Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Si alle BIPE: "ma non sui miei sentieri"
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Aerobipa
Utente Medio

Liguria

416 Messaggi

Inserito il - 05/11/2014 : 19:35:30  Mostra Profilo Invia a Aerobipa un Messaggio Privato
Non so come definire un "articolo/opinione" del genere... Senza parole
http://www.mtb-mag.com/si-alle-bici-elettriche-ma-non-sui-miei-sentieri/

2016 Winora Radius Tour
2016 Haibike AllM plus
(ex) 2015 Haibike Sduro Allm Rc
(ex) 2015 Haibike Trekking Rx
(ex) 2013 Haibike Trekking RC

Monkey50z
Utente Attivo

Emilia Romagna

814 Messaggi

Inserito il - 05/11/2014 : 21:20:35  Mostra Profilo Invia a Monkey50z un Messaggio Privato
Pensa cosa avrebbe scritto se i nonnetti avessero sgommato spostandogli anche i sassi.....
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 05/11/2014 : 23:41:33  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
io sentivo fare gli stessi discorsi dai "montanari" quando le MTB hanno iniziato ad esistere: "in montagna si và a piedi, non in bici"

E anche a me da un pò fastidio fare oggi certi percorsi (a piedi) in montagna dove da ragazzo andavo in splendida solitudine e che ora sono affollati di "alpinisti della domenica"

Ma le montagne non sono mie e sono invece di tutti !

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

AlexSv
Utente Master

Liguria

2435 Messaggi

Inserito il - 06/11/2014 : 00:19:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
Sono indeciso se augurargli una tendinite fulminante a vita ad entrambe le ginocchia oppure se aspettarlo con una scure in mano sui MIEI sentieri di TUTTO Finale Ligure

Quando capiremo che non si puo' distinguere la gente dal mezzo ma dal cervello sara' sempre troppo tardi

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !

Ibla
Utente Master

Sicilia

8532 Messaggi

Inserito il - 06/11/2014 : 04:24:31  Mostra Profilo Invia a Ibla un Messaggio Privato
" Eppure… non lo so, mi fa uno strano effetto vedere
questi due signori svizzeri tedeschi che percorrono il “mio” sentiero...".

E qua, ho esclamato, sghignazzando:- C'è da morire!!!
E qua, d'istinto avrei voluto interromompere subito
la lettura di quello che infatti si sarebbe rivelato
un po' più avanti una specie di delirio di
onnipotenza!

"... La mia indole eremitica spesso mi fa provare
fastidio se incontro gente fuori luogo in un posto dove,
di gente, ne voglio vedere il meno possibile. È pieno di
gente ovunque, nelle nostre città, in vacanza, sulle piste
da sci, sulle strade. Ci sono dei posti dove non ne voglio
vedere o, se ne voglio vedere, deve avere la mia stessa
filosofia...".

"...Non vi voglio quassù, state dove sono tutti gli altri,
ingorgatevi per andare a mangiare la polenta con il cervo
al rifugio ad agosto, ma non venite qua...".

No, a questo punto non sono andata oltre, perché andare a
scoprire qual'era il problema che il signor... ( come si
chiama non ricordo e per brevità lo chiamerò il sig. Arroganza),
che il sig. Arroganza voleva affrontare non era di nessuna
rilevanza visto che l'unico e reale problema era... LUI!
L'unico mezzo di trasporto su cui sarebbe interessante fare
una lunga e approfondita disquisizione, ma non so fino a che
punto interessante poi, è quello che si ritrova ma solo per
caso, attaccato al suo collo e che dovrebbe servire,
metaforicamente parlando, al trasporto del " Pensiero"!
Ovviamente anche questo mezzo deve intanto, essere messo in
moto, cosa non facile se provvisto di batterie fasulle che
peggio ancora non siano state tenute costantemente sotto carica.

Quando ho letto quelle poche ma significative righe, nel mio
modesto cervellino è scattato come un flashback,
termine che preferisco ad analessi solo perchè più onomatopeico...
Mi si è proiettata davanti l'immagine del buon, vecchio Adolf,
e mi son detta:- Vuoi vedere che quel mattacchione ha cominciato
a dare i numeri, ( ehm... milioni di numeri!), sino ad arrivare
poi ad infornare esseri umani a palate,
solo perché voleva un sentierino tutto e soltanto per sé?

E la canzoncina per il sig. Arroganza?
Ma certo, quella ci sta sempre!

