Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 aviso su annuncio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabien78
Nuovo Utente


Veneto


20 Messaggi

Inserito il - 01/10/2015 : 11:49:54  Mostra Profilo Invia a fabien78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,

Voglio avere qualche avisi su un annuncio che ho viso:

"come da titolo vendo bellissima ebike Bottecchia la bici monta motore Bafang a 500 W la batteria ha una porta usb (per ricaricare cellulari ed é sganciabile) garantisce 70 km di autonomia. possibilità di marciare sia con pedalata assistita che con accelleratore (3 sequenze di velocità)
senza pedalare l ebike raggounge i 52 km.orari in pianura. potete visionarla e provarla qui da me."

Ho gia chiamato il venditore. Mi dice che il motore è un 250w potenziatoa 400 w e che la bici a 2 anni e il kit 4 mesi.
La vende a 1100 euro. Che ne pensate

smilzo48
Utente Medio



Campania


141 Messaggi

Inserito il - 01/10/2015 : 12:26:09  Mostra Profilo Invia a smilzo48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedigli che batteria ha e quanti cicli di scariche ha... che modello è il motore e che codice ha
Saluti

Smilzo48
green Freedom
Torna all'inizio della Pagina

fabien78
Nuovo Utente


Veneto


20 Messaggi

Inserito il - 01/10/2015 : 12:43:57  Mostra Profilo Invia a fabien78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il motore è un bbs. la batteria non lo sa
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8999 Messaggi

Inserito il - 01/10/2015 : 13:09:24  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fabien78 ha scritto:
... la batteria non lo sa


non comprarla.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3452 Messaggi

Inserito il - 01/10/2015 : 14:08:56  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un venditore che fornisce dati fumosi 500/400/250W ????
che non sà cosa vende, che vende un prodotto palesemente out legal sarebbe da scartare a priori.
Il prezzo sembrerebbe buono ma devi capire bene cosa avrai per quella cifra.
Tieni presente che con la stessa somma compri un'ottimo kit nuovo e con garanzia piena.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

fabien78
Nuovo Utente


Veneto


20 Messaggi

Inserito il - 01/10/2015 : 14:41:53  Mostra Profilo Invia a fabien78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille per le vostre risposte.
Ho ancora provato a mandarli un mail per saperne di piu sulla batteria e ma quasi mandato a cagar...
Va be, lascio stare. e ancora grazie a voi per la disponibilità.
Torna all'inizio della Pagina

gigivtec
Utente Medio


Calabria


150 Messaggi

Inserito il - 01/10/2015 : 16:16:37  Mostra Profilo Invia a gigivtec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://s.sbito.it/images/09/09252226981220.jpg
la bici è questa

B’ebike 5-da maggio 2013 km 5.000
Atala E-scape M da ottobre 2013 km 6200
E-scape M Bafanghizzata con BPM cod. 14 legale da luglio 2015 km 6.500 ...
Fiido d1 la pieghevole con gli occhi a mandorla
200 km
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4964 Messaggi

Inserito il - 01/10/2015 : 17:43:33  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


mi è capitato di passare in un negozio di ebike chiedendo se aveva un modello col bosch classic, ce l'aveva e l'ho preso a 1400€...
tentar non nuoce!


utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

gigivtec
Utente Medio


Calabria


150 Messaggi

Inserito il - 01/10/2015 : 19:14:47  Mostra Profilo Invia a gigivtec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
baldiniantonio ha scritto:



mi è capitato di passare in un negozio di ebike chiedendo se aveva un modello col bosch classic, ce l'aveva e l'ho preso a 1400€...
tentar non nuoce!



A questo prezzo, avrei fatto lo stesso anche io

B’ebike 5-da maggio 2013 km 5.000
Atala E-scape M da ottobre 2013 km 6200
E-scape M Bafanghizzata con BPM cod. 14 legale da luglio 2015 km 6.500 ...
Fiido d1 la pieghevole con gli occhi a mandorla
200 km
Torna all'inizio della Pagina

depis61
Utente Attivo



Lombardia


658 Messaggi

Inserito il - 01/10/2015 : 19:51:36  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho preso una Haibike Xduro AMT con il Bosch Classic a 1200 €

Felice di pedalare con
Fantic Xf1 Integra 160

Haibike Eq Xduro RC29(venduta)
Haibike Xduro AMT 26(venduta)
B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta)
VMF 26" con Bafang BBS01 350 W

City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata)
Torna all'inizio della Pagina

depis61
Utente Attivo



Lombardia


658 Messaggi

Inserito il - 01/10/2015 : 20:18:36  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho preso una Haibike Xduro AMT con il Bosch Classic a 1200 €

Felice di pedalare con
Fantic Xf1 Integra 160

Haibike Eq Xduro RC29(venduta)
Haibike Xduro AMT 26(venduta)
B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta)
VMF 26" con Bafang BBS01 350 W

City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata)
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6898 Messaggi

Inserito il - 01/10/2015 : 20:27:52  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Allora ne hai presi due?





Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4964 Messaggi

Inserito il - 01/10/2015 : 20:58:57  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
depis61 ha scritto:

Ho preso una Haibike Xduro AMT con il Bosch Classic a 1200 €




bosch classic for ever!

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.