Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 superbike
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

spiros
Utente Medio


Liguria


112 Messaggi

Inserito il - 31/05/2016 : 17:07:34  Mostra Profilo Invia a spiros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Metto in asta questo mostro solo per finanziarmi il prox progetto.
Il motore è un crystalyte modificato da garchofa che in bassa fa i 35km/h circa e in alta non lo so mi sono fermato ai 65km/h ma andava ancora.
Il motore è raggiato su un cerchio ambrosio dh35 con raggi sapim e nipple polyax rapporto finale di trasmissione 44 denti ant e 11 post in modo da poter pedalare fino a 50km/h.
Cerchio ant mavic ex729 forcella boxxer e telaio da enduro in acciaio in grado di sopportare forcelle a lunga escursione (transition transam).
Centrallina kelly 24-72V 100ah impermeabile al acqua dalla fabbrica.
Batteria appena arrivata da EM3EV in scatola di alluminio con holders etc etc celle 30Q 14S 5P vedete certificato nella foto.
L'asta parte da 4000 euro
Grazie e visto che non penso che la gente si picchierà per averla se ce qualcuno veramente interessato mi può contattare al 3291038836 il mostro infine si trova a Genova e la parte elettrica è stata preparata da Garchofa invece il resto da me personalmente.
Grasssssieeee

Immagine:

112,43 KB

Immagine:

119,31 KB

Immagine:

120,52 KB

Immagine:

98,41 KB

Immagine:

89,11 KB

sono apparso alla madonna

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 04/06/2016 : 12:37:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa la domanda ,perchè questo prezzo?
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12346 Messaggi

Inserito il - 04/06/2016 : 20:09:32  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spiros, scusa se chiarisco :

questa bicicletta elettrica è completamente fuori norma e passibile di confisca e di multa salata in caso venga utilizzata su strade pubbliche (di cui fanno parte anche i sentieri di montagna)



Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

spiros
Utente Medio


Liguria


112 Messaggi

Inserito il - 06/06/2016 : 09:21:40  Mostra Profilo Invia a spiros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa hai ragione ma ho erroneamente dato per scontato che era chiaro che la bici non rispetta le regole stradali...
Invece il prezzo è quello che mi è costata arrotondato.
Tieni conto che ogni singolo componente perfino le corone tutto tutto tutto senza tralasciare niente nemmeno la più piccola vite è di altissima gamma del mondo della mtb con rispettivi alti prezzi.
Il significato del prezzo è che si tratta di una vendita che deve avere un senso per me se no la bici me la tengo, ora si può venire incontro in qualche modo ma sfido chiunque di venire a vederla di provarla e poi vediamo se il prezzo è giusto ò no.
Batteria appena arrivata da em3ev con certificato e carica batteria intelligente con tre modalità di carica cioè al 50% al 90% e al 100%.
Insomma la bici è un prodotto di elite di alta gamma non è la bici da vendere facilmente al primo che capita ma non è stata concepita per essere venduta infatti. Solo che il mio cervello sta già pensando al prossimo progetto...

sono apparso alla madonna
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 06/06/2016 : 12:17:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa ma altissima gamma poi del mondo è un altra cosa potevi usare freni più performanti flottanti,pedali in alluminio cnc ,telaio full ecc,a me sembra una Front da 48V con motore a cambio interno elettrico,e la batteria sembra anche sottodiemsionata per la richiesta della centralina,questa è la mia opinione nulla toglie al lavoro realizzato comunque ti auguro di venderla ma devi essere realista.
Torna all'inizio della Pagina

spiros
Utente Medio


Liguria


112 Messaggi

Inserito il - 06/06/2016 : 13:00:57  Mostra Profilo Invia a spiros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dici? grazie dei consigli.
Io se non la vendo me la tengo volentieri.
PS i pedali in plastica sono di alta gamma delle bmx e sono in plastica per non graffiare casa mia il telaio probabilmente costa di più di tanti biammortizzati visti in giro.
Comunque grazie ma non pretendo affatto di venderla al primo che capita è una bici raffinata da inteditori.
La centralina essendo una KELLY è completamente programmabile e da sola costa 250 euri tra sdoganamento e spedizione è tutta roba nuova il motore è stato modificato internamente da garchofa ed è come avere due motori in uno in quanto si cummuta con un bottone da una al altra configurazione.
Una batteria nuova con celle 30Q fatta da professionisti 14S 5P tu la chiami sottodimensionata???????????????
Senti, se a qualcuno interessa chiama e viene a vedere e provare tutto quello che vuole e tu carissimo gian puoi tranquillamente non comprarla e nessuno si o0ffende ma evitiamo di sparare cose a caso...

