Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Roma - 13 marzo - raduno mezzi elettrici
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

2fast2green
Utente Normale


Estero


95 Messaggi

Inserito il - 25/02/2016 : 12:03:34  Mostra Profilo Invia a 2fast2green un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si svolgerà a Roma i 13 marzo prossimo in occasione della prefisto Weekend Ecologico il raduno di mezzi elettrici denominato Flash Mob Mobilità Elettrica Roma.

E’ stato previsto un percorso che attraverserà la città, si partirà, salvo modifiche che vi verranno comunicate per tempo, da Piazza Santi Apostoli per arrivare, dopo una breve fermata a Piazza Venezia, a Piazza Garibaldi dove ci attenderà un quartetto d’archi a sottolineare la silenziosità dei nostri mezzi elettrici.

Il percorso dettagliato è visualizzabile a questo link: https://www.google.com/maps/d/edit?mid=z89nBpnb0WdU.kQNu9oxPFfpA&usp=sharing

ed è rappresentato nell’immagine sottostante.

Il percorso ha una lunghezza di 10 Km, facilmente percorribile da tutti i mezzi elettrici (Auto, Quadricicli, Moto, Scooter e bici).

L’orario di incontro in Piazza Santi Apostoli, è fissato per le ore 10:00 in modo da radunarci, allestire i mezzi con segni identificativi e partire tutti insieme.
Si attraverserà Piazza Venezia, il Palazzo del Quirinale, Piazza della Repubblica, Corso Vittorio Emanuele II, Via di Porta Castello, Via Cola di Rienzo, Piazza Cavour, Piazza Adriana, Passeggiata del Gianicolo fino a giungere in Piazza Giuseppe Garibaldi per il tradizionale sparo del Cannone del Gianicolo.

Trovate altre info su Facebook : https://www.facebook.com/events/913339188761999/



Immagine:

176,18 KB

pilotaDD
Utente Master




6167 Messaggi

Inserito il - 25/02/2016 : 15:45:05  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Giulio, contento di vedere che continuate con queste belle iniziative.

Se il tempo sarà clemente sarò dei vostri!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12350 Messaggi

Inserito il - 25/02/2016 : 19:17:19  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottima iniziativa !!!!

Complimenti !!!!!!!!!!!!!!

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6167 Messaggi

Inserito il - 28/02/2016 : 21:13:34  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spero che ci saranno altri jobikers laziali, sarebbe una buona occasione per rivedersi e programmare la nuova stagione di escursioni...


MA come si fa a far apparire questo evento nella sezione eventi in home page?

C'è un qualche legame che non capisco con la sezione mercatino ma qua non si parla di mercatino bensì di un vero EVENTO!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4056 Messaggi

Inserito il - 29/02/2016 : 12:38:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se il tempo è buono vengo volentieri

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6167 Messaggi

Inserito il - 29/02/2016 : 17:58:40  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fatto apparire come evento, grazie Job!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

Giovy
Utente Medio


Lazio


125 Messaggi

Inserito il - 01/03/2016 : 16:04:19  Mostra Profilo Invia a Giovy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Giulio,

bellissima iniziativa... ho provato a chiamarti, hai cambiato numero?
Ci vediamo il 13.
Torna all'inizio della Pagina

Arcipelago
Utente Attivo



Lazio


762 Messaggi

Inserito il - 01/03/2016 : 17:17:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcipelago Invia a Arcipelago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non avrò impegni e non diluvia verrò volentieri. E' un'occasione per rivedere gli amici!

Fondatore
Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it
Aprilia Enjoy con centralina non originale
MTB biammortizzata con bpm
Tandem Bianchi con bpm
Aprilia con Bafang BBS01
Fat bike con Bafang posteriore
Atala B-XGR8 AM80
Torna all'inizio della Pagina

SHILAH
Utente Senior




1768 Messaggi

Inserito il - 08/03/2016 : 07:01:59  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
up
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6167 Messaggi

Inserito il - 09/03/2016 : 07:41:39  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il tempo è previsto bello...

