Autore |
Discussione  |
|
wedarada
Nuovo Utente
16 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2013 : 14:52:22
|
Ciao ragazzi, sono pronto a montare il kit di alcedo arrivato questa settimana sulla mia hoptown (motore bpm sul posteriore..farò poi un topic a parte) Dato che volevo evitare di fare il lavoro due volte, ho pensato di cambiare le gomme prima di montare il il tutto.... Una info: la camera d'aria va bene quella originale con questo tipo di gomme o va sostituita anche quella? Thanks!!
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2013 : 17:37:37
|
se non sbaglio le gomme originali sono abbastanza più larghe, potrebbe essere meglio sostituire anche la camera
le kojak sono gomme molto godibili nella bella stagione, ma non sono il massimo come antiforatura: potresti voler mettere un nastro antiforatura (tipo cuirass) almeno dietro
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2013 : 15:37:49
|
che belle le kojak, sulla hoptown mi facevano volare in muscolare, se percorressi strade decenti le monterei ancora oggi.
solo qualche precisazioni:
- le kojak hanno una guaina sottile e questo non aiuta contro le forature, ma essendo molto più strette rispetto ad un copertone normale è anche più difficile avere le sfiga di transitare su qualcosa che te le possa bucare. Però se segui il consiglio di elle è tutto di guadagnato.
- assicurati che il fondo sia quantomeno decente: pavè, asfalto non in perfette condizioni, buche etc.. fanno vibrare tutto a livelli insopportabili. Attento anche al cerchione, le kojak sono dure.
- riguardo la camera d'aria, ricordo che la dovetti cambiare. |
La bicicletta fa bene alla salute, all'ambiente e all'economia.... Bikenomics.
E-Hoptown SWXH Brompton S6L Black |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|