Autore |
Discussione  |
|
ddragone
Utente Medio

252 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2014 : 23:27:27
|
Sapete se bolle qualcosa in pentola a riguardo?
|
|
Stefanschen
Utente Master

Veneto
2058 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2014 : 09:01:14
|
si... funziona!
| Messaggio di ddragone
Sapete se bolle qualcosa in pentola a riguardo?
|
|
"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)
SpeedUp Maker
www.speedfun.bike www.speedup.bike
|
 |
|
Stefanschen
Utente Master

Veneto
2058 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2014 : 09:47:06
|
Nonostante il sensore di velocità Yamaha sia di tipo Hall e non Reed come Bosch & Panasonic e nonostante venga usata la stranissima tensione di alimentazione a BEN 12V, il piccolo GHOST per merito della sua progettazione lungimirante (che modesto!) funziona perfettamente! A questo punto dobbiamo soilo trovare i connettori adatti al collegamento plug and go.
Il montaggio sarà davvero facile!!
Si fa ruotare in basso il motore estraendo due delle tre viti che lo fissano
Immagine:
 107,04 KB
Si interpone il piccolo SPEEDUP GHOST for YAMAHA E BIKE MOTOR (tag spudorato...) con glim appositi connettori originali senza bisogno di alcuna modifica all'impianto originale
Immagine:
 154,45 KB
Si incolla il piccolo Speedup GHOST for Yamaha V.A.E. e-bike nella posizione mostrara in questa foto o in qualsisi altra che si voglia...
Immagine:
 76,56 KB
E in fine si richiude il carterino non prima di aver contrassegnato il punto per la posizione del magnete che servirà ad attivare, disattivare e settare il dispositivo di sblocco della velocità
Immagine:
 106,47 KB
|
SpeedUp Maker
|
 |
|
ddragone
Utente Medio

252 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2014 : 10:46:44
|
Perfetto!!!!! Ottima notizia! Penso che il motore Yamahaa avrà un grande successo, per diversi motivi: coppia, doppia corona e prezzo prima di tutto, ma ci vuole lo speedup. |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2014 : 22:47:39
|
   .... e io come al solito faccio il pedante e ricordo che con tale artificio la bipa diventa fuorilegge e passibile di sequestro E potrebbero esserci problemi di garanzia se internamente vengono registrai i parametri dei rapporti utilizzati (ma riguardo a questo ultimo fatto non ho alcuna notizia) |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
Usignolo
Utente Senior

Umbria
1019 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2014 : 23:38:11
|
Mi viene da dire: queste biciclette non hanno manettino del gas, e quindi raggiungono velocità sopra i 25 Km/h, solamente pedalando a dovere, come qualsiasi altra bicicletta con sopra un ottimo ciclista. Aggiungono potenza alla tua pedalata e non erogano potenza senza pedalare. Quindi sarebbe come dire che,se hai di natura 300 Watt nelle gambe, sei fuorilegge. mi sembra una cretinata madornale, ma le cretinate in questo mondo sono talmente tante che una più o una meno non cambia molto |
"Chi salva una vita, salva il mondo intero"
BH 6 AtomX flayer S cross-country flayer c bottecchia AV 802 |
 |
|
checo
Utente Medio

492 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2014 : 10:48:34
|
scusa stef, ma la bici è tua? una belle rece de ta haibike no? |
 |
|
Stefanschen
Utente Master

Veneto
2058 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2014 : 10:55:08
|
No, non è mia, ma ho avuto la fortuna di farmela prestare. >sai non sono sono forte con le recensioni e non vorrei scrivere monate.. al massimo potrei scrivere delle impressioni..
| checo ha scritto:
scusa stef, ma la bici è tua? una belle rece de ta haibike no?
|
|
SpeedUp Maker
|
 |
|
ecocar
Utente Senior

Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2014 : 11:31:18
|
Come mi piace vedere 'ste cose...  , appena ce ne sarà qualcuna in giro usata mi sa che mi metterò anch'io un centrale in garage (ovviamente in affiancamento ai Nine e non in sostituzione  ). Ma questa con lo speed up fin dove arriva? Da quanto si dice è parecchio più potente del Bosch. La catena resisterà? |
ecocar |
 |
|
Stefanschen
Utente Master

Veneto
2058 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2014 : 16:40:20
|
| ecocar ha scritto:
Da quanto si dice è parecchio più potente del Bosch. La catena resisterà?
|
   |
SpeedUp Maker
|
 |
|
Wwwolf
Nuovo Utente
Val D'Aosta
26 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2014 : 00:18:47
|
Bella Lì, fatemi sapere quando sarà del tutto operativo questo ninnolo!!! |
 |
|
Mauro27
Utente Medio

319 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2014 : 16:29:03
|
| ddragone ha scritto:
Perfetto!!!!! Ottima notizia! Penso che il motore Yamahaa avrà un grande successo, per diversi motivi: coppia, doppia corona e prezzo prima di tutto, ma ci vuole lo speedup.
|
Sì potranno installare anche guarnitura e corone di altri marchi o solo prodotti Yamaha? |
 |
|
checo
Utente Medio

492 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2014 : 16:41:47
|
| Mauro27 ha scritto:
| ddragone ha scritto:
Perfetto!!!!! Ottima notizia! Penso che il motore Yamahaa avrà un grande successo, per diversi motivi: coppia, doppia corona e prezzo prima di tutto, ma ci vuole lo speedup.
|
Sì potranno installare anche guarnitura e corone di altri marchi o solo prodotti Yamaha?
|
ci puoi mettere di tutto come corone, il modello con la doppia ha attacco isis, mentr la singola perno quadro |
 |
|
|
Discussione  |
|