assieme al sottoscritto.
Tantissima gente, e questa volta abbiamo visto anche altre e-bike, oltre alle nostre, praticamente tutte Bosch a parte un Trike Bafanghizzato ( di una signora Tettesca che avevo già incontrato altre volte) e un Bionx che è sfrecciato davanti a noi, da come andava e conoscendo la capacità della batteria o il tipo era Cipollini in incognito, o si faceva solo 1-2 passi

Per le foto vediamo che ne ha fatte, io sono a 0, la traccia GPS non l'ho ancora scaricata, ma questo giro siamo andati su pianissimo, praticamente come i muscolari, e in discesa causa traffico non si poteva correre, sempre intruppati , ma alla fine è stato bello lo stesso.


Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 23/06/2014 : 12:55:05  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
Quoto Sjor in toto. Peccato che questo thread sia un po stitico di interventi comunque posto un breve resoconto fotografico


Immagine:

188,26 KB

Immagine:

665,16 KB

Immagine:

579,27 KB

Immagine:

612,06 KB

Immagine:

168,11 KB

Immagine:

230,63 KB

Immagine:

233,16 KB

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

Zioropa
Utente Medio



Veneto


223 Messaggi

Inserito il - 23/06/2014 : 14:03:45  Mostra Profilo Invia a Zioropa un Messaggio Privato
A parte il piccolo incidente finale ieri è stata una bellissima giornata.
Alla fine c'erano piú di 20000 persone.
Purtroppo ieri sera ho ricevuto una brutta notizia, almeno di un mezzo miracolo,
A settembre non ci sarà il bike day.
Per colpa della Val Di Fassa che non da il permesso di chiudere le strade.
Foto non ne posto visto che devo fare almeno 5 tentativi per riuscire ad inserirne una!!!

KTM Macina 29" (ceduta per usucapione)
Haibike Eq xduro FS All Mountain
Bottecchia Zoncolan 80C 27,5
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 23/06/2014 : 14:14:08  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
Ciao Paolo, a quale incidente ti riferisci?
Ma come sarebbe non ci sono i permessi? ma solo per questo prossimo settembre o per sempre in futuro compreso giugno?

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6896 Messaggi

Inserito il - 23/06/2014 : 14:14:31  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato

Complimentoni davvero a tutto il Gruppo!
Bellissime immagini!
Grazie per la condivisione di tutto!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

Zioropa
Utente Medio



Veneto


223 Messaggi

Inserito il - 23/06/2014 : 14:25:30  Mostra Profilo Invia a Zioropa un Messaggio Privato
iw6cpk ha scritto:

Ciao Paolo, a quale incidente ti riferisci?
Ma come sarebbe non ci sono i permessi? ma solo per questo prossimo settembre o per sempre in futuro compreso giugno?

Per il prossimo anno non ci sono problemi perlomeno per giugno, visto che sará il 10º anniversario.
Per l'incidente; a qualche tornante da casa, la mia ruota davanti è scivolata e ho assaggiato l'asfalto, per fortuna solo graffi superficiali in faccia s sulla mano destra.

KTM Macina 29" (ceduta per usucapione)
Haibike Eq xduro FS All Mountain
Bottecchia Zoncolan 80C 27,5
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6896 Messaggi

Inserito il - 23/06/2014 : 14:37:41  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato

Leggo adesso dell'incidente!
Non ci voleva proprio!
Comunque... è bene ciò che finisce bene!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 23/06/2014 : 14:48:05  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
Zioropa ha scritto:

iw6cpk ha scritto:

Ciao Paolo, a quale incidente ti riferisci?
Ma come sarebbe non ci sono i permessi? ma solo per questo prossimo settembre o per sempre in futuro compreso giugno?

Per il prossimo anno non ci sono problemi perlomeno per giugno, visto che sará il 10º anniversario.
Per l'incidente; a qualche tornante da casa, la mia ruota davanti è scivolata e ho assaggiato l'asfalto, per fortuna solo graffi superficiali in faccia s sulla mano destra.

Cazzarola che sfiga
Non hai calcolato il contrappeso delle penne all'arrabbiata...
per fortuna stai bene...

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,8 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.