Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 sito Bafang con dati errati
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Arcipelago
Utente Attivo



Lazio


762 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 11:28:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcipelago Invia a Arcipelago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto ordinando il nuovo motore Bafang BBS HD (almeno così lo chiamano in Europa) sul sito ufficiale è questo http://www.szbaf.com/en/components/component/motor/mm-g32750.html
Ho scelto questo motore perché è l'unico che può essere ordinato con il movimento centrale da 120mm quello che mi occorre per la mia fat-bike.
Sul sito ne compaiono due versioni la G32.1000 da 48V e 1000W e la G32.750 appunto da 750W.
Fino a qualche mese fa sullo stesso sito ne compariva una sola versione 36V/48V e 750W/1000W
Ora la ditta che sta facendo l'ordine in Cina, mi ha comunicato che la versione da 36V (quella che ho chiesto) in realtà eroga 500W insomma la confusione regna sovrana. Per me va bene anche 500W sono più che sufficienti, ma rima ne il mistero su questo nuovo motore.

Fondatore
Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it
Aprilia Enjoy con centralina non originale
MTB biammortizzata con bpm
Tandem Bianchi con bpm
Aprilia con Bafang BBS01
Fat bike con Bafang posteriore
Atala B-XGR8 AM80

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 12:21:40  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se avessero fatto la versione a 36V e 90 RPM del nuovo sarebbe una bella notizia

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

SHILAH
Utente Senior




1768 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 16:50:11  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non ho trovato bbs03 da 750w su Alibaba. Tantomeno li ho trovati a 36v. Ci sono invece bbs02 da 500 w adattabili a bici fat.
Torna all'inizio della Pagina

Arcipelago
Utente Attivo



Lazio


762 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 17:57:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcipelago Invia a Arcipelago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SHILAH ha scritto:

Io non ho trovato bbs03 da 750w su Alibaba. Tantomeno li ho trovati a 36v. Ci sono invece bbs02 da 500 w adattabili a bici fat.


Infatti mi hanno comunicato che i cinesi non hanno la versione da 36V del Bafang HD ma solo a 48V e che con i cinesi è difficile capirsi. Mi rimborseranno la caparra versata. Per ora la mia fat la lascio muscolare.

Fondatore
Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it
Aprilia Enjoy con centralina non originale
MTB biammortizzata con bpm
Tandem Bianchi con bpm
Aprilia con Bafang BBS01
Fat bike con Bafang posteriore
Atala B-XGR8 AM80
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 18:15:52  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Però c'è chi ha motorizzato con successo fatbike, credo Alcedo prima di tutti

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

Arcipelago
Utente Attivo



Lazio


762 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 18:43:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcipelago Invia a Arcipelago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Steu851 ha scritto:

Però c'è chi ha motorizzato con successo fatbike, credo Alcedo prima di tutti


Alcedo l'ho già sentito ha tolto la modifica dal suo sito per problemi con il fornitore di alberini e forse li rimetterà in primavera.

Fondatore
Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it
Aprilia Enjoy con centralina non originale
MTB biammortizzata con bpm
Tandem Bianchi con bpm
Aprilia con Bafang BBS01
Fat bike con Bafang posteriore
Atala B-XGR8 AM80
Torna all'inizio della Pagina

SHILAH
Utente Senior




1768 Messaggi

Inserito il - 04/02/2016 : 09:23:28  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Succede spesso che sul sito ufficiale di Bafang compaiano motori che non sono ancora in commercio. Prima o poi comunque arrivano; il motore da 750 watt è stato inserito da poco. Guardando le specifiche non c'è un 750 watt a 36 v.

Modificato da - SHILAH in data 04/02/2016 09:30:17
Torna all'inizio della Pagina

Arcipelago
Utente Attivo



Lazio


762 Messaggi

Inserito il - 04/02/2016 : 13:54:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcipelago Invia a Arcipelago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SHILAH ha scritto:

Succede spesso che sul sito ufficiale di Bafang compaiano motori che non sono ancora in commercio. Prima o poi comunque arrivano; il motore da 750 watt è stato inserito da poco. Guardando le specifiche non c'è un 750 watt a 36 v.

Si ma pensavo fosse un errore, fino ad un mese fa compariva la dicitura 36v/48v 750/1000w intendendo che fosse un motore multifunzione. Nello stesso errore sono caduti la Edibike dove nel loro sito http://www.edibike.it/shop/motori/kit-motore-suzhou-bafang-8-fun-centrale-bbs-hd-1000-watt/ ancora riportano l'errore.

Fondatore
Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it
Aprilia Enjoy con centralina non originale
MTB biammortizzata con bpm
Tandem Bianchi con bpm
Aprilia con Bafang BBS01
Fat bike con Bafang posteriore
Atala B-XGR8 AM80
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35984 Messaggi

Inserito il - 04/02/2016 : 21:45:15  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque la cosa è ininfluente, da oltre un anno i BBS-02 da 36V o da 48V fanno esattamente gli stessi giri al minuto, quindi... Sono solo quelli "vecchi" a 36V che viaggiano a 90RpM, adesso niente da fare!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.