Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 pieghevole Denver 6v 20"
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 17/03/2014 : 20:21:04  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
ciao a tutti,mentre ero all'ipercoop ho visto in offerta questa pieghevole e l'ho presa subito prima che lo facesse qualcun altro dato che si fermavano in tanti a guardarla,la stessa bici era già apparsa sul forum venduta a 99 euro al carrefour: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=13819 avevo da tempo l'idea di prendere una pieghevole da affiancare alla mia da 16" per quando vado a fare i giri in bici con la tipa,in una foto si vedono le due bici piegate dentro la mia punto a metano a cui ho tolto il divanetto posteriore (in caso di bisogno si rimonta in 5 minuti) pare che questa bici sia italiana...a me sembra bella e va bene,per il momento gli unici difetti che ho trovato sono:le valvole molto storte e quindi prima di gonfiare le ruote ho dovuto tirar fuori i copertoni da un lato e spostare le camere d'aria quel tanto che basta per mettere dritte le valvole e poi il cannotto sella troppo corto,io sono alto 1,75 ed ho dovuto comprare un tubo più lungo (preso al decathlon a 18,50 euro) per il momento ho fatto pochi km ma sono molto contento dell'acquisto

Immagine:

64,62 KB

Immagine:

88,99 KB

Immagine:

66,58 KB

Immagine:

108,96 KB

Immagine:

102,46 KB

Immagine:

82,68 KB

Immagine:

106,57 KB

Immagine:

117,53 KB

Immagine:

78,32 KB

Immagine:

59,15 KB

Immagine:

141,96 KB

collaboratore video

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5037 Messaggi

Inserito il - 17/03/2014 : 21:08:54  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

bravo!
hai fatto l'affare!
Inoltre la Coop garantisce per davvero due anni!

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 18/03/2014 : 00:50:00  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Bravo Gigi, se l'uso non è intenso e visto che ci sai mettere mano, è un ottimo affare !

(la mia Born di qualità simile, mi sta portando in giro ancora dopo anni senza problemi)

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 18/03/2014 : 07:30:55  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato
ne ho presa una anche io alla coop
pagata di più ma in quel momento il prezzo
nn era così basso ma son contento ugualmente
xche era l'ultima rimasta
unica cosa il mio canotto sella è molto lungo
rispetto a quello che hanno dato a te
xro gran bella bicina mi ci diverto tantissimo

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5037 Messaggi

Inserito il - 18/03/2014 : 07:43:36  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

tra l'altro mi hai dato l'occasione per curiosare il loro sito per adulti che prevede anche una pedelec non esaltante

http://denverbike.com/padult_hybrid_26_082690000.htm

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 18/03/2014 : 07:50:36  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato
ne ho presa una anche io alla coop
pagata di più ma in quel momento il prezzo
nn era così basso ma son contento ugualmente
xche era l'ultima rimasta
unica cosa il mio canotto sella è molto lungo
rispetto a quello che hanno dato a te
xro gran bella bicina mi ci diverto tantissimo

EmiBel
Utente Medio

Liguria

314 Messaggi

Inserito il - 18/03/2014 : 10:16:50  Mostra Profilo Invia a EmiBel un Messaggio Privato
L'avevo presa anche io l'estate scorsa per la moglie. E' durata un solo pomeriggio, siamo andati al mare e ce l'hanno fregata ! Le altre due bici erano legate con un Asus Bordo Granitic plus e non sono riusciti a tagliarlo (Per fortuna visto che una era la mia bipa!)

EmiBel
- ETC Express 7000 Km
- "Siluro Bianco": Triban Road 5; Motore Bafang anteriore 36 V; Batteria LiFePO4 Tantrum 36V 10 Ah
- "Cheap Ciop": Pieghevole IKEA/Atala 16" Shimano SIS 5V
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.