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

Arcipelago
Utente Attivo



Lazio


762 Messaggi

Inserito il - 09/03/2016 : 09:23:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcipelago Invia a Arcipelago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo! speriamo che le previsioni si mantegano così

Fondatore
Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it
Aprilia Enjoy con centralina non originale
MTB biammortizzata con bpm
Tandem Bianchi con bpm
Aprilia con Bafang BBS01
Fat bike con Bafang posteriore
Atala B-XGR8 AM80
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6167 Messaggi

Inserito il - 09/03/2016 : 23:20:08  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma tutti gli altri jobiker laziali?

Leonardix, Bedexx, Dipigi, Frenkmar, Donbike e tutti gli altri?

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4056 Messaggi

Inserito il - 10/03/2016 : 13:47:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il tempo pare clemente speriamo bene!
io ho incontrato spesso gianniturbo e iddimus ad incontri simili,
ma di bici sempre poche

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

Arcipelago
Utente Attivo



Lazio


762 Messaggi

Inserito il - 12/03/2016 : 16:59:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcipelago Invia a Arcipelago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io verrò con questa
Il tempo sarà bello. Chi viene domani del forum?

Fondatore
Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it
Aprilia Enjoy con centralina non originale
MTB biammortizzata con bpm
Tandem Bianchi con bpm
Aprilia con Bafang BBS01
Fat bike con Bafang posteriore
Atala B-XGR8 AM80
Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 12/03/2016 : 18:36:43  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..magari se ne organizzasse una giornata simile a Napoli !!

Un saluto a tutti i bilers laziali.
Bubu
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6167 Messaggi

Inserito il - 12/03/2016 : 19:06:12  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io...
Al 90% con la stessa bh blu con la quale arrancavo salendo sui lucretili ma volavamo insieme al ritorno sui sentieri...

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

Arcipelago
Utente Attivo



Lazio


762 Messaggi

Inserito il - 13/03/2016 : 07:42:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcipelago Invia a Arcipelago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pilotaDD ha scritto:

Io...
Al 90% con la stessa bh blu con la quale arrancavo salendo sui lucretili ma volavamo insieme al ritorno sui sentieri...



Bene! ci vediamo a piazza S. Apostoli, cercherò di arrivare un pò prima delle 10.

Fondatore
Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it
Aprilia Enjoy con centralina non originale
MTB biammortizzata con bpm
Tandem Bianchi con bpm
Aprilia con Bafang BBS01
Fat bike con Bafang posteriore
Atala B-XGR8 AM80
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4056 Messaggi

Inserito il - 13/03/2016 : 09:29:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono anch'io con la pieghevole nera,a presto!

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

puccipucci
Utente Medio


Lazio


123 Messaggi

Inserito il - 22/03/2016 : 19:57:23  Mostra Profilo Invia a puccipucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ,Giulio , vedo che stai bene , sono contento . Quando mi restituisci la mia Aprilia, portata circa 1 anno fa ??????
Carissimi dovete sapere che questo GRAN pezzo d'UOMO , non so come sia possibile tiene la mia bici aprilia portata a Viterbo x un cambio batteria da 1 anno !!!!!!!!!!! Devo finire un lavoro e la faccio non sto bene oggi domani ci metto le mani .................. Dove SEI ???? Non hai + risposto al telefono , non sei + in quel negozio !!! Voglio la mia bici e i soldi !!!!!!Consigliatemi su come comportarmi x avere indietro la bici , trovare quest' individuo , denunciarlo ??
Torna all'inizio della Pagina

2fast2green
Utente Normale


Estero


95 Messaggi

Inserito il - 11/07/2016 : 13:04:37  Mostra Profilo Invia a 2fast2green un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
puccipucci ha scritto:

Ciao ,Giulio , vedo che stai bene , sono contento . Quando mi restituisci la mia Aprilia, portata circa 1 anno fa ??????
Carissimi dovete sapere che questo GRAN pezzo d'UOMO , non so come sia possibile tiene la mia bici aprilia portata a Viterbo x un cambio batteria da 1 anno !!!!!!!!!!! Devo finire un lavoro e la faccio non sto bene oggi domani ci metto le mani .................. Dove SEI ???? Non hai + risposto al telefono , non sei + in quel negozio !!! Voglio la mia bici e i soldi !!!!!!Consigliatemi su come comportarmi x avere indietro la bici , trovare quest' individuo , denunciarlo ??



