Autore |
Discussione  |
|
Genesio
Nuovo Utente
Emilia Romagna
23 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2013 : 15:49:47
|
Buongiorno a tutti.
La mia bipa (cinesona) regalatami a fine estate è stata rubata dal cortile di casa durante le vacanze di Natale. Sono di Bologna, qui purtroppo è ormai cosa normale e risaputa.
Stufo della situazione, ho deciso di prendermi una folding e portarmela sempre con me: in casa al 3° piano, in ufficio, in treno, se necessario anche al ristorante!
Scrivo per chiedere un consiglio: al momento la prenderei muscolare, ma vorrei lasciarmi aperta la porta dell'elettrificazione il giorno che ne sentissi l'esigenza. Quindi chiedo a voi esperti dove potrei cercare una folding in vendita che faccia per me... ho poche esigenze: - leggera quanto basta per essere portata in casa (3° piano senza ascensore) anche dalla morosa; - la userò al 99% in città, ma se possibile la porterei anche in vacanza, quindi qualche rapporto da salita farebbe comodo - non voglio una cinesata che duri 6 mesi, quindi budget rapportato alla qualità del mezzo
Per ora è tutto, grazie in anticipo per i consigli!
|
|
garchofa
Utente Senior

Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2013 : 16:05:36
|
La brompton è troppo? |
 |
|
giordano5847
Utente Master

Lombardia
4127 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2013 : 16:07:13
|
Non so se infrango qualche regola del forum ma, a vedere una bella bicina in negozio da Bicifacile inoperosa, mi piange il cuore. Sentilo che magari ti piacerà. Mi pare sia una strida, è usata e già motorizzata. |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
 |
|
Genesio
Nuovo Utente
Emilia Romagna
23 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2013 : 16:19:29
|
| garchofa ha scritto:
La brompton è troppo?
|
Prezzo medio? |
 |
|
Genesio
Nuovo Utente
Emilia Romagna
23 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2013 : 16:21:27
|
| giordano5847 ha scritto:
Non so se infrango qualche regola del forum ma, a vedere una bella bicina in negozio da Bicifacile inoperosa, mi piange il cuore. Sentilo che magari ti piacerà. Mi pare sia una strida, è usata e già motorizzata.
|
Al momento non credo di passare dalla Brianza, purtroppo... sai se vende anche online con spedizione? |
 |
|
giordano5847
Utente Master

Lombardia
4127 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2013 : 17:19:50
|
| Genesio ha scritto:
| giordano5847 ha scritto:
Non so se infrango qualche regola del forum ma, a vedere una bella bicina in negozio da Bicifacile inoperosa, mi piange il cuore. Sentilo che magari ti piacerà. Mi pare sia una strida, è usata e già motorizzata.
|
Al momento non credo di passare dalla Brianza, purtroppo... sai se vende anche online con spedizione?
|
Mi semmbra di si, scrivigli o telefona. |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
 |
|
garchofa
Utente Senior

Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2013 : 21:49:40
|
| Genesio ha scritto:
| garchofa ha scritto:
La brompton è troppo?
|
Prezzo medio?
|
Non sono sicuro, tra i 1000 e 2000 euri... puoi sempre vedere on line sul sito http://www.brompton.it girovagando si trova anche il listino prezzi. |
 |
|
Genesio
Nuovo Utente
Emilia Romagna
23 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2013 : 23:27:43
|
Caspita, le Brompton sono stupende, ma purtroppo fuori budget.
Ho visto in un negozio la Tern p9 scontata con la carta di Trenitalia. Nel forum non ho trovato informazioni su questa pieghevole, qualcuno la conosce? |
 |
|
MilleMiglia
Utente Master

Liguria
6813 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2013 : 09:00:24
|
Scrivi Tern nel tasto "cerca" in cima alla home page, vengono fuori diverse discussioni a riguardo... |
In Vino Rident Omnia |
 |
|
|
Discussione  |
|