Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 IF-Reach 8-Speeds Folding Electric Bike
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tino
Utente Master

fondatore



Veneto


3296 Messaggi

Inserito il - 21/11/2010 : 15:18:25  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
http://www.amazon.com/IF-Reach-8-Speeds-Folding-Electric-Black/dp/B003BO2X02


Immagine:

32,1 KB

Specifications:
Frame: Pacific 08 Reach AL7005 with IF folding mechanism
Fork: Pacific 08 Reach AL7005 trailing link suspension
Color: Black/silver
Drive train: Microshift 8-speed with thumb shifter
Wheels: 20 inches (451) Alex VP-15F with alloy hubs
Motor: Brushless, 24-volt, 400 watts
Battery: Lithium-ion, 24-volt, 9 Ah
Charger: 100-volt AC input/24-volt DC output, 2A, charging time of 3 to 5 hours
Controller: Integrated, with torque sensor
Accessory: Double-leg central kickstand
Optional: Fenders


Immagine:

26,3 KB


Solo 2.834 $.


"Crazy Horse"

Tino
Utente Master

fondatore



Veneto


3296 Messaggi

Inserito il - 21/11/2010 : 15:40:16  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Come si piega:



altro video







"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

Desafinado1
Utente Master



Campania


2452 Messaggi

Inserito il - 21/11/2010 : 19:21:43  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
sempre una grande bici..ma quanto pesa?

________________________________
WWW.BICIZEN.IT

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010



Torna all'inizio della Pagina

Desafinado1
Utente Master



Campania


2452 Messaggi

Inserito il - 30/11/2010 : 11:34:13  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
altro bel video
http://www.youtube.com/watch?v=8QUvucObgbc

________________________________
WWW.BICIZEN.IT

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010



Torna all'inizio della Pagina

francoroma
Nuovo Utente



15 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 08:11:24  Mostra Profilo Invia a francoroma un Messaggio Privato
Bellissima....ma ritengo lo snodo del manubrio debole. In sostanza la leva che lo blocca a pressione potrebbe tendere ad indebolirsi e ad allentarsi. Forse è per questo che hanno adottato l'ammortizzazione anteriore? Voi cocsa ne pensate?
Torna all'inizio della Pagina

Mario Sol
Utente Attivo


Lombardia


706 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 12:38:04  Mostra Profilo Invia a Mario Sol un Messaggio Privato
difficile dirlo così
comunque la pacific modifica le proprie bici senza la logica del model year quindi uno spera di non avere il difetto che un acquirente precedente ha lamentato

scott diy urban cargo
optima stinger 20-02-2003
brompton M6l 07-09-2009
myzigo x2 02-11-2009
Torna all'inizio della Pagina

Desafinado1
Utente Master



Campania


2452 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 11:17:51  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Sempre alla ricerca di una pieghevole elettrica robusta, ho contattato l'importatore europeo della if reach dc e il costo si aggiro sui 2.250 euro comprese spedizioni. A me sembra una gran bella bici, certo costo molto alto e il dubbio anche che non è specificato da nessuna parte se è adatta a persone alte 190 cm (il manubrio non so se si riesce ad alzare in altezza)
Nel video il tipo di nycewheels è alto anche lui 190 cm e prova la versione non elettrica.
Inoltre non ho capito bene quale'è la differenza tra if reach dc e reach dc http://www.pacific-cycles.com/product3.asp?cat1=31&cat2=32&pid=27

Che ne pensate?


________________________________
WWW.BICIZEN.IT

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010



Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 11:25:51  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
a me le pacific piacciono, sono fatte molto bene, ma la questione dell'altezza è davvero da verificare perché spesso questi orientali si tengono "corti" e poi credo che l'assistenza qui sia molto dolce, stile sunstar più che panasonic o bosch -- sulla differenza tra i due modelli non so aiutarti, mi pare che ci sia un errore sul sito per cui dà sempre lo stesso...

ma tu stai cercando una pieghevole elettrica, non una muscolare?

--
edit, forse la differenza tra i due modelli è nella potenza del motore: 400W per quello "americano" e 250 per quello eu

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

Desafinado1
Utente Master



Campania


2452 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 11:39:37  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Si elle sto cercando una pieghevole o già elettrificata (sarebbe preferibile) o da elettrificare, con ruote da 20 o 24 e che sia adatta alla mia altezza e posizione di guida con schiena più dritta.
Ho già escluso la bh emotion folding per via della scarsa manegevolezza nella chiusura.