Salve
mi dispiace leggere quanto scrive, se non le è già noto, io sto passando un inferno chiamato Morbo di Parkinson, motivo per il quale chiusi l'officina a Viterbo, mai più riaperta.
Già diversi mesi fa lei ha avuto la possibilità di riprendersi la bici con tutta la componentistica, le fu spiegato che non ero in grado di fare il lavoro ne assicurare tempi.

La sua bici è stata custodita così come l'ha vista a fine 2015, la invito a venirla a ritirare, sarà mia premura farle dono di tutta la componentistica Aprilia Enjoy a me rimasta - due telai completi di motori, cerchi e scocche. Saluti.

PS
Non ho capito in base a cosa evince che io stia bene ... ho solo postato l'invito ad un evento organizzato da amici.
Torna all'inizio della Pagina

Arcipelago
Utente Attivo



Lazio


762 Messaggi

Inserito il - 12/07/2016 : 13:55:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcipelago Invia a Arcipelago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso che Puccipucci debba delle scuse a Giulio che noi tutti stimiamo e che per motivi di salute non ha partecipato al raduno del 13 marzo dove io c'ero.

Se hai bisogno di rifare il pacco batterie dell'Aprilia può rivolgersi qui http://www.latuabici.it/batterie-aprilia-enjoy.html
oppure http://www.superebike.com

Per consigli anche a me io ne ho 2 di Aprilia

Fondatore
Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it
Aprilia Enjoy con centralina non originale
MTB biammortizzata con bpm
Tandem Bianchi con bpm
Aprilia con Bafang BBS01
Fat bike con Bafang posteriore
Atala B-XGR8 AM80
Torna all'inizio della Pagina

puccipucci
Utente Medio


Lazio


123 Messaggi

Inserito il - 12/07/2016 : 21:51:47  Mostra Profilo Invia a puccipucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo 4 mesi rispondi ,bene almeno sò che sei vivo .l,ultima volta che ci siamo visti hai detto che stavi meglio e che avresti messo le mani sulla bici , altrimenti xchè lavrei lasciata ? xchè non riesco a contattarti ? Io non evinco niente !!! I fatti sono che ti ho lasciato una bella bici con soldi sudati hai mandato avanti questa storia fin ora ! Non vedo l,ora che finisca sta storia vedi come posso contattarti , fammi sapere !
Arcipelago spero che scherzi ho avuto fin troppa pazienza , se fosse stato ONESTO , MI AVREBBE DETTO VIENI A PRENDERLA NON POSSO FARE IL LAVORO , e finiva lì ,non dopo 1 anno e 4 mesi !Non sapete minimamente di cosa ho passato stando senza auto , mi serviva proprio !

Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12350 Messaggi

Inserito il - 13/07/2016 : 00:25:03  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Calma ragazzi !

Innanzitutto esprimo a Giulio 2fast2green la mia più grande solidarietà ed il più grande augurio di vittoria sul suo terribile male
Un pò di solidarietà con Puccipucci ... ma solo un pò , perchè i suoi disagi non credo siano paragonabili a quelli di Giulio

Poi probabilmente all'origine di tutto c'è stato soltanto un cattivo scambio di informazioni

Ora mettetevi daccordo serenamente e risolvete la situazione per il meglio


Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

puccipucci
Utente Medio


Lazio


123 Messaggi

Inserito il - 13/07/2016 : 19:49:01  Mostra Profilo Invia a puccipucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pixbuster , è proprio x questo che il tempo è passato , avrei voluto che x sua e mia soddisfazione fosse lui a rimettere in sesto la bici , è il non avere + notizie che mi ha dato fastidio . Più volte gli ho detto di non preoccuparsi , sulla salute non si scherza. Giulio può confermare finchè cè stata comunicazione le mie parole . Tutto è bene ciò che finisce bene , al + presto .

