buona giornata a tutti volevo sapere se è possibile collegare le due batterie power pack usando la presa per carica esistente nella haibiche con motore bosch perfomance.
Preciso che già mi porto appresso la seconda batteria però è fastidioso doversi fermare per il cambio e sopratutto portarsi dietro la chiave di sblocco batteria col rischio di perderla.
chiedo anche se qualcuno sa se in Francia si può eventualmente viaggiare oltre i 25 kh con bipa grazie.
buona giornata a tutti volevo sapere se è possibile collegare le due batterie power pack usando la presa per carica esistente nella haibiche con motore bosch perfomance.
Preciso che già mi porto appresso la seconda batteria però è fastidioso doversi fermare per il cambio e sopratutto portarsi dietro la chiave di sblocco batteria col rischio di perderla.
chiedo anche se qualcuno sa se in Francia si può eventualmente viaggiare oltre i 25 kh con bipa grazie.
Non le puoi collegare Bosch presenterà un cavo sdoppiatore per la prossima stagione ma per ora non le puoi collegare insieme
In Francia il limite massimo è di 25 come in Italia
"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)
Preciso che già mi porto appresso la seconda batteria però è fastidioso doversi fermare per il cambio e sopratutto portarsi dietro la chiave di sblocco batteria col rischio di perderla.
Questa non l'avevo mai sentita. Ma le chiavi di casa come fai?
grazie a stefanschen per la risposta e rimarrò in attesa del cavo sdopiatore. a bicifacile rispondo che dove abito io lascio sempre tutto aperto anche perchè non consiglio nessuno ad entrare senza il permesso del mio cane.
Magari è un tipo pesante come me, nel giro sul Legnone (vedi report di Giordano) 10 Km, 950 m dislivello io sono arrivato su con solo il 9% di batteria residua, contro il 25-30% degli altri. Però pesavo 116 kg.
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Magari è un tipo pesante come me, nel giro sul Legnone (vedi report di Giordano) 10 Km, 950 m dislivello io sono arrivato su con solo il 9% di batteria residua, contro il 25-30% degli altri. Però pesavo 116 kg.
Con giri simili e caratteristiche non fa una piega
vi ringrazio per le risposte e devo ammettere che sono fuori standard. per esempio abito in montagna a 700 mt. e appena fuori casa o salgo o scendo dovendo poi tornare a casa, inoltre peso 115 e faccio mediamente più di 1000 mt. di salita su strade gran parte sterrate invece come percorsi faccio 50/60 Km massimo. in eco la batteria da 400 wh arriva sempre al limite e se devo usare aiuti come sport o turbo non mi basta neanche quella 500 wh. ecco spiegato il motivo di viaggiare in sicurezza con due batterie.