“Bisogna essere intelligenti per venire a Ibla….ci vuole una certa qualità d’anima, il gusto per i tufi silenziosi e ardenti, i vicoli ciechi, le giravolte inutili, le persiane sigillate su uno sguardo che spia: ma anche si pretende la passione per le macchinazioni architettoniche, dove la foga delle forme in volo nasconde fino all’ultimo il colpo di scena della prospettiva bugiarda. Ibla è città che recita a due voci insomma. Talvolta da un podio eloquente, più spesso a fior di labbra, in sordina, come conviene a una terra che indossa il suo barocco col ritegno di una dama antica”. (Gesualdo Bufalino, La Luce e il Lutto)

La vita è come una bicicletta con dieci velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.
Linus, in Charles M. Schulz, Peanuts, 1950/2000

...La tempesta
primaverile scuote d'un latrato
di fedeltà la mia arca, o perduti. (L'Arca di E.Montale).

leonardix
Utente Master

Lazio

6382 Messaggi

Inserito il - 06/11/2014 : 08:09:12  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
Peggio ancora se si leggono alcuni dei commenti all'articolo...

(omissis) mettici poi che sale con un’elettrica ti rode ancor di più vederlo salire e casomai scendere spingendo la bici senza fare nemmeno un pò di fatica che è l’unica gratitudine che puoi dimostrare al trail che ti sei creato.

Si era già capito, ma è la dimostrazione che alcuni fra costoro non hanno capito un benemerito di cosa sia una ebike... altri fra i commentatori sembrano possedere maggiore buonsenso.

Quoto Ibla e mi dispiaccio di non avere nessuno dei "suoi sentieri" vicino casa, chissà cosa sarebbe accaduto se anzichè gli sfizzero-teteschi su haibike full-optional, avesse incontrato un centritaliota su citybike a scavalco basso!

Bah, gli sfizzero-teteschi del racconto sono tornati a casa con un bel ricordo, lui ha fatto la stessa esperienza ed è tornato a casa con un travaso di bile scelgo i primi!

Viva la bipa utilizzata con coscienza e rispetto degli altri e dell'ambiente!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

checo
Utente Medio

492 Messaggi

Inserito il - 06/11/2014 : 08:24:31  Mostra Profilo Invia a checo un Messaggio Privato
qualcuno gli rispopnde di voi?

pilotaDD
Utente Master

6218 Messaggi

Inserito il - 06/11/2014 : 08:25:26  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato
quotone sia Ibla che Leonardix...

mamma mia che blog pieno di biliosi...

quel Marco Toniolo e i suoi amichetti spero proprio di non incrociarli mai in vita mia nè in sentieri nè in città!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
...e da maggio 2025 una Scott Strike 910evo con Bosch e batteria da 750Wh!
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

checo
Utente Medio

492 Messaggi

Inserito il - 06/11/2014 : 08:40:53  Mostra Profilo Invia a checo un Messaggio Privato
ignoranza alla stato puro cmq...

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 06/11/2014 : 08:44:34  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
io non mi scandalizzo per niente, ormai.
C'è gente che uccide solo perchè sei di fede diversa, o per il colore della pelle.
C'è stata l'inquisizione, la caccia alle streghe, le crociate, le guerre di religione, discriminazioni di ogni tipo.

La natura umana è imperfetta, se si potesse farlo impuniti ci si fotterebbe l'un l'altro, il mondo non funziona proprio come ci hanno insegnato a scuola, attraverso il Codice Civile le Leggi e l'educazione civica... Siamo stati abituati al "garantismo", ti sfiorano la macchina e si chiamano i Carabinieri.... ti tagliano la strada e ci si arrabbia per un proprio diritto gravemente violato...

Mentre fino a 100 anni fa percorrere una strada di campagna senza essere assaliti da briganti era una grossa fortuna, e se succedeva bastava arrivare salvi a destinazione...

Questo per dire che al mando ci sono tante persone buone ma altrettante cattive, e non si cancellano millenni di violenze e guerre con 100 anni di "buona educazione"... gli istinti sono radicati e spuntano fuori ad ogni occasione.

Ma un giorno tutto questo finirà, arriverà una bella meteora, e come sono scomparsi i dinosauri... ... se volete potete iniziare a pedalare, magari in montagna...

Vecchio nick: Alibi

MarcoM
Utente Normale

64 Messaggi

Inserito il - 06/11/2014 : 08:46:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoM Invia a MarcoM un Messaggio Privato
tutta pubblicità....
il ragazzo che ha scritto l'articolo è "troppo intelligente" per averla sparata così....è, secondo mè, una mossa pubblicitaria ben preparata.....c'è sicuramente un secondo fine alla sua provocazione.
invece, le risposte da parte di alcuni utenti, sono davvero PREOCCUPANTI!!!!! Talebani allo stato PURO!!!!!
per fortuna che la maggior parte delle risposte è fatta da persone che usano la loro materia grigia...

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 06/11/2014 : 10:06:06  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato
Ciao

le parole scritte da Marco Toniolo, il direttore di mtb-forum mi ricordano molto quelle scritte anni fa' dai menbri del CAI (specie quello trentino) che non volevano le MTB sui sentieri.