Torna all'inizio della Pagina

2fast2green
Utente Normale


Estero


95 Messaggi

Inserito il - 14/07/2016 : 14:29:34  Mostra Profilo Invia a 2fast2green un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La prox settimana, possibilmente giovedì, la prego di venire a riprendersi la sua bivi e tutti i componenti Aprilia Ebjoy rimasti che sarò lieto di donarle.

Ringrazio x le parole di conforto, dopo 10 anni di Parkinson ... è veramente tosta.
Torna all'inizio della Pagina

Arcipelago
Utente Attivo



Lazio


762 Messaggi

Inserito il - 14/07/2016 : 14:57:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcipelago Invia a Arcipelago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Giulio! Mi dispiace molto che tu abbia dovuto chiudere la tua officina
Il lazio perde un geniale artigiano delle bici elettriche.
Tantissimi auguri per la tua terribile guerra contro la malattia da parte di tutta la redazione di www.arcipelagoverde.it

Fondatore
Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it
Aprilia Enjoy con centralina non originale
MTB biammortizzata con bpm
Tandem Bianchi con bpm
Aprilia con Bafang BBS01
Fat bike con Bafang posteriore
Atala B-XGR8 AM80
Torna all'inizio della Pagina

puccipucci
Utente Medio


Lazio


123 Messaggi

Inserito il - 14/07/2016 : 22:58:31  Mostra Profilo Invia a puccipucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbe meglio avere un num, di telefono e dove venire ,
x il giorno devo sentire chi può accompagnarmi
Torna all'inizio della Pagina

puccipucci
Utente Medio


Lazio


123 Messaggi

Inserito il - 26/07/2016 : 23:42:40  Mostra Profilo Invia a puccipucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
up
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4981 Messaggi

Inserito il - 27/07/2016 : 15:43:24  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


solidarietà...

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

puccipucci
Utente Medio


Lazio


123 Messaggi

Inserito il - 03/08/2016 : 22:29:27  Mostra Profilo Invia a puccipucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno che ha contatti con Giulio può avvertirlo che Io sto aspettando una risposta ,
GRAZIe !
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6189 Messaggi

Inserito il - 05/08/2016 : 11:22:13  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in effetti... up!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

puccipucci
Utente Medio


Lazio


123 Messaggi

Inserito il - 15/08/2016 : 11:01:21  Mostra Profilo Invia a puccipucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon ferragosto a tutti in particolare a chi può avvertire
er sor Giulio di intervenire ,
Grazie buon Ferragosto a tutti !
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4981 Messaggi

Inserito il - 15/08/2016 : 11:33:26  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

buon ferragosto a tutti...

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

puccipucci
Utente Medio


Lazio


123 Messaggi

Inserito il - 19/08/2016 : 18:37:51  Mostra Profilo Invia a puccipucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Possibile che nessuno abbia un contatto con 2fast2green .
Arcipelago neanche te puoi rintracciare er sor GIULIO ??? sembri essere Molto vicino a lui ,
Fammi sta grazie se ti è possibile !
L,ulimo post risale a + di un mese fa .
Ormai persa ogni speranza x le batterie comprate da sostituire , speriamo di riavere la bici
con i vari pezzi da montare e il caricatore x batterie nuovo , una spesetta nn indifferente
che dire , GRAZIE !!
Torna all'inizio della Pagina

puccipucci
Utente Medio


Lazio


123 Messaggi

Inserito il - 21/08/2016 : 18:28:01  Mostra Profilo Invia a puccipucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TUTTO TACE
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6189 Messaggi

Inserito il - 21/08/2016 : 21:16:02  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non conosco personalmente Giulio e mi dispiace molto per la sua malattia
comunque, cercando su google nome e cognome pubblicati sul profilo 2fast2green trovi come primo risultato dei contatti che parrebbero essere suoi...

se siano o meno corretti non ne ho idea, ma sono il frutto di una ricerca pubblica e facilmente ripetibile da chiunque, tentar non nuoce

