Autore |
Discussione  |
|
Monkey50z
Utente Attivo

Emilia Romagna
814 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2015 : 22:19:01
|
Ciao, ho la linea fissa ko e sembra che ci sia un grosso guasto alla rete Telecom. Per curiosità voi come siete messi?
|
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2015 : 23:07:32
|
E' già una settimana che ho la linea lentissima (Wind su rete Telecom) Mi hanno detto che c'è un sovraccarico ma non hanno altri dettagli Mi sa che è un problema vasto |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
lelehd
Utente Senior

Piemonte
1158 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2015 : 23:58:53
|
Ciao ragazzi ...adsl scrausa Telecom ok, 4g Tim ok...per il momento.. |
 |
|
Monkey50z
Utente Attivo

Emilia Romagna
814 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2015 : 00:01:40
|
Ciao Pix, io da ora di cena sono fermo con Telecom. Sto andando in 4g su Tre. Ho chiamato il 187 e hanno detto che c'è un grosso problema a Bologna ma poi leggendo in rete sembra che sia un problema Nazionale, anche se a macchie di leopardo. Vedremo domani se cambia qualcosa... |
 |
|
GABYZIO
Utente Master

Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2015 : 02:41:33
|
e poi qualcuno si chiede cos'è successo al forum ma è la rete, no trattengo a stento l'espressione grillina beati voi che avete un problema ogni morte di papa io ad Alice le pago 7 Mega e quando mi va bene (va e viene 'sta zoccolona) me ne da 0,3 e la rete mobile solo EDGE
Vabbe' che in Sardegna siano longevi ma dovessi scaricarmi tutti in una volta le "sparate" di CO2 o contare i gatti di Dasti batterei tutti i record di longevità
|
Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale |
 |
|
Monkey50z
Utente Attivo

Emilia Romagna
814 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2015 : 09:31:45
|
La notte non ha portato consiglio a nessuno. Internet ancora assente.... |
 |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2015 : 10:17:12
|
linkem funziona, con i suoi conosciuti limiti, ma funziona.
Immagine:
 19,97 KB |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36484 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2015 : 13:19:38
|
Mai avuto problemi con Alice 7Mega, il modem viaggia a 7500-8500Kbps in download e 480Kbps in upload, e la velocità vera e propria è sempre attorno ai 4-5Mega. Abito in campagna, ma a quanto pare la mia zona è servita bene da Telecom...  |
 |
|
Monkey50z
Utente Attivo

Emilia Romagna
814 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2015 : 14:07:21
|
A Bolgna hanno risolto alle 12. Tutto ok ora. Buona giornata. Ciao. |
 |
|
giordano5847
Utente Master

Lombardia
4115 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2015 : 14:18:07
|
Da me nessun problema (Arcore è ben servita!!). Sono collegato tramite fastweb anche se si avvale della rete nazionale con doppino. Vicino a me passa la fibra che serve un supermercato e uno stabilimento di Granarolo, mi verrebbe voglia di fare l'allacciamento. Dovrei convincere il condominio ma chissà se lo capiranno. Stanno facendo ora il collegamento con un condominio vicino. Andrò a sentire come funziona dai condomini che l'hanno richiesto. |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
Modificato da - giordano5847 in data 29/09/2015 14:20:03 |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36484 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2015 : 14:38:10
|
Se vuoi collegarti alla fibra ottica ti do un consiglio disinteressato, usa come gestore lo stesso che possiede la rete, altrimenti non funzionerà mai bene: Molti conoscenti che hanno gestori non Telecom e si sono collegati alla rete cittadina (di Telecom) hanno avuto un mare di problemi, mentre chi ha come gestore Tim viaggia a 20 Mega senza intoppi!!!  |
 |
|
giordano5847
Utente Master

Lombardia
4115 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2015 : 15:12:42
|
| Barba 49 ha scritto:
Se vuoi collegarti alla fibra ottica ti do un consiglio disinteressato, usa come gestore lo stesso che possiede la rete, altrimenti non funzionerà mai bene: Molti conoscenti che hanno gestori non Telecom e si sono collegati alla rete cittadina (di Telecom) hanno avuto un mare di problemi, mentre chi ha come gestore Tim viaggia a 20 Mega senza intoppi!!! 
|
Grazie del consiglio. Ho parlato ora con il tecnico al lavoro e mi ha spiegato che stanno montando gli armadietti Fastweb vicino a quelli Telecom in modo da poter arrivare con la fibra in tutti i condomini vicini sfruttando le tubazioni del doppino. Hanno tanto di licenza (con disegno del tracciato) del comune per i lavori |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
 |
|
|
Discussione  |
|