Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Land Rover City Lite
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

freetime
Nuovo Utente

Lombardia

7 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 15:36:41  Mostra Profilo Invia a freetime un Messaggio Privato
Grazie a tutti per le risposte.
Ho spostato qui questa discussione come consigliatomi.
Per ora sto cercando una bici pieghevole non elettrica con un budget di circa 300€, percorsi misti con qualche salita (abito in Brianza) e ruote da 20".
Ho navigato un po' sul web ed ho trovato su un sito inglese questo modello che sembra costruito in collaborazione con Dahon.
http://shop.grahamgoode.com/land-rover-city-lite-folding-bike-only-12kg-alloy-20-wheel-2011-silver-64423-p.asp
Non essendo un esperto di pieghevoli chiedo a voi consigli; che ne pensate?
Ciaooo

una pedalata al giorno toglie il medico di torno!

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 18:15:33  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
A me piace anche questa, e CR è una garanzia come sito, magari il cambio a 3 rapporti potrebbe essere un po limitato, ma la comodità del cambio al mozzo specie su una pieghevole è tanta.
Poi io ho una pieghevole col nexus 3 e la uso senza problemi anche in montagna, dove vivo, tanto i rapporti sono tendenzialmente cortini e in ogni caso con quelle ruotine non sarebbe il caso di correre troppo ( anche se io ho toccato in discesa i 45 Km/h misurati col GPS).

Tanto per la cronaca ti metto il link:

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=55561

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

freetime
Nuovo Utente

Lombardia

7 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 18:26:19  Mostra Profilo Invia a freetime un Messaggio Privato
Grazie x l'info, ma la Village in acciaio pesa
15,5 kg contro i 12 della Rover City lite in alluminjio.

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6810 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 18:36:35  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
http://www.decathlon.it/b-fold-5-id_8202740.html

In Vino Rident Omnia

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 22:02:38  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
La LandRover la vende anche Canellini (di Mantova) anche su internet

http://www.canellini.it/land-rover-pieghevoli.php

L'ho vista dal vivo e mi è piaciuta

Per la mia esperienza il cambio interno su una pieghevole è una buona cosa proprio quando la si fà viaggiare piegata

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

freetime
Nuovo Utente

Lombardia

7 Messaggi

Inserito il - 04/01/2013 : 10:23:50  Mostra Profilo Invia a freetime un Messaggio Privato
Ciao Pixbuster, sono contento di sapere che la Land Rover dia dal vero una buona impressione, però purtroppo Cannellini mi ha scritto che vende solo il modello in acciao (15kg) e non il mod. lite in alluminio (12kg).

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 04/01/2013 : 10:59:30  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato
a 12.7 kg c è la hoptown da deca

freetime
Nuovo Utente

Lombardia

7 Messaggi

Inserito il - 04/01/2013 : 11:20:25  Mostra Profilo Invia a freetime un Messaggio Privato
Non è male la HT ma cavolo non è più disponibile; sembra che sia uscita di produzione dopo l'arrivo della Tilt
http://www.decathlon.it/hoptown-5-cappuccino-id_8166534.html

freetime
Nuovo Utente

Lombardia

7 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 09:40:36  Mostra Profilo Invia a freetime un Messaggio Privato
Dopo lunga attesa ho finalmente deciso per l'acquisto della Land Rover City Lite (borsa inclusa)!
L'ho comprata da questo fornitore che, leggendo un po' sulla rete, sembra sia molto affidabile:
http://www.fudgescyclestore.com/index.php?p=206785
Vi darò le mie impressioni quando ne sarò in possesso e potrò provarla.
Buone pedalate!
Antonio

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 21:37:59  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.