Devo cambiare la centralina ::io ho 3 batterie cicliche 10 ah 12 volt una centralina 36 volt 300 watt per motore a spazzole va più che bene... anche se non ha i fili dedicati alle luci clacson ecc...posso collegarli ai 36 volt della batteria...mi sono accorto che per fortuna sono alimentati a 36 volt... ed i fanalini hanno un interruttore dedicato
Ahhh... see hai una batteria al piombo da soli 10Ah non ti consiglio di aumentare la potenza della centralina, se la trovi cerca di acquistarne una da 250W, la tua batteria te ne sarà grata...
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Grazie Steu851 ...l 'ho trovata dall' inghilterra a 15 euri compresa spedizione.. se dovesse servirmene un altra con più urgenza ti tengo in considerazione ...in caso ti contatto in PVT
Era sottinteso che dovevi collegare tutti i connettori (tranne il motore), collegare la batteria e azionare un'eventuale contatto (chiave) di accensione. Se così fosse prova i transistors. Ciao, Angelo
P.S.- DEVE esserci un ulteriore regolatore di tensione a 5volt. Cercalo perché sarà delle dimensioni dei transistors (lm7805L) oppure di un integrato 8pin (datasheet della sigla).
Modificato da - bammgelo in data 18/06/2016 12:11:46
Grazie per la pazienza Angelo.comunque il test l'ho fatto come descritto da te....domani mi metto e vedo di trovare quest'altro regolatore di tensione e cercherò di testare i transistors....anche se ho ordinato la centralina nuova..aggiustare questa è per me una buona palestra!!
Mi è arrivata la centralina nuova... i colori dei due cavi della centralina che vanno collegati al motore sono di colore diverso... GIALLO E BLU quelli che vengono dal motore NERO E ROSSO... COME DIAVOLO VANNO COLLEGATI! non rilevo voltaggi
invertiti è funziona!!! no ho capito perché non danno nessun voltaggio i due fili della centralina che vanno collegati al motore quando sono alimentati..