Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Bosch classic a Palestrina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4959 Messaggi

Inserito il - 28/11/2015 : 15:29:19  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

stamane passando davanti al negozio Libianchi di Palestrina ho intravisto due nuove bici col bosch classic,stava chiudendo ed io andavo di fretta quindi non ho fatto caso alla marca ma ho avuto il tempo di chiedere il prezzo che si aggira sui 1400€...

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



pacap
Utente Medio




237 Messaggi

Inserito il - 29/11/2015 : 03:39:28  Mostra Profilo Invia a pacap un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche a Moncalieri (To) e altri negozi (si vedono gli annunci online) si possono ordinare nuove le Atala col classic a quel prezzo circa, il venditore mi ha spiegato che l'Atala ha comprato le rimanenze del classic e le monta sulle sue bici nuove...
Purtroppo le ho trovate solo col telaio aperto ma con 2 o 3oo€ in + si trovano già le Atala 2015 coll'active, freni a disco e modelli a telaio chiuso.
L'impressione che ho da profano è che l'Atala sia la marca entry-level per il bosh...
Attendo i primi di dicembre dove pare potrebbero uscire nuove offerte Atala, spuntare un bosh active con telaio chiuso freni a disco e batteria nel triangolo (anche se solo da 300) a poco + di 1500€ sarebbe il mio obiettivo ;D
Ma l'Atala è così scarsa? rispetto a ghost cube scott... dico

Modificato da - pacap in data 29/11/2015 03:40:32
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6133 Messaggi

Inserito il - 29/11/2015 : 08:40:37  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mah, secondo me il marchio del telaio conta poco...bisogna vedere l' accessoristica...

comunque sono contento che si sta tornando a prezzi umani.

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4959 Messaggi

Inserito il - 29/11/2015 : 09:29:03  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

infatti lo segnalo anche per i neofiti o quale alternativa ad un kit non ok...
poi avendone due di classic ne posso testimoniare la validità!

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

depis61
Utente Attivo



Lombardia


658 Messaggi

Inserito il - 29/11/2015 : 19:21:20  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
baldiniantonio ha scritto:


infatti lo segnalo anche per i neofiti o quale alternativa ad un kit non ok...
poi avendone due di classic ne posso testimoniare la validità!



Confermo anche io ho 2 Classic e non sento voglia e necessità di cambiarli. Con la modifica della doppia corona vai dappertutto.

Felice di pedalare con
Fantic Xf1 Integra 160

Haibike Eq Xduro RC29(venduta)
Haibike Xduro AMT 26(venduta)
B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta)
VMF 26" con Bafang BBS01 350 W

City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata)
Torna all'inizio della Pagina

pacap
Utente Medio




237 Messaggi

Inserito il - 30/11/2015 : 02:03:19  Mostra Profilo Invia a pacap un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
depis61 ha scritto:
Confermo anche io ho 2 Classic e non sento voglia e necessità di cambiarli. Con la modifica della doppia corona vai dappertutto.

in che senso doppia corona?
Nel bosh ho letto che non si può mettere...
Torna all'inizio della Pagina

depis61
Utente Attivo



Lombardia


658 Messaggi

Inserito il - 30/11/2015 : 06:56:02  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pacap ha scritto:

depis61 ha scritto:
Confermo anche io ho 2 Classic e non sento voglia e necessità di cambiarli. Con la modifica della doppia corona vai dappertutto.

in che senso doppia corona?
Nel bosh ho letto che non si può mettere...


Sul Bosch Classic e Classic+ la corona in dotazione era una 38T e ci stava lo spazio per aggiungere una 33T o adirittura la 31T. Con le versioni successive Bosch Active e Performance questa possibilità non esiste più, penso bisogna sostituire la corona per adattare la bici alle proprie esigenze.