sono apparso alla madonna
Torna all'inizio della Pagina

spiros
Utente Medio


Liguria


112 Messaggi

Inserito il - 12/07/2016 : 09:20:54  Mostra Profilo Invia a spiros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OOOOOOPS scusate mi sono appena accorto di un sbaglio!!!!
Ho scritto che in alta fa i 65 ma in realtà ho sbagliato numero sono i 55 abbondanti la velocita massima chiedo scusa ma si è trattata di una distrazione non è in malafede

sono apparso alla madonna
Torna all'inizio della Pagina

spiros
Utente Medio


Liguria


112 Messaggi

Inserito il - 20/09/2016 : 09:28:55  Mostra Profilo Invia a spiros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi accetto anche la vendita del solo kit elettrico completo senza batteria,
il nuovo progetto andra avanti a questo punto usando la stessa bici e cambiando solo motore centralina comandi.

sono apparso alla madonna
Torna all'inizio della Pagina

spiros
Utente Medio


Liguria


112 Messaggi

Inserito il - 15/12/2016 : 14:37:10  Mostra Profilo Invia a spiros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi cè qualcuno interessato al'acquisto della solla bici senza roba elettrica?
é gia predisposta con antitorque pronta del tutto per montarci sopra un qualsiasi kit con hub posteriore, la darei con la borsa triangolare completa di tutto pronta da mettere un kit senza nessun tipo di lavoro.

sono apparso alla madonna
Torna all'inizio della Pagina

spiros
Utente Medio


Liguria


112 Messaggi

Inserito il - 15/12/2016 : 14:46:07  Mostra Profilo Invia a spiros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il telaio è un transition transam taglia L ma essendo molto sloopato il tubo obliquo non è alto è in acciaio e avendo i forcellini posteriori orizzontali è adatta ad uso single speed ma io la do compresa di cambio ant XT e posteriore ULTEGRA ruota anteriore mavic EX729 e possibilità di scegliere tra monopiastra o doppia piastra entrambi col perno da 20mm
per altre info chiedete pure

sono apparso alla madonna
Torna all'inizio della Pagina

Spark710
Nuovo Utente


Lombardia


14 Messaggi

Inserito il - 16/12/2016 : 22:54:16  Mostra Profilo Invia a Spark710 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho sempre pensato (erroneamente) che il prezzo doveva avere un senso per entrambe le parti...
Torna all'inizio della Pagina

spiros
Utente Medio


Liguria


112 Messaggi

Inserito il - 17/12/2016 : 09:28:16  Mostra Profilo Invia a spiros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adoro i grandi pensatori,
Penso che la nostra società ne ha proprio bisogno grazie.

sono apparso alla madonna
Torna all'inizio della Pagina

bafiuz
Utente Medio


Lombardia


139 Messaggi

Inserito il - 17/12/2016 : 18:13:01  Mostra Profilo Invia a bafiuz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una buona/ottima front usata 1500euro??
Centralina kelly e motore garchofizzato 700euro??
Batteria artigianale più carica batteria 800euro??
Accessori vari compresi cerchi pedali manopole freni ecc ecc....1000???
Io sono stato largo coi prezzi anzi larghissimo e ho risparmiato 500euro comprando tutto nuovo a parte la bici...

-City bike montana vintage kit legal 36vQ100 (7000km ora pensione)

-Torpado t540 27,5" garchymotor 14s8p 29E centralina 27A (1800km ha fatto boom)

-Mondraker Foxy ant26" post24" 9c air cooling 14s8p 25r centralina 40A

-bici moglie:Montana city bike Q100 36v 201rpm 14s5p 29E centralina 17A.
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6619 Messaggi

Inserito il - 17/12/2016 : 19:21:16  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non capisco perchè bisogna rompere il cazzo a questa maniera.. non vi interessa? è cara? risparmi a fartela? non ha senso il prezzo? non è realista?
Ognuno di noi può fare le proprie considerazioni, ci mancherebbe.. ma rompere i coglioni a 'sta maniera ad un utente che ha messo un annuncio sul mercatino non è da Jobike.

Aggiungo solo che spiros non l'ho manco mai visto in faccia

Buona serata a tutti..


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

Spark710
Nuovo Utente


Lombardia


14 Messaggi

Inserito il - 17/12/2016 : 21:04:54  Mostra Profilo Invia a Spark710 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spiros ha scritto:

Adoro i grandi pensatori,
Penso che la nostra società ne ha proprio bisogno grazie.