Parole contro le quali allora lui si scaglio' lancia in resta, raccogliendo firme, facendo petizioni, e altro.

I tempi cambiano, le persone invecchiano e spesso non migliorano come il vino.

marco

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore

jaker
Utente Medio

209 Messaggi

Inserito il - 06/11/2014 : 10:24:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jaker Invia a jaker un Messaggio Privato
Messaggio di Aerobipa

Non so come definire un "articolo/opinione" del genere... Senza parole
http://www.mtb-mag.com/si-alle-bici-elettriche-ma-non-sui-miei-sentieri/

Va be non farci caso perdonalo, c'è sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire e non bada ai fatti suoi....

Pensa che c'è gente un pochino più invidiosa che va per sentieri a mettere le tavolette chiodate e fili di ferro tesi tra alberi....

jaker
http://superbaics.forumfree.it/

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 06/11/2014 : 10:40:58  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato
checo ha scritto:

io gli ho risposto sul suo forum , di cui sono membro dai tempi dei tempi, dai tempi in cui Lui si batteva contro il CAI che non voleva le bici sui "loro" sentieri

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5037 Messaggi

Inserito il - 06/11/2014 : 11:04:34  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

chi non ci vuole non ci merita...
e non merita i miliardi che muove il cicloturismo!
http://www.comunivirtuosi.org/index.php?option=com_k2&view=item&id=3052:un-mercato-che-vale-miliardi
“Si stima che nel 2012 l’impatto economico del cicloturismo in Europa sia stato di circa 44 miliardi di euro"

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 06/11/2014 : 12:20:51  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
Secondo me l'autore ha avuto dei problemi famigliari (da cui il riferimento alla fine della relazione altrui...) ed ha scritto l'articolo in uno stato depressivo attenuato da psicofarmaci mischiati ad alcool...
P.S. chi dubita della mia teoria, guardi anche l'avatar dell'autore

ecocar

T4R
Utente Master

Campania

3560 Messaggi

Inserito il - 06/11/2014 : 13:08:49  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Il forum MTB in cui sono loggato anch'io è da anni un punto in cui si parla tanto e si và poco in bici.
Si preoccupano solo se và meglio il pedale rosa o verde.
E visto il delirio di caxxxxe del direttore non potrebbe essere diversamente.
Volevo rispondergli ma come scritto sopra evidentemente c'è dell'altro dietro e non voglio dargli spago.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo
Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

8grunf
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

724 Messaggi

Inserito il - 06/11/2014 : 13:31:14  Mostra Profilo Invia a 8grunf un Messaggio Privato
Giorno dopo giorno solo su una collina
L'uomo col ghigno folle sta perfettamente immobile
Ma nessuno lo vuole conoscere
Vedono che è solo un matto...

http://www.youtube.com/watch?v=UNfS9Ywb2Cc

«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».

Charlie Chaplin

checo
Utente Medio

492 Messaggi

Inserito il - 06/11/2014 : 13:39:03  Mostra Profilo Invia a checo un Messaggio Privato
e mi hanno anche chiuso la discussione sul form dicendo che se volgio commentare posso farlo direttmante sull' articolo, BALLE!!!! visto che serve fare login facebook

8grunf
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

724 Messaggi

Inserito il - 06/11/2014 : 13:45:51  Mostra Profilo Invia a 8grunf un Messaggio Privato

Oh ragazzi..che sia il nipote "illuminato" di questo qua??

"IL SENTIERO E' MIO!! IL SENTIERO E' MIO!!!!!"

http://www.youtube.com/watch?v=hFyzTQgbjg8

«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».

Charlie Chaplin

claudio02
Utente Master

9057 Messaggi

Inserito il - 06/11/2014 : 16:52:07  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
Si ai centrali: "ma non sui miei sentieri"

m'intralciano.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

octopus
Utente Attivo

924 Messaggi

Inserito il - 06/11/2014 : 18:42:31  Mostra Profilo Invia a octopus un Messaggio Privato
Mmmmmmmmmh..... ne avrei tante da dire....

Io non ho ancora iniziato a fare escursionismo, ma pare ci siano degli esaltati mica male... da entrambe le parti.
Poi figurarsi andare forte in discesa e scassare il sentiero... anche se salgo col bpm e il panorama vale la pena scendo a 10kmh per allungare il giro!

supersimbol2
Utente Attivo

Lazio

551 Messaggi

Inserito il - 06/11/2014 : 21:38:57  Mostra Profilo Invia a supersimbol2 un Messaggio Privato
io vado spesso in montagna per sentieri e malghe, solitamente a piedi nel silenzio, in mtb non mi passerrebe neanche per l'anticamera del cervello, con e-mtb ci proverei pure ma a quel punto motore per motore ci vado in moto perchè sono pure endurista

a piedi sei lento ma hai il massimo del godimento
in mtb .....bhò
in e-mtb......aribhò
in moto.........adrenalina pure anche se ecologicamente sono "molto" fastidioso con il motore ma andando dove c'è poca gente e senza modifiche allo scarico e rispettando il prossimo andando piano se c'è qualcuno si può convivere con tutti
questo per me è un talebano.....