Felice di pedalare con
Fantic Xf1 Integra 160

Haibike Eq Xduro RC29(venduta)
Haibike Xduro AMT 26(venduta)
B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta)
VMF 26" con Bafang BBS01 350 W

City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata)
Torna all'inizio della Pagina

pacap
Utente Medio




237 Messaggi

Inserito il - 02/12/2015 : 08:45:53  Mostra Profilo Invia a pacap un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.kijiji.it/annunci/biciclette/napoli-annunci-camposano/atala-bosch-b-easy-ltd-power-400/88437707

bosh classic + nuovo a 1199
Torna all'inizio della Pagina

pacap
Utente Medio




237 Messaggi

Inserito il - 05/12/2015 : 19:51:19  Mostra Profilo Invia a pacap un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho ordinato a Moncalieri (vicino casa) da un conce Atala la Atala lumen (un nome brutto x un lampadario, terribile x una bipa!!!)

col bosh active e batteria da 400Wh in offerta a 1600€, dovrebbe arrivare in settimana ;D

Ho valutato il bosh classic ma la differenza di prezzo non era elevata a parità di bici e trovavo x lo + modelli a telaio aperto.
Torna all'inizio della Pagina

vic.thor
Utente Medio



123 Messaggi

Inserito il - 06/12/2015 : 10:13:54  Mostra Profilo Invia a vic.thor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto anche la Atala Bcross con il Bosch CX a 1890.
Torna all'inizio della Pagina

pacap
Utente Medio




237 Messaggi

Inserito il - 08/12/2015 : 00:36:55  Mostra Profilo Invia a pacap un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il link della bipa che ho preso e il rivenditore è questo
http://www.muovitipulito.it/biciclette_elettriche/atala-lumen-b15-9v-motore-batteria-bosh-rivenditore-ufficiale-point-bici-biciclette-elettriche-torino-ebikes-e-bike-ecologic.html
Torna all'inizio della Pagina

Aerobipa
Utente Medio


Liguria


416 Messaggi

Inserito il - 08/12/2015 : 09:29:06  Mostra Profilo Invia a Aerobipa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pacap devi farti fare lo sconto... Sul sito é a 1599 compreso trasporto....

2016 Winora Radius Tour
2016 Haibike AllM plus
(ex) 2015 Haibike Sduro Allm Rc
(ex) 2015 Haibike Trekking Rx
(ex) 2013 Haibike Trekking RC
Torna all'inizio della Pagina

pacap
Utente Medio




237 Messaggi

Inserito il - 08/12/2015 : 12:29:36  Mostra Profilo Invia a pacap un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aerobipa ha scritto:

Pacap devi farti fare lo sconto... Sul sito é a 1599 compreso trasporto....
e pago pure in contanti!!!
E quelle offerte in Atala le ha viste con me presente che lo stressavo, tra le altre offerte a quel prezzo o poco + quella mi ha convinto x la batt a 400 (le altre simili a quei prezzi avevano tutte la 300...).
Va be, sono troppo contento x recriminare, ero disposto a aspettare mesi ora non vedo l'ora che passino i 2 o 3 giorni all'arrivo della (bleach!) LUMEN
Torna all'inizio della Pagina

pacap
Utente Medio




237 Messaggi

Inserito il - 15/12/2015 : 11:39:47  Mostra Profilo Invia a pacap un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aerobipa ha scritto:

Pacap devi farti fare lo sconto... Sul sito é a 1599 compreso trasporto....

Bici arrivata, ho provato a farmi regalare qualcosa, che so... il campanello, ma niente da fare, tanto il vendor mi dice che il trasporto è compreso perchè l'Atala manda direttamente al cliente al posto che mandare a lui.
Cmque son contento lo stesso
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4959 Messaggi

Inserito il - 15/12/2015 : 16:40:11  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


gradita foto di dimensioni previste...

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

depis61
Utente Attivo



Lombardia


658 Messaggi

Inserito il - 15/12/2015 : 18:05:30  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buone pedalate

Felice di pedalare con
Fantic Xf1 Integra 160

Haibike Eq Xduro RC29(venduta)
Haibike Xduro AMT 26(venduta)
B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta)
VMF 26" con Bafang BBS01 350 W

City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata)
Torna all'inizio della Pagina

pacap
Utente Medio




237 Messaggi

Inserito il - 17/12/2015 : 05:11:09  Mostra Profilo Invia a pacap un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
baldiniantonio ha scritto:



gradita foto di dimensioni previste...




Immagine:

149,89 KB
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4959 Messaggi

Inserito il - 17/12/2015 : 14:53:26  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

bravo,ottima scelta sotto l'albero!

e speriamo che babbo natale porti tante ebici a tanti (compresi quelli che combattono con batterie,centraline...)!


utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.