Io invece penso che la società non abbia bisogno di pseudo furbi come te...
Torna all'inizio della Pagina

spiros
Utente Medio


Liguria


112 Messaggi

Inserito il - 18/12/2016 : 00:51:09  Mostra Profilo Invia a spiros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande spark
A questo punto voglio puntualizzare che la vendita iniziale era solo una scommessa tra me e un amico mio e questa scommessa ha avuto vincitore me.
Non era la vendita della bici il nostro obbiettivo.
Grande il scintilla.
E accenditi unpo meno scintilla d'altronde non ho costretto nessuno a fare niente siamo liberi di scegliere e comunque il prezzo è realmente quello che a me è costata perché ovviamente nella mia scommessa ci doveva stare dentro anche il tempo speso dietro alla preparazione e in ogni caso ribadisco non ho costretto nessuno a fare niente.
Il kit elettrico me lo tengo per motivi personali e ho deciso a questo punto di mettere in vendita la bici ma in ogni caso anche se me la pagano a peso d'oro ai rompiscatole non la venderò per principio e comunque non ho inserito nessun prezzo sulla sola bici quindi scintilla fatti una camomilla che fa pure rima e concentra la tua ira in ambito personale familiare.
Buon Natale ho ho ho!!!!!!!

sono apparso alla madonna
Torna all'inizio della Pagina

spiros
Utente Medio


Liguria


112 Messaggi

Inserito il - 18/12/2016 : 01:18:59  Mostra Profilo Invia a spiros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarà mica l'inverno lombardo che annerisce l'anima????
Mah....
Rispondendo anche al amico pitagorico direi che i nostri calcoli combaciano quindi tutto fila liscio....
Consiglio più sesso ragazzi, più sesso!!!!

sono apparso alla madonna
Torna all'inizio della Pagina

spiros
Utente Medio


Liguria


112 Messaggi

Inserito il - 18/12/2016 : 01:21:13  Mostra Profilo Invia a spiros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infine non solo non vi offendo verbalmente ma vi ringrazio che mi fate divertire!!!!
Grazie ragazzi!!!!

sono apparso alla madonna
Torna all'inizio della Pagina

bafiuz
Utente Medio


Lombardia


139 Messaggi

Inserito il - 18/12/2016 : 18:46:30  Mostra Profilo Invia a bafiuz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riguardo ai calcoli pitagorici c'è stato un errore di scrittura volevo scrivere 1000euro una front usata!!!

Cmq se scrivere la proprio opinione senza offendere in un forum vuol dire "rompere i coglioni" allora mi eclisso e continuo solo a leggervi...

Nulla di personale ovviamente!!
Buon Natale!!

-City bike montana vintage kit legal 36vQ100 (7000km ora pensione)

-Torpado t540 27,5" garchymotor 14s8p 29E centralina 27A (1800km ha fatto boom)

-Mondraker Foxy ant26" post24" 9c air cooling 14s8p 25r centralina 40A

-bici moglie:Montana city bike Q100 36v 201rpm 14s5p 29E centralina 17A.
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 18/12/2016 : 19:35:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come sei simpatico spiros ,questa è la tua valutazione ,come feci la mia e ti risposi tempo fa che era un prezzo inverosimile ;scomesse le fai al bar o scrivi nell 'inserzione ,non occupi spazio e tempo per persone che hanno intenzione di pubblicare e vendere oggetti, più che altro Millemiglia non è rompere è fare chiarezza per utenti meno esperti e non fare un acquisto sbagliato per una bici 14S,siamo un forum se non possiamo esprimere più le nostre opinioni e esperienze che facciamo ??
Spiros se non sei d'accordo fallo presente ad un amministratore o comunica con l'utente ma non offendere sul personale sei sempre su un forum pubblico quello che scrivi resta .
Torna all'inizio della Pagina

spiros
Utente Medio


Liguria


112 Messaggi

Inserito il - 18/12/2016 : 19:54:46  Mostra Profilo Invia a spiros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavoli...io non ho tempo da perdere nei bar....
Se mi permetti la battuta ovviamente!!!!

sono apparso alla madonna
Torna all'inizio della Pagina

spiros
Utente Medio


Liguria


112 Messaggi

Inserito il - 18/12/2016 : 20:02:13  Mostra Profilo Invia a spiros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque evidentemente qualcuno ha dei problemi di compressione perché anch'io sostengo che questo prezzo è improponibile malgrado che non è lontano dal prezzo di costo reale compreso il tempo necessario per costruire tutto.
Io continuo dicendo che è un campo quello della bici elettrica dove la passione è ciò che conta ed è impossibile monetizzare ò almeno molto difficile con margine di guadagno dei nostri mezzi a meno che non si vendono porcate a due soldi.
Poi magari sbaglio ma ragazzi rilasciateci e se non avete tempo da perdere spegnere il computer e andare a lavorare su!!!!!
In amicizia Spiros.

sono apparso alla madonna
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.