________________________________
WWW.BICIZEN.IT

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010



Torna all'inizio della Pagina

alexbike
Utente Senior


Campania


1249 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 12:09:51  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato
ti ho messo la pulce nell'orecchio eh :D

Per me è una bella bici.. unico dubbio, come mai ha quella corona così piccola ?

C'è un meccanismo di riduzione interno al motore ? Probabilmente si, ma mi informerei in merito.

Altrimenti finisce che pedali a vuoto.
Torna all'inizio della Pagina

Daniele Consolini
Utente Master



Lombardia


4753 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 12:30:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato
che bello il sistema bi bloccaggio della bici! sembra assai forzuto!

Un viaggio in bicicletta libera l'anima
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 13:37:07  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato


desa, spieghi un attimo che cosa vuoi in più della brompton elettrica che hai - cioè quali sono i limiti della nanobrompton per l'uso che hai in mente?




l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

Desafinado1
Utente Master



Campania


2452 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 14:36:22  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Voglio una bici con ruote più grandi per il dissestato, le strade sono diventate terribili nella zona orientale. La brompton vibra tantissimo sul sanpietrino e pavè sconnesso, e onestamente sta diventando anche pericoloso. La brompton elettrica va benissimo ma credetemi per quelle strade è una tortura.
Avevo appunto preso la bullhead per questo scopo, ma come sapete era troppo piccola per la mia altezza e per le mie esigenze di guida.
L'avrei elttreficata sucessivamente con un sistema centrale sunstar ma costa davvero tanto (batteria + motore 1.200 euro)
Quindi mi ritrovo alla ricerca di una pieghevole (meglio già elettrica o da elettrificare) da mettere in ascensore molto stretto ( ho provato ieri a vedere se la brompton ci stava in verticale senza chiuderla, ma non entra cosi, se non richiusa) e che sia adatta alla mia altezza.

________________________________
WWW.BICIZEN.IT

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010



Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 16:38:01  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
la questione delle strade è sacrosanta, sono d'accordo che le condizioni sono diventate di vero pericolo per le bici a ruote piccole specialmente... mi chiedo però, per esperienza diretta (brompton/swift), se facciano molta differenza in questo i pochi centimetri in più che hanno le 406 rispetto alle 349...

mentre credo che faccia una buona differenza almeno per le vibrazioni il tipo di copertura, cioè il fatto che sulle ruote da 20 ci puoi mettere i big apple o simili --- per questo stringerei la ricerca a bici che ammettono pneumatici larghi o con sospensioni (come la pacific che segnali, che se pensavi al sunstar allora dovrebbe andar bene, si tratta solo di verificare la questione dell'altezza) e, appunto, che permettano una taglia adeguata

considera anche questa ipotesi: prendere una friday tikit (ruota da 349 come la brompton), in taglia grande o ordinandola su misura, montarci come pneumatici gli scorcher (quasi ammortizzanti come i big apple -- sulla brompton entrano male o per nulla) e trasferirci l'elettrificazione della tua brompton, che ti potresti rivendere: ne avresti una bici di taglia adeguata, un po' più confortevole grazie alle coperture larghe, con ciclistica riconosciutamente migliore, meno compatta ma ben portabile... è una bici costosa, ma se trasferisci l'elettrificazione che già hai e rivendi la brompton, la cosa economicamente ha senso



l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

Desafinado1
Utente Master



Campania


2452 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 17:24:19  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Si infatti elle, mi riferivo alle dimensioni della ruota che qui debbono essere necessariamente con pneumatici larghi e cicciotti e di molto anche.
Interessante l'idea della tikit anche se federico occhionero che ce l'ha non trova grandi differenze con la brompton. Poi gli schorcher se non ricordo male non sono facilissimi da trovare in commercio.
Sicuramente l'idea di trasferire il motore (e anche la batteria dalla brompton) ad una altra bici potrebbe essere una soluzione economicamente fattibile.
Tempo fa provai la birdy che seppur più ingombrante e con ruote da 18 la trovai + ammortizzante della brompton.

Oppure trasferire il motore della brompton su una bici con ruote da 20 (da 24 immagino di no) sempre che si possa fare e non perdere troppo in potenza.




