Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 a malincuore vendo Armony roma
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13716 Messaggi

Inserito il - 08/03/2016 : 00:53:10  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:




Immagine:



Immagine:




Immagine:



Acquistata a settembre 2015 e praticamente mai usata.
Subito dopo ho acquistato una mtb più adatta alle zone di campagna in cui vivo!
prezzo 1000€
NON SPEDISCO

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13716 Messaggi

Inserito il - 12/03/2016 : 17:54:35  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
riduco a 900 euro ma non meno :-) me la tengo perchè è nuova!!!
Torna all'inizio della Pagina

sandrosandro
Utente Attivo




954 Messaggi

Inserito il - 12/03/2016 : 21:24:12  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea, può sembrare una critica ma vuole essere un aiutino...

La vendi "a malincuore" (che già mi farebbe scartare l'annuncio, chi vende a malincuore è bene che non venda)

La ribassi di 100 euro (10%) in 4 giorni (la settimana prossima quanto costerà? ... Io attenderei)

Non spedisci ma non dici dove si trova il bene

Va bene che la marca è conosciuta ma non è una Golf, se non vuoi sbatterti a mettere una descrizione metti almeno un link dove ci siano 2 dati, il cliente per sua natura è pigro e la mancanza di dettaglio nell'annuncio potrebbe venire male interpretata

Perdonami se mi sono permesso solo perché credo tu sia in ottima fede e poco avvezzo agli annunci

nato per pedalare -
www.bicircolo.net
www.facebook.com/bicircolo/
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13716 Messaggi

Inserito il - 12/03/2016 : 21:55:27  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok sandro hai ragione su tutto ma non sul prezzo: da li non mi muovo, pazienza me la tengo e alternerò l'uso con altre che ho (sto già pensando a mettere un accelleratore, non ha norma ma a me piace di più).
Questo è il link del produttore:
http://www.armonybikes.com/roma-advance/

Do anche un mio giudizio, anche se può essere considerato di parte, visto che sono io che vendo : è un'ottima bipa, bella esteticamente, con particolari robusti. Il motore un swxh da 250w riesce a scorazzare agevolmente anche me con il mio peso per le colline marchigiane. Molto stabile con la ruota da 28", gomme larghe, un telaio robusto e una forcella che non è un giocattolo come ho visto in altre bipe. La batteria da 10,4 ah non è mai stata fatta scaricare fino al cut-off della centralina. (del resto ha fatto 200 km....)
Perchè la vendo? Perchè purtroppo abito in un paesino in collina e lavoro a più di 30 km da casa. Non posso usare ne questa ne altre bipe per andare al lavoro, a meno di non partire alle 5 di mattina.... e ci sto pensando per quando verrà l'estate... Non potendola usare per lavoro preferisco la mtb, più adatta alle uscite "sportive" in campagna. Nelle mie uscite, quasi sempre dopo di un pò d'asfalto mi prende voglia di andare a vedere dove va a finire quella stradina di campagna....(anche per evitare le auto, qui non esiste UN METRO di ciclabile) e mi ritrovo quasi sempre in fondo a un campo :-) in riva al fiume o in posti che per tornare su ci vuole un 4x4 con le ridotte.... probabilmente molti percorsi li farei anche con questa bipa, ma la scasserei e mi dispiace.
Comunque non escludo di tenerla e di farne una bipa "da viaggo" vista la sua comodità.
Sono di un paesino della provincia di Pesaro e Urbino, Orciano di Pesaro. Non spedisco ma posso comunque consegnare sulla costa a Fano-Pesaro-Senigallia.
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13716 Messaggi

Inserito il - 02/04/2016 : 19:46:43  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora disponibile se qualcuno è interessato..
Torna all'inizio della Pagina

sandrosandro
Utente Attivo




954 Messaggi

Inserito il - 16/04/2016 : 09:08:07  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
:) up per te Andrea

nato per pedalare -
www.bicircolo.net
www.facebook.com/bicircolo/
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13716 Messaggi

Inserito il - 11/08/2016 : 13:08:14  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mega ribasso non posso più vederla inattiva... 280 km settembre 2015..NUOVA! 750 euro però dovete venire prendere..
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13716 Messaggi

Inserito il - 04/01/2017 : 23:50:09  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
up, ancora disponibile....
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13716 Messaggi

Inserito il - 25/03/2017 : 13:47:10  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
(S)Venduta! si può chiudere..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.