Ho fatto una ricerca nel forum, e non riesco a trovare nessuna discussione su questa bici che ho provato oggi a prezzo interessante e altalenante in fiera in fase di trattativa, piacevolmente sorpreso sulla versione elettrica, anche se non faccio testo in quanto è la seconda prova che faccio su bici elettriche, la mia brommy non è elettrificata
Ruote molto piccole, interasse sella/ruota ant molto corto: difficile pensare che possa essere utilizzata per più di un piccolo tratto di strada
Molto interessante la ripiegabilità che consente di movimentarla sulle sue stesse ruote e che le conferisce uno sviluppo verticale che è comodo per i mezzi pubblici (e per stivarla in casa)
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Ciao, Anche io l'ho provata oggi in fiiera, ma devo dire che, anche se non è male, per me rimane un pò troppo una bicina da...come dire..."funambolo"...certo poi dipende dall'uso che se ne deve fare.
Max - Brompton M6L - B.B. Brompton Brazil - 25/11/2011 Brompton M3L - Lady Orange -07/10/2011
Sicuramente per brevi spostamenti è ottima, buonissimo anche il prezzo, poi bisognerebbe provarla su strada disconnessa, oppure in salita, certo è che nel padiglione, senza vento su tappeto è eccezionale, per non parlare della versione elettrica
Bici interessante, anche perche' una delle poche che si puo' un po' customizzare , per le persone alte è una cosa importante. Le ruote piccole per mia esperienza con la gekko, non è detto siano un problema, io ci faccio pure del leggero fuoristrada, come si puo' vedere nel filmato qui sotto, l'importante è che siano gomme abbastanza larghe e soprattutto quando il terreno non è liscio, andare piano con questi giocattolini, in tal caso al più si scende più che cadere .
"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore) "lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007 "piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008 "frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010 "jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010 "the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009 "the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011 "bumblebee" NCM Milano 24/07/2019 "steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
Ho provato la nanoo ma per gli alti non va molto bene, le gambe vanno vicinissimo al manubrio.Con un tubo sella più alto forse migliora. La versione elettricca è interessante e fatta bene
________________________________ WWW.BICIZEN.IT
"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013
BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010
Ma si trovano motori elettrici già montati su ruote da 12? Oppure mettiamola così: se decido di assemblare un kit su nanoo quanto sarebbe la spesa minima inclusa di batteria?