Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 CO2 ringrazia, saluta e... (2)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 12/11/2014 : 06:43:55  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
Vorrei ringraziare sentitamente quanti (e sono molti) mi hanno sopportato oltre la soglia dell'eresia.
Grazie a costoro ho appreso molte cose riguardanti le bipa, ho potuto scoprire le differenze fra i vari modelli, ma soprattutto ho avuto l'opportunità di approfondire le potenzialità di quello che reputo un fondamentale mezzo di trasporto (oltre che di svago, sport e divertimento) del futuro.

non mi sono mai interessato troppo delle tabelle e degli aspetti tecnici, ho solo continuato a dire boiate fastidiose, che magari interrompevano un post specifico infastidendo gli utenti seri.

ho fatto scappare via imayoda, un utente tra i più bravi e profondo conoscitore dell elettronica.

ho insistito col pignone da 12, per poi passare impunemente all hub.

ho messo foto inopportune urtando spesso la sensibilità degli utenti normali.

ho espresso concetti astrusi di cui nemmeno io riuscivo riuscivo ad estrapolare un seppur minimo significato, con una volontà del tutto intesa al caos.

ho chiesto a bobzilla di tornare.

ho detto che ibla è permalosa e petulante.

ho creato disagio a quasi tutti.

..e adesso addirittura con i miei post ho mandato in crisi l'accessibilità del sito..


sarò sempre grato a quessto forum...

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Ibla
Utente Master



Sicilia


8525 Messaggi

Inserito il - 12/11/2014 : 07:38:26  Mostra Profilo Invia a Ibla un Messaggio Privato



“Bisogna essere intelligenti per venire a Ibla….ci vuole una certa qualità d’anima, il gusto per i tufi silenziosi e ardenti, i vicoli ciechi, le giravolte inutili, le persiane sigillate su uno sguardo che spia: ma anche si pretende la passione per le macchinazioni architettoniche, dove la foga delle forme in volo nasconde fino all’ultimo il colpo di scena della prospettiva bugiarda. Ibla è città che recita a due voci insomma. Talvolta da un podio eloquente, più spesso a fior di labbra, in sordina, come conviene a una terra che indossa il suo barocco col ritegno di una dama antica”. (Gesualdo Bufalino, La Luce e il Lutto)

La vita è come una bicicletta con dieci velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.
Linus, in Charles M. Schulz, Peanuts, 1950/2000


...La tempesta
primaverile scuote d'un latrato
di fedeltà la mia arca, o perduti. (L'Arca di E.Montale).
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6123 Messaggi

Inserito il - 12/11/2014 : 07:41:48  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato
beh, secondo me ti sei dimenticato qualcosa perchè notoriamente il Buddha ha 10 poteri e tu ne hai elencati solo nove...

quale ti sarai scordato?

Però per l'ultimo, il poter di far andare in tilt il foro di Jobike, mi sa che ti ho preceduto, seppure io abbia raggiunto la quinta stella della sapienza ere dopo di te...

eh si perchè il mio storico "primo collaudo", nel quale ho proditoriamente finto di continuare il collaudo della mia bipa per anni e anni mentre invece me la spassavo per campagne e città e ve lo raccontavo pure, è stato archiviato d'autorità già mesi fa...



PS
la vita non sarebbe così idilliaca, come a volte è, senza i tuoi interventi!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

Ibla
Utente Master



Sicilia


8525 Messaggi

Inserito il - 12/11/2014 : 07:47:29  Mostra Profilo Invia a Ibla un Messaggio Privato

“Bisogna essere intelligenti per venire a Ibla….ci vuole una certa qualità d’anima, il gusto per i tufi silenziosi e ardenti, i vicoli ciechi, le giravolte inutili, le persiane sigillate su uno sguardo che spia: ma anche si pretende la passione per le macchinazioni architettoniche, dove la foga delle forme in volo nasconde fino all’ultimo il colpo di scena della prospettiva bugiarda. Ibla è città che recita a due voci insomma. Talvolta da un podio eloquente, più spesso a fior di labbra, in sordina, come conviene a una terra che indossa il suo barocco col ritegno di una dama antica”. (Gesualdo Bufalino, La Luce e il Lutto)

La vita è come una bicicletta con dieci velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.
Linus, in Charles M. Schulz, Peanuts, 1950/2000


...La tempesta
primaverile scuote d'un latrato
di fedeltà la mia arca, o perduti. (L'Arca di E.Montale).
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio_s
Utente Senior



Liguria


1668 Messaggi

Inserito il - 12/11/2014 : 09:26:20  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
Secondo me ti vanti di meriti non tuoi...!


Vecchio nick: Alibi
Torna all'inizio della Pagina

garchofa
Utente Senior



Liguria


1982 Messaggi

Inserito il - 12/11/2014 : 09:50:16  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Messaggio di claudio02


..e adesso addirittura con i miei post ho mandato in crisi l'accessibilità del sito..



Ah.. meno male, credevo che ero stato io con un paio di BOT creati apposta.

Sono morto
Torna all'inizio della Pagina

GABYZIO
Utente Master


Sardegna


2740 Messaggi

Inserito il - 12/11/2014 : 10:05:04  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato

CO2 ringrazia, saluta e...

e cosa?

Piagnone

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale
Torna all'inizio della Pagina

JackBike
Utente Medio




165 Messaggi

Inserito il - 12/11/2014 : 13:04:05  Mostra Profilo Invia a JackBike un Messaggio Privato
Almeno potevi mettere un pò di Buddha bar music, in tutto sto tempo..



Kit e preparazione bici elettriche
SOLUZIONI motori kit centrale http://www.facebook.com/jackbikekit/
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 08/12/2014 : 08:49:53  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
sono un pò stanchino..

