Autore |
Discussione  |
|
Legione
Utente Attivo

Piemonte
549 Messaggi |
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6377 Messaggi |
|
Legione
Utente Attivo

Piemonte
549 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2015 : 21:19:01
|
mi toccherà creare un nuovo profilo 
a parte tutto, bello vedere paesi con clima più difficile del nostro, ma con una cultura ed un'estetica della bicicletta quasi religiosa.
|
 |
|
Monkey50z
Utente Attivo

Emilia Romagna
814 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2015 : 21:48:46
|
Io comunque vedendo come sono avanti altri paesi, neanche troppo lontani da noi, mi viene da riflettere.... Che tristezza. |
 |
|
saastefano
Utente Medio

338 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2015 : 23:54:28
|
| Monkey50z ha scritto:
Io comunque vedendo come sono avanti altri paesi, neanche troppo lontani da noi, mi viene da riflettere.... Che tristezza.
|
Come si dice...abbiamo ampi spazi di miglioramento  |
 |
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6377 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2015 : 06:22:37
|
| saastefano ha scritto: Come si dice...abbiamo ampi spazi di miglioramento 
|
Dici? Secondo me riusciamo ancora a peggiorare qualcosina...   |
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
 |
|
pilotaDD
Utente Master

6218 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2015 : 06:46:50
|
suvvia...nello stesso sito parla, abbastanza bene, anche di Milano 
nella capitale siamo invece sospesi da mesi tra Vacanze Romane e Mad Max - Fury Road, penso che il prossimo sindaco sarà decisivo nel portare la città da una parte o dall'altra... biciclette e veicoli elettrici tra belle strade con fiori e turisti oppure blindocisterne che corrono tra cumuli di rifiuti non raccolti ? 
L'altro giorno ho dovuto raggiungere dopo pranzo una località fuori città con i mezzi pubblici e miracolosamente la combinazione di autobus+metro B+metro A+treno urbano+pulmann extraurbano ha funzionato in modo svizzero e sono arrivato persino in anticipo... ma poi la sera leggo sui giornali che se partivo la mattina mi sarei trovato in uno dei soliti blocchi apocalittici delle metropolitane...
Oggi qua piove a dirotto quindi niente bipa per andare al lavoro, devo rischiare di nuovo di prendere la metropolitana... speriamo bene!  |
BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo! ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!) una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata) Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...) MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...) pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano ...e da maggio 2025 una Scott Strike 910evo con Bosch e batteria da 750Wh! e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...) e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)
|
 |
|
|
Discussione  |
|