Autore |
Discussione  |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore
 Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2014 : 22:49:59
|
Nella Val di Fiemme è stata fatta una delle prime gare in cui sono state ammesse le bipa !
http://www.laveciaferovia.it/
Il regolamento prevedeva che si usassero biciclette a pedalata assistita a norma (con qualche tolleranza sulla velocità massima) e con un peso massimo della batteria (o delle batterie) di 3.5 kg
E' un primo tentativo di regolarizzare le competizioni e mi pare molto positivo
Immagine:
 114,9 KB
questi sono i dati del percorso
Immagine:
 49,98 KB
Immagine:
 129,83 KB
Immagine:
 40,54 KB
Alla gara nella categoria "elettriche" hanno partecipato venti concorrenti e questa è la classifica di arrivo (due si sono ritirati)
Immagine:
 131,68 KB
Purtroppo l'Organizzazione non ha fornito dettagli tecnici sui mezzi utilizzati Ho indicato, a fianco dei nomi, i tipi di bipa che sono riuscito a sapere cosa fossero Gli altri sono modelli motorizzati Bosch e altre Frisbee Dolomites; so che c'era almeno una KTM ma ignoro il modello
Allego anche la classifica generale che comprende le categorie muscolari
Immagine:
 76,63 KB
Fra i partecipanti "elettrizzati" c'era anche Umberto Marchese (già noto per le sue imprese in Patagonia, sull'Atlante e ultimamente in Grecia) che è arrivato un pò attardato perchè ha fatto "il cane da pastore" per gli altri concorrenti con le Frisbee
Un altro partecipante, arrivato in ottima posizione nonostante sia come Umberto e come Toniolli ultrasettantenne, è il Presidente del Coni di Trento, Giorgio Torgler Eccolo in azione
Immagine:
 223,02 KB
Speriamo sia l'inizio della presenza delle bipa nelle gare !
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
Giorgio_s
Utente Senior

Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2014 : 00:31:33
|
BEH? NON FREGA NIENTE A NESSUNO???? |
Vecchio nick: Alibi
|
 |
|
Angy
Utente Attivo

Veneto
864 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2014 : 08:18:04
|
| Alibi ha scritto:
BEH? NON FREGA NIENTE A NESSUNO????
|
Siii ! A me frega, ho visto un interessantissimo percorso e lo metterò nelle cose da fare. In quanto al vincitore, lo avrei squalificato per "fuori tolleranza" |

|
 |
|
mike66
Utente Medio

121 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2014 : 10:30:35
|
Visto solo adesso... bella iniziativa, ma non credo che parteciperei,quante bestemmie mi tirerebbero dietro??? |
Haibike FS RX 27,5 2014 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|