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Gizzo
Utente Attivo


Lazio


522 Messaggi

Inserito il - 08/12/2014 : 11:29:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gizzo Invia a Gizzo un Messaggio Privato
..organizza un direttorio...

Rinnovabili ad ogni costo
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 08/12/2014 : 11:41:03  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Vero, bastano cinque persone e puoi ritirarti a meditare...
Torna all'inizio della Pagina

GABYZIO
Utente Master


Sardegna


2740 Messaggi

Inserito il - 08/12/2014 : 13:44:13  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato

per jobike ne bastaano tre

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale
Torna all'inizio della Pagina

miraeldito
Utente Normale



Lazio


69 Messaggi

Inserito il - 15/12/2014 : 09:30:08  Mostra Profilo Invia a miraeldito un Messaggio Privato
Questa mattina è stato avvistato Claudio02 a Roma in piazza della Repubblica, mentre saliva in auto.....


Immagine:

73,94 KB

Ma non vi preoccupate, era un'auto con 4 HUB nei semiassi!

Miraeldito
GIANT Terrago 1992 kittata Bafang posteriore (19000 km di cui 3700 km in elettrico) RUBATA
CUBE Reaction Race 2005 muscolare (8500 km)
CUBE Reaction Race GTC SL 29" 2014 muscolare (2200 km)
Torna all'inizio della Pagina

Ibla
Utente Master



Sicilia


8525 Messaggi

Inserito il - 15/12/2014 : 11:15:22  Mostra Profilo Invia a Ibla un Messaggio Privato
Sempre di corsa... C02!
Nemmeno il tempo di un salto in una Tea Room... Santa, per un buon Kung fu cha!
Non ti hanno invitato?!
Cavolo!!! Aaaahhhh.... perché lì non ricevono Nobel per la Pace?!
Mah!!! Eppure " lì" hanno sempre ricevuto... chiunque!
E' che forse, come dicono, non amano il Kung fu...
Sai che ti dico? " Fregatene!". Non hai perso niente, un buon tè " lì" non l'hanno mai saputo fare!
E'... " acqua lorda* "!


* Acqua lorda: termine siciliano che letteralmente si traduce in
" acqua sporca", e che si usa come similitudine, per indicare un pessimo caffè che di questo ha solo appena il colore.
Similitudine, volendo... estensibile anche al tè!

“Bisogna essere intelligenti per venire a Ibla….ci vuole una certa qualità d’anima, il gusto per i tufi silenziosi e ardenti, i vicoli ciechi, le giravolte inutili, le persiane sigillate su uno sguardo che spia: ma anche si pretende la passione per le macchinazioni architettoniche, dove la foga delle forme in volo nasconde fino all’ultimo il colpo di scena della prospettiva bugiarda. Ibla è città che recita a due voci insomma. Talvolta da un podio eloquente, più spesso a fior di labbra, in sordina, come conviene a una terra che indossa il suo barocco col ritegno di una dama antica”. (Gesualdo Bufalino, La Luce e il Lutto)

La vita è come una bicicletta con dieci velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.
Linus, in Charles M. Schulz, Peanuts, 1950/2000


...La tempesta
primaverile scuote d'un latrato
di fedeltà la mia arca, o perduti. (L'Arca di E.Montale).
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6086 Messaggi

Inserito il - 15/12/2014 : 12:44:39  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
claudio02 ha scritto:

sono un pò stanchino..


si vede... però, almeno la mano davanti alla bocca!



www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 15/12/2014 : 16:27:08  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
grazie mira della segnalazione.

e grazie ibla, so che mi vuoi bene.

.. per quale motivo il papa non mi incontra?

Non ci sono motivazioni ufficiali.

Sicuramente i rapporti tra pechino ed il vaticano, con la pretesa del governo cinese di nominare i vescovi fregandosene delle regole.

Ma i negoziati sono in corso e, presto, i rapporti potrebbero migliorare.

qual'è il danno minore?

-non irritare il governo cinese.

-deludere i credenti che stimano il premio nobel per la pace.

-andare a luglio in sicilia e bere un tè da ibla.

avete capito, non avete capito, non ha assolutamente nessuna importanza.

l'importante è non essere conformisti fino all' imbecillità.

grazie.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

gil
Utente Medio



234 Messaggi

Inserito il - 15/12/2014 : 20:49:01  Mostra Profilo Invia a gil un Messaggio Privato
Stanchino-pandemia
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 16/12/2014 : 11:58:54  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato


Immagine:

6,73 KB

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 17/12/2014 : 10:09:14  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
leonardix ha scritto:

claudio02 ha scritto:

sono un pò stanchino..


si vede... però, almeno la mano davanti alla bocca!






Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Daniele Consolini
Utente Master



Lombardia


4753 Messaggi

Inserito il - 17/12/2014 : 13:03:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato
Senza Claudio la vita sarebbe noiosa! Inoltre senza CO2 non mangerei mai sano!

Un viaggio in bicicletta libera l'anima
Torna all'inizio della Pagina

GABYZIO
Utente Master


Sardegna


2740 Messaggi

Inserito il - 18/12/2014 : 12:36:14  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato












Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 22/12/2014 : 11:13:22  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
"È possibile che io sia l’ultimo, spesso ho detto che questa istituzione può continuare come no.

Se i jobikers sentiranno che è una tradizione vecchia di anni e non ha più importanza, allora non avrò un sostituto.."



Immagine:

17,26 KB

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3442 Messaggi

Inserito il - 22/12/2014 : 13:44:03  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Come potrei bere la mia amatissima CocaCola senza CO2


Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.