Ho visto in giro dei battery Pack ( Samsung ma anche diversi) con un connettore ( credo sia quello poi in dotazione alla slitta... Ma se all'asta o sito tedesco comprassi tale batteria come posso collegarla? Ovvero sono in vendita i connettori e come sono siglati?
( a parte il sistema di aggancio su cui qualcosa si può inventare...)
Grazie mille, infatti vedendo le viti sul fondo ho pensato anche io alla eventuale modifica... Per la slitta ho visto che è semplice, potrebbe bastare una barretta di alluminio della larghezza giusta...
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Sul sito non l'ho trovata, ma comunque nel caso dovessi prenderne una- sto valutando anche il pacco da imballare poi io in un contenitore autocostruito trattandosi di una minibike pieghevole, gli spazi sono anomali, guardando il case ho pensato di adattare una barra di alluminio e poi trovare il modo di fissarla alla canna della sella o altro posto, con un collarino, insomma non credo di avere modo di avvitare la staffa standard nel consueto sistema quindi mi basta lo spinotto o come suggerito metterne uno io.