pedro978
Nuovo Utente

Emilia Romagna

16 Messaggi

Inserito il - 06/11/2014 : 22:05:39  Mostra Profilo Invia a pedro978 un Messaggio Privato
Ho perso qualche minuto del mio tempo per rispondere all'articolo e gli ho regalato qualche click anch'io:

"Magari (oltre a chi ha problemi fisici), potrebbe anche essere che ci siano persone che “la fatica” la fanno al lavoro ogni santo giorno della settimana e il loro giorno libero vorrebbero impiegarlo a fotografare paesaggi di montagna e fare gite per sentieri senza arrivare al lunedì mattina disintegrati.
Inoltre non tutti hanno la “fobia” del cronometro e considerano una sfida anche fare la pipì con gli amici per vedere chi la fa più lontano.
Immaginatevi di andare a Parigi con il desiderio di salire sulla Tour Eiffel per gustarvi un meraviglioso paesaggio, e una volta arrivati in cima con l’ascensore qualche “atleta” salito a scale vi rimproverasse di non aver fatto fatica e di non meritare la visione…….. mah, al mondo c’è da spettarsi di tutto……
Fatto sta che io avevo intenzione di comprare una e-bike e dopo aver letto articolo e commenti ne sono ancora più convinto.
Grazie a tutti!"

pilotaDD
Utente Master

6218 Messaggi

Inserito il - 06/11/2014 : 22:27:44  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato
pedro grazie a te, sposo le tue considerazioni al 100 per cento!!!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
...e da maggio 2025 una Scott Strike 910evo con Bosch e batteria da 750Wh!
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

AlexSv
Utente Master

Liguria

2435 Messaggi

Inserito il - 07/11/2014 : 00:28:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
Ci ho ripensato, auguro all'autore dell'articolo un guasto decennale all'ascensore del suo palazzo e spero abiti almeno al 12° piano cosicche' possa ogni giorno, mattina e sera, guadagnarsi e meritarsi di raggiungere casa sua

Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!

supersimbol2
Utente Attivo

Lazio

551 Messaggi

Inserito il - 07/11/2014 : 21:40:31  Mostra Profilo Invia a supersimbol2 un Messaggio Privato
AlexSv ha scritto:

Ci ho ripensato, auguro all'autore dell'articolo un guasto decennale all'ascensore del suo palazzo e spero abiti almeno al 12° piano cosicche' possa ogni giorno, mattina e sera, guadagnarsi e meritarsi di raggiungere casa sua

possibilmente scivolando quotidianamente sullo stesso gradino sbeccato....!!!!!!

ps: ma sei lo stesso alexsv di roulotte antenate?

AlexSv
Utente Master

Liguria

2435 Messaggi

Inserito il - 08/11/2014 : 00:31:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
supersimbol2 ha scritto:

ps: ma sei lo stesso alexsv di roulotte antenate?

Unico e inimitabile, anche se l'estate scorsa ho dato via l'antenata in cambio di una pronipote francese

T4R
Utente Master

Campania

3560 Messaggi

Inserito il - 08/11/2014 : 12:24:25  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Quoto Pedro e Alex

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo
Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

fabiobt
Utente Medio

Sicilia

310 Messaggi

Inserito il - 08/11/2014 : 16:03:10  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato
Fantastico, ho letto tutto tutto anche le risposte di chi gli ha detto "direttore, ma che cazzo stai dicendo?".
I suoi sentieri.......

F.
jobiker da nov. 2013

amarone
Utente Medio

Veneto

132 Messaggi

Inserito il - 08/11/2014 : 18:45:01  Mostra Profilo Invia a amarone un Messaggio Privato
checo ha scritto:

Checo, io sono iscritto anche a quel forum, con lo stesso "nom de plume", ma francamente non mi pare valga la pena rispondere. Né ipse, né molti altri del forum hanno compreso, a mio modesto avviso, che cosa sia davvero una bipa, con tutto quel che ne discende. Al di là di ogni altra considerazione (vedi Windmilking o Supersimbol2), anche condivisibile, mi pare che quando qlcn affronta un argomento che non conosce bene, si addentri in un campo minato, in cui finisce inevitabilmente per pestare su un detonatore.
Quindi, no, non rispondo (e poi, lo hanno fatto già così in tanti, che passerei inosservato...).

ET QUACUMQUE VIAM DEDERIT FORTUNA SEQUATUR (Verg.Aen.liber X)
Flyer K 09 Pana 26V Sram Dual Drive
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.