________________________________
WWW.BICIZEN.IT

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010



Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 17:52:32  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
gli scorcher sono difficili da trovare, ma ordinandoli fuori si trovano... federico non so cos'ha sulla sua ma non credo questi... il vantaggio della tikit sarebbe di montare la stessa motoruota che hai sulla brompton: se devi cominciare a far raggiare il motore ecc. la faccenda diventa meno interessante... la birdy è biammortizzata e anche molto bene, per questo l'hai trovata più ammortizzante secondo me, non per la differenza di diametro che è modestissima

---

la reach a quanto vedo non va per la tua altezza
http://www.pacific-cycles.com/product3.asp?cat1=1&cat2=6&pid=39




l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

Faster_Fox
Nuovo Utente


Campania


7 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 19:57:28  Mostra Profilo Invia a Faster_Fox un Messaggio Privato
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, ma vi sto seguendo già da più di una settimana... sono anche io di Napoli e da quando hanno fatto la ztl e incominciato i lavori per la ciclabile (chissà però quando finiranno...) ho deciso di riprendere in mano il mio vecchio scassone bi-ammortizzato e fare un paio di giri. Mi sono voluto informare meglio sulle bici perchè la mia scricchiola già abbastanza (quindi la vorrei cambiare), e sono "incappato" in questo forum. Davvero complimenti...

Ora dopo questo breve preambolo (scusate l'OT) non nascondo di star seguendo con interesse le discussioni dove parlano i miei concittadini, perchè qui le condizioni sono un po' particolari (salite, fondo stradale paragonabile a quello di Bagdad etc.) Poi, da quando ho fatto vedere a mia madre il video di Alfredo (Desafinado1, sei tu?) dove viene "presentata" la Brompton e tutti i vantaggi della bici pieghevoli...lei non ci ha visto più! e sembra essere disposta a spendere anche cifre considerevoli... quindi informandomi un po' e tenendo conto di tutti i fattori della nostra città ho visto delle bellissime Dahon (ma anche Tern, solo che sembrano introvabili...) da 26 pieghevoli. Perchè non considerarle? Sul fondo stradale che ci ritroviamo sarebbero perfette....certo sono più ingombranti, ma non credo poi così esageratamente! Ho girato poco, ma Napolibike (che da quanto ho appreso dal forum è il rivenditore dahon) c'è possibilità di ordinarle ed anche elettrificarle (mi hanno proposto il BionX...costa una fucilata, forse meglio il kit di Alcedoitalia BPM 250w)...più o meno Dahon Matrix + Kit = 1500€ circa, e credo sia una configurazione di tutto rispetto e ottima per la nostra città...
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 22:10:10  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

perché no? tuttavia è molto importante capire bene per quale uso si vuole una pieghevole, perché cose come le dimensioni da ripiegata, il peso, la trasportabilità ecc. possono farsi sentire moltissimo anche quando sembrano variare di poco

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

Desafinado1
Utente Master



Campania


2452 Messaggi

Inserito il - 07/04/2012 : 10:18:44  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Ciao faster,si sono proprio io quello del video , mi fa piacere che tua madre vedendolo si sia convinta a spendere qualcosa in più per una bici, perchè probabilmente ha capito che una bici di buona qualità in genere ha un costo che però viene poi ammortizzato nel tempo e che quindi è una specie di investimento.

Sul discorso bici da 26, ho qualche dubbio, il mio ascensore è molto piccolo e non so se una da 26 riuscirebbe ad entrare anche da chiusa intendo. L'alternativa sarebbe una ios p8 con ruote da 24 da elttrificare anche se non è proprio una soluzione economicissima, comqunue si andrebbe come costo oltre i 1.300 euro ( bici + elttrificazione).
L''idea di risparmiare la parte elettrica, utilizzando il motore della brompton su una bici con ruote leggermente più grandi ma ammortizzanti come può essere una birdy, o una bici da 20 robusta, mi piacerebbe.

Ps. grazie elle per le misure della if reach, cosi' la tolgo subito dalle papabili

________________________________
WWW.BICIZEN.IT

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010



Torna all'inizio della Pagina

Desafinado1
Utente Master



Campania


2452 Messaggi

Inserito il - 07/04/2012 : 18:24:42  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Anche una friday pocket lama come questa... che ne dite? non voglio sapere il prezzo.
http://www.flickr.com/photos/35878810@N05/4275495093/

________________________________
WWW.BICIZEN.IT

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010



Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 07/04/2012 : 19:42:39  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
sì, le friday sì, perché le puoi avere sicuramente della misura che ti serve - ma le friday più grandi, come la lama, la nwt ecc., non si piegano tanto comodamente come la tikit e al prezzo della bici (2000 e qualcosa) devi aggiungerci un'elettrificazione ex novo perché non ti suggerisco di trasferire qui quella della brompton (salvo la batteria semmai, che puoi usare su entrambe) --- ma non c'è dubbio che con la lama il problema del fondo lo risolvi

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

Desafinado1
Utente Master



Campania


2452 Messaggi

Inserito il - 07/04/2012 : 21:53:28  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
eh si , a quel prezzo diventa davvero un investimento eccessivo. A quel costo poi mi prenderie la birdy gia elettrificata.
Oltre alla tikit da 16 (e mi pare di capire che consideri anche la birdy da 18) quale altra bici consiglieresti per un trasferimento del motore nanobrompton?

