Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 irobot- scooba 390: sostituzione batteria ni-mh
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mar976
Utente Medio

Lombardia

419 Messaggi

Inserito il - 29/09/2015 : 12:34:57  Mostra Profilo Invia a mar976 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi qualcuno di voi si è cimentato nell'impresa: sostituire il pacco batterie 14,4v 4100mah ni-mh con delle celle 18650 li-ion 4s2p?

P.S.
ovviamente nel mio caso caricherei le nuove celle con il collaudatissimo carichino da modellismo e come assorbimento medio dovremmo essere sui 2A.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36483 Messaggi

Inserito il - 29/09/2015 : 13:13:00  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ti conviene, perdi la stazione di ricarica e il pacco di ricambio NiMh già assemblato lo trovi su eBay a prezzo accettabile.

Quanto all'assorbimento non mi pronuncio, ma 28W di potenza mi paiono troppo pochi per quel robottino!
Torna all'inizio della Pagina

SHILAH
Utente Senior

1768 Messaggi

Inserito il - 29/09/2015 : 19:21:09  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto Barba.

mar976
Utente Medio

Lombardia

419 Messaggi

Inserito il - 01/10/2015 : 07:55:09  Mostra Profilo Invia a mar976 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi per le vostre opinioni.

Ne deduco che nessuno abbia fatto questo tentativo di sostituzione delle batterie... o sbaglio?

chiedo solo per curiosità perchè gli elettrodomestici tipo aspirapolveri o robot per la pulizia dei pavimenti con batterie al ni-mh ormai si sono diffusi parecchio

claudiobosticco
Utente Medio

100 Messaggi

Inserito il - 01/10/2015 : 12:25:59  Mostra Profilo Invia a claudiobosticco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho comprato queste http://anewpow.com/

mar976
Utente Medio

Lombardia

419 Messaggi

Inserito il - 02/10/2015 : 07:54:31  Mostra Profilo Invia a mar976 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
claudiobosticco ha scritto:

io ho comprato queste http://anewpow.com/

belle ma carucce!

Barba 49
Utente Master

Toscana

36483 Messaggi

Inserito il - 02/10/2015 : 08:55:57  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusami, i robot hanno un senso in quanto completamente autonomi, se devo montarci su una batteria che poi mi costringe a fare la ricarica manuale con un charger da modellismo faccio MOLTO prima a spazzare la stanza personalmente!!!

Modificato da - Barba 49 in data 02/10/2015 09:00:05

mar976
Utente Medio

Lombardia

419 Messaggi

Inserito il - 02/10/2015 : 11:18:31  Mostra Profilo Invia a mar976 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Scusami, i robot hanno un senso in quanto completamente autonomi, se devo montarci su una batteria che poi mi costringe a fare la ricarica manuale con un charger da modellismo faccio MOLTO prima a spazzare la stanza personalmente!!!

anche questo è vero...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.