Autore |
Discussione  |
|
garchofa
Utente Senior

Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2014 : 16:17:45
|
Eh si, visto che ho mandato in pensione la gialla mi sono fatto una pieghevole da 26"

Non l'ho ancora provata bene, ma dai calcoli dovrebbe fare 27,5 km/h (in bassa) anche se ha il manettino è a pedalata assistita PAS, centralina Nine da 27Ah

perchè come si sa, nella mia città le salite sono tante, anche le discesse sono in salita 
La batteria è un mix di chimiche diverse accuratamente selezionate in base all'annata, colore e profumo.   Per un totale di 48V 17Ah sistemate in una borsa Ad-Hoc che si toglie in pocchi secondi.

nel taschino cè il BMS e le sue connessioni per monitorare le celle ogni tanto.
La borsa-batteria, montata serve anche come seggiolino per i bimbi, che si possono anche divertire a mettere i piedi tra i raggi, per una passeggiata completa e divertente!  

Uno di questi giorni la piego e metto una foto.
|
Sono morto |
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6387 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2014 : 07:15:44
|
| Eh si, visto che ho mandato in pensione la gialla mi sono fatto una pieghevole da 26"
|
ma comunque non hai cambiato colore eh? il giallo mi pare ti piaccia in generale
Un brindisi, ovviamente giallo, alla nuova creatura!

|
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
 |
|
blindo7
Utente Master

Lazio
4057 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2014 : 14:40:58
|
Bel lavoro,io quel telaio me lo guardo e riguardo su ebay ma non mi decido,mi farebbe comodo una pieghevole che aperta sia una bici intera,mi piace anche la jack o espresso boh,da 24,ma costa un'occhio,mentre le coppi-Pininfarina-Girardengo che stanno in giro sui 250 euro mi sembrano pesantine già senza motore. Allora buon divertinmento! |
www.enerlab.it |
 |
|
gil
Utente Medio

234 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2014 : 21:10:15
|
Farsi dei regalini cosi e` il sale della vita. |
 |
|
sandrosandro
Utente Attivo

954 Messaggi |
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6387 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2014 : 11:46:01
|
| Messaggio di garchofa La batteria è un mix di chimiche diverse accuratamente selezionate in base all'annata, colore e profumo.  

|
Onestamente mi pare il punto debole della tua realizzazione...
...io sulla tua bipa vedrei bene questa!
 |
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
 |
|
garchofa
Utente Senior

Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2014 : 22:57:08
|
ed eccola piegata e nel bagagliaio di una SW.
Immagine:
 124,22 KB
Immagine:
 117,2 KB
Per la birra, ho sistemato un carrello cosi ci sta pure il frigo... 
|
Sono morto |
 |
|
claudio02
Utente Master

9060 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2014 : 23:41:44
|
che gente in gamba.
mescolare la chimica..cosmopolitio.. |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
|
Discussione  |
|