Autore |
Discussione  |
|
alexbike
Utente Senior

Campania
1249 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2016 : 00:16:42
|
Mi hanno portato questo motore al negozio.. sembra simile ad un GNG. L'attacco al telaio ha una sigla: F.R.
Qualcuno sa l'origine ? Rimetterlo in sesto non dovrebbe essere un problema... anche se manca la centralina!

|
|
gianluigi08
Utente Senior

Campania
1216 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2016 : 07:09:16
|
Ciao è tipo un brabamotore rivisto e commercializzato dall'utente Creatina,dovrebbe essere un Hub anteriore
|
Modificato da - gianluigi08 in data 24/01/2016 07:19:38 |
 |
|
gianluigi08
Utente Senior

Campania
1216 Messaggi |
|
E-COSO
Utente Attivo

Veneto
631 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2016 : 10:20:51
|
trovo strano che te l'ha portata non lo sappia , sono fatti quasi su misura...
occhio per la centralina , ha il sensore di sforzo sul movimento, si vede sul lato sx , chiedi a Creatina |
Motardona bbs1 + nexus8 Commuter da campagna Acorente bewo centrale+nexus8 li-ion 10s6p 17,5A by Dennj |
 |
|
alexbike
Utente Senior

Campania
1249 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2016 : 10:57:28
|
Grazie ! Il potere di Jobike è grande ! :)
In effetti il cliente aveva fatto elettrificare la bici da una officina.. poi aveva chiesto di spostare il kit su una pieghevole (sic!)
Ma nel mentre chi doveva fare il lavoro ha avuto un problema e ha dovuto lasciare il lavoro a metà, il cliente è riuscito solo a recuperare le due bici con qualche pezzo mancante...
Di solito mi insospettisco quando vengono con bici di incerta provenienza o con pezzi mancanti, ma in questo caso è un amico di amici... e non ho dubbi sulla provenienza...
Il motore è molto interessante, soprattutto nella sua versione con sensore di sforzo e doppia corona. Farò i miei complimenti a Creatina! Credo che lo smonteremo da qui e prenderemo qualcosa di meno sofisticato per la pieghevole... Quindi nel caso lo metto sul mercatino una volta ripristinato il funzionamento, o lo usiamo per qualche bici cargo..che pure è un utilizzo interessante : |
 |
|
JackBike
Utente Medio

165 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2016 : 08:17:18
|
Ciao Alexbike, sì il modello ha il sensore di sforzo integrato, molto interessante per una pedalata più naturale. Ti abbiamo scritto in mail così vediamo di risolvere al più presto la mancanza della sua centralina. ciao |
Kit e preparazione bici elettriche SOLUZIONI motori kit centrale http://www.facebook.com/jackbikekit/ |
 |
|
Creatina82
Utente Medio

423 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2016 : 13:42:08
|
Chi ha messo una guarnitura così inguardabile sul mio motorello? Tranquillo Alexbike lo rimettiamo a posto. Strano però che sia sparito il controller. |
Progettazione e assemblaggio mid-drive kit + batterie con servizio assistenza. http://www.jackbike.tk |
 |
|
|
Discussione  |
|