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6167 Messaggi

Inserito il - 21/08/2016 : 22:45:38  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io Giulio l'ho incontrato credo tre o quattro volte, compresa quella in cui ha fatto da ottima guida a me e Frenkmar per scoprire la meravigliosa piramide etrusca nei boschi di Bomarzo...

mi dispiace veramente molto che la malattia l'abbia costretto a dismettere la sua attività nella quale era veramente una forza

il suo numero di cellulare è andato insieme al mio penultimo cellulare, rotto senza speranza e con memoria non recuperabile...

ma un po' di google ed ecco qua il suo contatto pubblico attuale

https://weareparky.wordpress.com/chi-siamo/

spero che almeno questa triste storia di bipe e malattia si risolva al meglio

e che per Giulio e i tanti altri col suo male trovino un rimedio migliore di quelli attuali

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

puccipucci
Utente Medio


Lazio


123 Messaggi

Inserito il - 31/08/2016 : 19:47:41  Mostra Profilo Invia a puccipucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche Io mi auguro che risolva al meglio la sua malattia , ci mancherebbe
Certo che er sor Giulio sembra parecchio impegnato , e nn capisco perchè ancora non si leva tutti gli impiccetti che lo circondano così da dedicarsi alla nuova situazione .
Dalle risposte iniziali ricevute pensavo che era + che un collega , invece mesà che ho avuto + contatti io di voi .
Grazie x gli indirizzi postati , spero di rintracciarlo al + presto x chiudere sta storia che a quanto mi risulta nn sembro essere solo !!!!
Grazie .
Torna all'inizio della Pagina

2fast2green
Utente Normale


Estero


95 Messaggi

Inserito il - 08/09/2016 : 13:05:56  Mostra Profilo Invia a 2fast2green un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le sto mandando il recapito di mia moglie in PM si metta in contatto con lei per recuperare bici, batterie e altri componenti che come promesso le omaggio.
Torna all'inizio della Pagina

puccipucci
Utente Medio


Lazio


123 Messaggi

Inserito il - 03/10/2016 : 17:23:08  Mostra Profilo Invia a puccipucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo tanta assenza , che sorpresa !!!!!!!!Grazie sig Giulio d,assersi degnato di rispondere .
Sembra quasi che mi debba scusare io, omaggiare è un parolone forse nn sai il significato ,dopo quasi 3 anni che tieni la mia bici con relative batterie comprate qui sul forum ,caricabatterie nuovo (era) anticipo in money ,Tu mi omaggi ,molto funny , invvece di omaggiare tanto sarebbe + concreto uno scusa , ho MI scusi x quanto è successo . Spero che la Sig,ra che risponderà compensi la Tua poca onestà ! Comunque grazie !!!!
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6167 Messaggi

Inserito il - 04/10/2016 : 07:11:35  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pixbuster ha scritto:

Calma ragazzi !

Innanzitutto esprimo a Giulio 2fast2green la mia più grande solidarietà ed il più grande augurio di vittoria sul suo terribile male
Un pò di solidarietà con Puccipucci ... ma solo un pò , perchè i suoi disagi non credo siano paragonabili a quelli di Giulio

Poi probabilmente all'origine di tutto c'è stato soltanto un cattivo scambio di informazioni

Ora mettetevi daccordo serenamente e risolvete la situazione per il meglio




Parole sante che vale la pena ripetere...

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

puccipucci
Utente Medio


Lazio


123 Messaggi

Inserito il - 07/10/2016 : 18:44:25  Mostra Profilo Invia a puccipucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vicenda conclusa oggi , sono dinuovo possessore della mia bipa !
Grazie a tutti !
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6189 Messaggi

Inserito il - 07/10/2016 : 20:56:04  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ricordate Supergulp?

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

Modificato da - leonardix in data 07/10/2016 20:57:11
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4981 Messaggi

Inserito il - 08/10/2016 : 11:51:09  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

...sullo sfondo,statuaria come sempre,l'Enjoy...con la quale t'annoi mai!

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,65 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.