Autore |
Discussione  |
|
ecocar
Utente Senior

Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2014 : 11:41:31
|
Mi ha incuriosito: http://www.carbonkelectric.com/prodotti/item/103-scooter-elettrico-pieghevole-eco-friendly-cod-art-eco-f
Immagine:
 120,77 KB
Mi ricorda un po' i mitici Malaguti Fifty... ed è simpatica interessante che si possa piegare (però con 48kg il trasporto non sarà tanto facile...). Nelle caratteristiche si parla di un cambio automatico a due rapporti. Una cosa in stile Garchymotor ma presumo di tipo meccanico. Sarebbe un motore elettrico interessante anche per una bipa,solo che il motore montato sulla ruota posteriore, accanto al mozzo non facilita la trasmissione a catena dei pedali. Parlano anche di due batterie litio 48v 20Ah ciascuna (se fossero di qualità decente il prezzo dell'insieme è ottimo). Comunque un'idea originale .
|
ecocar |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36506 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2014 : 12:04:38
|
Se le batterie sono veramente da 48V-20Ah e pesano solo 3500g ciascuna significa che sono assemblate con le Panasonic da 3400mAh in conformazione 13S-6P, quindi sono di qualità... Se invece hanno usato le Ultrafire da 3400mAh allora stiamo freschi!!!    |
 |
|
octopus
Utente Attivo

924 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2014 : 20:02:45
|
Non riesco a vedere dove si piega il tubbone... Ho avuto il fifty da ragazzo, in effetti lo ricorda, manca la maschera e la leovinci però!  |
 |
|
E-COSO
Utente Attivo

Veneto
631 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2014 : 22:24:22
|
bello , è ben disegnato e proporzionato , a differenza dei millemila vespa-cloni cinesi.. ci sono due sganci rapidi , nel forcellone e in zona sella , diciamo che si accorcia per stare in un camper o un bel baule , o per salvare spazio in garage , da chiuso spero resti in piedi ! o è omologato per due o ha le pedane da freestyle sul forcellone
anch'io ho avuto il fifty ma questo è molto più simile al gilera bullit 
|
Motardona bbs1 + nexus8 Commuter da campagna Acorente bewo centrale+nexus8 li-ion 10s6p 17,5A by Dennj |
 |
|
lelehd
Utente Senior

Piemonte
1158 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2014 : 23:06:54
|
Il Fifty,non lo possedevo...però ci combattevo da ragazzino,sulle colline torinesi Effetivamente ricorda il fortunato Malaguti.. Saluti.. |
 |
|
|
Discussione  |
|