Autore |
Discussione  |
|
abba82
Utente Medio

Emilia Romagna
148 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2016 : 20:14:49
|
Sulla bici pieghevole monto un cute q100 con acceleratore a pollice. La centralina è una 12a e anche dando a manetta il gas cmq non è scorbutica. Volevo pertanto provare un sensore pas? Posso prenderne uno di qualsiasi venditore?
|
- HAIBIKE sduro allmtn rc - HAIBIKE sduro hardseven sl - Queridoo 20" con cute q100
|
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2016 : 20:24:21
|
So che loro vendono quelli a 5 magneti ma vendono anche quello à 12 che è molto più fluido ed interviene immediatamente. Vista la spesa potresti fare l'acquisto. So per esperienza che avendo uno a cinque mangerei ho provato a mettere quello a 6 e la bici non andava bene. Ma potresti chiederlo a loro se la cosa è fattibile. |
La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi. Cube trekking Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11 34.600 km in aumento.... Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.
|
 |
|
Steu851
Utente Master

Lombardia
4103 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2016 : 23:20:22
|
Io ho una centralina di elifebike, quella più economica col display a led, che è risultata piuttosto schizzinosa per quanto riguarda il sensore PAS. Il numero dei magneti non è significativo, più ne sono e meglio è, ma è il segnale che esce dal sensore a fare la differenza, con 2 sensori di provenienza Alcedo (destra e sinistro) non c'è stato verso di vederla funzionare, mentre col vecchio sensore originale della libellula,che è bidirezionale, funziona. Se la centralina è la stessa che uso io, anche col disco a 12 magneti serve quasi un giro completo di pedali per far partire l'assistenza, inoltre lo stesso motore che risultava rumoroso cambiando centralina e mettendone una ad onda sinusoidale, è diventato silenziosissimo oltre ad avere l'assistenza che si avvia subito |
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1 |
 |
|
abba82
Utente Medio

Emilia Romagna
148 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2016 : 06:51:41
|
Cavolo pensavo fosse più semplice la cosa. Potevo prenderlo con la centralina, non costava neanche due dollari. Guardavo le centraline di electricbike di Messina ed i suoi accessori. Hanno un pas a 5 magneti. Gli altri accessori visivamente mi sembrano gli stessi di quelli dei cinesi. Che siano le stesse centraline? |
- HAIBIKE sduro allmtn rc - HAIBIKE sduro hardseven sl - Queridoo 20" con cute q100
|
 |
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2016 : 06:58:07
|
È tutto cinese solo che a volte ci sono centraline di Serie A e centralina di serie B e se ti va male anche di serie C. Per esperienza, fra tutte quelle che ho provato quelle che danno un'assistenza migliore quindi più fluida, con un intervento più immediato, sono quelle di Alcedo. |
La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi. Cube trekking Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11 34.600 km in aumento.... Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|