________________________________
WWW.BICIZEN.IT

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010



Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 07/04/2012 : 23:15:26  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
Non lo so. Francamente neanche la birdy mi pare una buona candidata per il trasferimento: il kit che hai sulla brompton è molto ben studiato per quella bici, se cominci a cambiare la ruota ci perdi... e con quella ruota oltre alla brompton e alla flamingo ci sono sono, mi pare, tikit e ori/mezzo... se vuoi la birdy meglio vendere la brompton elettrica e prendere la birdy hybrid (ma 3k e passa)...

La swift come la mia con un bafang?

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

motard
Nuovo Utente


Lazio


49 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 07:39:03  Mostra Profilo Invia a motard un Messaggio Privato
ma biammortizzare la Brompton con il pantour? non funzionerebbe?
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 08:29:44  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
In teoria si può, anche se ci sono riscontri contraddittori sull'efficacia e pare che non viva a lungo, ma nel caso particolare la nanobrompton di desa ha il motore all'anteriore...

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

motard
Nuovo Utente


Lazio


49 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 12:16:18  Mostra Profilo Invia a motard un Messaggio Privato
Cone non detto. se non vive a lungo sulle strade europee qui da noi sarà da morte in culla :)
auguri a tutti
Torna all'inizio della Pagina

Desafinado1
Utente Master



Campania


2452 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 12:45:46  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
La xootr non è male, non mi convinceva provandola l'assetto di guida troppo in avanti, non so se si può aggiustare alzandolo e stare più comodi, tu che di elle?

La birdy mi piace molto sempre ma i prezzi sono davvero eccessivi, se ci fosse qualche offerta...

Perlustrando alcune pieghevoli di qualità gia elettrificate ho trovato queste due interessanti.

1) http://www.nycewheels.com/gepida-bleda-folding-electric-bike.html (sui 1900 euro)http://www.gepida.it/eng-ita/product/bike/2012_bleda_1100/

2)http://www.youtube.com/watch?v=9vzKVdUEh_Y (sui 1300 euro) 250 watt, batteria integrata http://www.idealo.de/preisvergleich/OffersOfProduct/2899334_-p-5-0-e-falter.html


________________________________
WWW.BICIZEN.IT

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010



Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 12:59:52  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
di quelle che indichi non so nulla

c'è notizia che dahon sta studiando un modello col trans-x - ma non ne so più di tanto

la xootr può montare un cannotto sterzo più alto di 5 cm, ma non so se in europa la trovi già attrezzata così, in ogni caso con le opportune modifiche (cannotto sella lungo - ma a te potrebbe interessare il thudbuster - e cannotto sterzo lungo) è data per altezze di due metri e passa... è vero che anche quella che ho io è data per un'altezza maggiore della mia e tuttavia ho preferito rialzarla un poco montando un manubrio riser (qui un'improbabile foto dovuta a un incontro casuale con un amico del fabbricante)

la xootr però è tutt'altro che piccola ripiegata (qui un confronto con la brompton, che ricorderai) e in ogni caso l'ammortizzazione si riduce al (non semplicissimo) montaggio delle gomme big apple, perché il telaio invece è assai più rigido di una tikit o una brompton... io personalmente però mi ci trovo bene

---
credo che dovremo dividere questa discussione, perché rispetto alla bella pacific siamo ormai completamente ot: vuoi scegliere il titolo per il nuovo topic?

---
edit: nuovo topic, senza divisioni - http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13266

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

Desafinado1
Utente Master



Campania


2452 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 14:12:04  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Buone notizie per la xootr, più che il discorso pieghevole che comunuqe credo entri nel mio ascensore, mi itneressano maggiormente la questione altezza, distanza sella manubrio, e confort sul dissestato.
ho postato qui http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13266

________________________________
WWW.BICIZEN.IT

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010



Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.