Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Pas per centralina elifebike
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

abba82
Utente Medio


Emilia Romagna


148 Messaggi

Inserito il - 07/06/2016 : 20:14:49  Mostra Profilo Invia a abba82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sulla bici pieghevole monto un cute q100 con acceleratore a pollice. La centralina è una 12a e anche dando a manetta il gas cmq non è scorbutica. Volevo pertanto provare un sensore pas? Posso prenderne uno di qualsiasi venditore?

- HAIBIKE sduro allmtn rc
- HAIBIKE sduro hardseven sl
- Queridoo 20" con cute q100

FabioR6
Utente Master




3375 Messaggi

Inserito il - 07/06/2016 : 20:24:21  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
So che loro vendono quelli a 5 magneti ma vendono anche quello à 12 che è molto più fluido ed interviene immediatamente.
Vista la spesa potresti fare l'acquisto.
So per esperienza che avendo uno a cinque mangerei ho provato a mettere quello a 6 e la bici non andava bene.
Ma potresti chiederlo a loro se la cosa è fattibile.

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 07/06/2016 : 23:20:22  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho una centralina di elifebike, quella più economica col display a led, che è risultata piuttosto schizzinosa per quanto riguarda il sensore PAS.
Il numero dei magneti non è significativo, più ne sono e meglio è, ma è il segnale che esce dal sensore a fare la differenza, con 2 sensori di provenienza Alcedo (destra e sinistro) non c'è stato verso di vederla funzionare, mentre col vecchio sensore originale della libellula,che è bidirezionale, funziona.
Se la centralina è la stessa che uso io, anche col disco a 12 magneti serve quasi un giro completo di pedali per far partire l'assistenza, inoltre lo stesso motore che risultava rumoroso cambiando centralina e mettendone una ad onda sinusoidale, è diventato silenziosissimo oltre ad avere l'assistenza che si avvia subito

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

abba82
Utente Medio


Emilia Romagna


148 Messaggi

Inserito il - 08/06/2016 : 06:51:41  Mostra Profilo Invia a abba82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavolo pensavo fosse più semplice la cosa. Potevo prenderlo con la centralina, non costava neanche due dollari. Guardavo le centraline di electricbike di Messina ed i suoi accessori. Hanno un pas a 5 magneti. Gli altri accessori visivamente mi sembrano gli stessi di quelli dei cinesi. Che siano le stesse centraline?

- HAIBIKE sduro allmtn rc
- HAIBIKE sduro hardseven sl
- Queridoo 20" con cute q100
Torna all'inizio della Pagina

FabioR6
Utente Master




3375 Messaggi

Inserito il - 08/06/2016 : 06:58:07  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È tutto cinese solo che a volte ci sono centraline di Serie A e centralina di serie B e se ti va male anche di serie C.
Per esperienza, fra tutte quelle che ho provato quelle che danno un'assistenza migliore quindi più fluida, con un intervento più immediato, sono quelle di Alcedo.

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.