è da tanto, tanto tempo che vi leggo, volevo intervenire per poter avere il consiglio giusto, quello che ti cambia la vita, quello che ti fa risparmiareandareallavorosenzasudareamicodellanatura, volevo compilare il form di elle, ma anche cambiare continuamente idea sul modello, mentre tutti fanno del loro meglio per aiutarmi.
la voglio pieghevole, ma no a 90°..
vedo molti quadri-pentastellati che si sono sopiti, pensano di sapere tutto ormai.
molti assidui fraquentatori del forum si eclissano nella canicola...
è per questo che mi sono deciso di intervenire.
uè! basta pettinare le bambole!
se le celle si sono sbilanciate non tenetevelo dentro! ditelo a jobike!
i rigonfiamenti vanno segnalati senza vergogna, i bms guasti vanno fotografati pista per pista, i problemi sono tutti interessanti..il vissuto negativo ha lo stesso valore pedagogico del positivo.
Non è affatto detto che parlare molto e spesso di persona con gli amici dei propri problemi, significhi ottenerne un reale e duraturo sollievo. Di fatto solo noi di jobike conosciamo in dettaglio le magagne che affliggono i kittari semincapaci.
lo sfogarsi tanto e per molto tempo con gli amici, si corre il rischio di sfinirli.
..invece i jobiker si rafforzano introitando i vostri dilemmi come un buco nero supermassivo fa con la materia.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Ho perso il cavo che collega la batteria allo zaino alla centralina..un altro è andato in corto e un altro ancora fa scintille se tento di collegarlo... l'elettricista è in ferie e qui non hanno mai visto un connettore Anderson.. io sono un incapace COMPLETO non solo semincapace. Entro ferragosto mi suiciderò oppure userò il Bosch della moglie... forse la seconda delle due. I cavi e lo zaino cominciano a starmi sulle susine e dovrò rimettere la batteria nel triangolo della bici dove però adesso non entra...devo cambiare la forma della batteria ma non so se è possibile.. Devo ancora capire se è meglio, in salita, un motore con tanti ampere o con tanti volt.. Devo anche capire se, disassando di 15 mm il movimento centrale verso sinistra, posso montare una corona normale sul bbs01 visto che, allo stato attuale, il motore è in asse ma i pedali no. Una volta risolti questi 3 misteri potrò finalmente riposare con la mente sgombra da dubbi... libero di spiccare il volo verso nuovi orizzonti.
è un centrocampista del Manchester United, connette la difesa all attacco.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Le mie creature non si sono mai fermate, nessuna, neppure quella data in mano alla consorte (e credetemi, non e' poca cosa) !
Volendo volendo ho visto che quest'estate le 38120s cominciano a dare segni di cedimento, se chiamo tutti i 16A dopo la meta' scarica droppano come dei ragazzini in uno skate park :( Ad ogni modo ho gia' preso le 18650 sostitutive, basta life, troppo peso !
A.A.A. Cercasi dove comprare filo di rame non smaltato diametro 1,5mm - 2,5mm !
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900
Problemi, problemi, ditelo a padre Claudio02 io per non rimanere a secco, all'inizio del mese ho comprato due pedane di birra, 600 e passa litri, di solito ci faccio tutto il mese ma quest'anno ha fatto un pò di tempo brutto e quando è brutto che non si va al mare si resta in paese a bere e mangiare tutto il giorno e anche tutta la notte e così siamo agli sgoccioli. Figuriamoci se ci fosse stato anche Garchofa Oggi vado a rifornire se no se dovesse venire Barba come ha detto rischio di trovarmi senza
Io me ne vado fuori tanto non si può dormire, in piazza c'è uno che scassa tutta la sera con la chitarra elettrica a tutto volume questo
magari Dasti è un suo fan
C02 vieni in Sardegna che ti fa bene che stai delirando più del solito
Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)