Autore |
Discussione  |
|
paolo68
Utente Attivo

Liguria
618 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2011 : 10:38:28
|
Avete visto questa pieghevole di VW? Mi sembra una proposta interessante anche se ho qualche dubbio sulla sua possibile omologazione come bici.
http://www.pivari.com/headline/volkswagen-fa-biciclette/
Ciao
|
Paolo
Brompton M6R + E-Kit Bafang SWXK 36V da 04/2010 Kalkhoff Panasonic Sahel 26V 16 Ah Nexus 8 dal 01/09/2012 al 14/07/2013 BH Emotion Prox Panasonic 26V 8Ah Nexus 8 ruote 20" dal 26/07/2013
|
|
br1
Utente Medio

Piemonte
167 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2011 : 10:08:54
|
costruire bici o motorini elettrici sembrerebbe diventata la nuova moda delle case automobilistiche. in realtà la loro è un'esigenza, un escamotage per abbattere le emissioni inquinanti senza fare investimenti nel campo dell'ecologia. in pratica tra qualche anno le aziende dovranno rispondere non più dell'emissione dei singoli modelli, ma della media di emissioni prodotte da tutto ciò che producono e vendono. e naturalmente se il suv consuma 100 e il motorino elettrico zero, la media fa 50, non male la pensata...
riguardo alla bici senza pedali vw, non ho trovato in giro video in cui la bici viene piegata, fatta eccezione di quello virtuale. beh, il sistema è eccezionale, peccato che nella realtà le cose abbiano un peso e non si possa piegare un oggetto lasciandolo galleggiare in aria  |
Brompton "Ranatan" S3L raw lacquer |
 |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
|
aspes
Utente Senior

1334 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 12:25:29
|
Se non ha il pedali, PAS , ecc da noi avrebbe bisogno per poter circolare, di targa,libretto circolazione, casco, assicurazione, bollo circolazione, ovvero non la comprerebbe nessuno.
Sono solo esercitazioni per i saloni.
Sicuramente case come la VOLKSWAGEN potrebbe fare già domani piccole auto elettriche , anche a prezzi abbordabili. Ma non gli conviene. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|