salve a tutti....sono un vecchio utente del forum che lo scorso anno ha venduto la sua bici elettrica per passaggio a un motorino e per quello non ho più frequentato il forum...ma ora sarei in procinto di acquistare una pieghevole (senza motore) da portarmi magari in vacanza o quando vado in posti dove potrebbe tornarmi utile...mi è capitato proprio ieri sottomano un volantino dell'ipercoop che da questo modello di bici https://www.posteshop.it/bici-pieghevole-20-6v-nero.html in offerta a 119 euro...come prezzo a me non sembra male considerando che comunque io sono un tipo che preferisce spendere qualcosa di piu ma avere un prodotto buono però ho visto quelle dei più famosi produttori di bici e per me sono proprio fuori budget non tanto perchè ho problemi a prenderle a quel prezzo ma più per un fatto che so già che non verrà utilizzata spessisimo quindi preferisco spendere qualcosa di meno in questo caso.....questo modello mi è subito piaciuto molto perchè è proprio come la volevo con le ruote da 20' e il cambio!!!! a voi che ve ne pare???...qualcuno di voi la possiede oppure ha avuto modo di provarla????? grazie anticipatamente!!!
leggo solo ora questo messaggio...spero tu non l'abbia presa! ero andato a vederla pensando di lasciarla nell'appartamento al mare dei suoceri ma era un autentico canestro. oltre al peso eccessivo mostrava un montaggio fatto coi piedi (che se lo fai aggiustare da un meccanico ti costa) e la cerniera del manubrio aveva un gioco ineliminabile se non modificando in qualche modo il tutto. costava poco ma i soldi "buttati" sono sempre troppi!
ragazzi...alla fine l'ho presa!!!!.....ho fatto la stessa pensata isd88!!!.....se volevo spendere quella cifra non potevo pretendere molto di piu così ho deciso di prenderla almeno diciamo ero avvantaggiato che l'ho vista dal vivo e ho scelto quale ritenevo la migliore tra tutte quelle che avevano....mentre se la prendevo online non sapevo cosa mi arrivasse a casa sapete un conto è la foto un conto è vederla (per prenderla ci ho pensato su un quarto d'ora guardandola nei minimi particolari) comunque il mio parere beh per il peso essendo di acciaio è normale che non sia leggerissima però il telaio mi sembra solido e robusto...per il montaggio ghironda ha perfettamente ragione la casa madre si è solo preoccupata di assemblarla alla bella e meglio era totalmente da sistemare nelle regolazioni e tutto questo è un contro ma fortunatamente masticando un po di biciclette me la sono montata da solo. Pensate che non si sono preoccupati manco di registrare il cambio infatti domani credo che la porterò da un amico che è in grado!!! vi darò poi il parere finale di come si comporta in strada!!!! a presto!!!