Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 motore che non va dopo connessione batteria errata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

leroi811
Utente Medio

Lazio

363 Messaggi

Inserito il - 18/06/2016 : 08:23:49  Mostra Profilo Invia a leroi811 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo cambiare la centralina
::io ho 3 batterie cicliche 10 ah 12 volt
una centralina 36 volt 300 watt per motore a spazzole va più che bene...
anche se non ha i fili dedicati alle luci clacson ecc...posso collegarli ai 36 volt della batteria...mi sono accorto che per fortuna sono alimentati a 36 volt...
ed i fanalini hanno un interruttore dedicato
Torna all'inizio della Pagina

leroi811
Utente Medio

Lazio

363 Messaggi

Inserito il - 18/06/2016 : 08:32:14  Mostra Profilo Invia a leroi811 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ho detto qualche inesattezza CORREGGETEMI....ringrazio tutti ...specialmente BAMMGELO

Barba 49
Utente Master

Toscana

36471 Messaggi

Inserito il - 18/06/2016 : 08:53:19  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahhh... see hai una batteria al piombo da soli 10Ah non ti consiglio di aumentare la potenza della centralina, se la trovi cerca di acquistarne una da 250W, la tua batteria te ne sarà grata...

leroi811
Utente Medio

Lazio

363 Messaggi

Inserito il - 18/06/2016 : 09:04:03  Mostra Profilo Invia a leroi811 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricevuto Barba....

Steu851
Utente Master

Lombardia

4103 Messaggi

Inserito il - 18/06/2016 : 09:08:39  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vuoi il prezzo della mia è trattabile.

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1

leroi811
Utente Medio

Lazio

363 Messaggi

Inserito il - 18/06/2016 : 10:44:52  Mostra Profilo Invia a leroi811 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Steu851 ...l 'ho trovata dall' inghilterra a 15 euri compresa spedizione..
se dovesse servirmene un altra con più urgenza ti tengo in considerazione ...in caso ti contatto in PVT

bammgelo
Utente Normale

67 Messaggi

Inserito il - 18/06/2016 : 12:07:56  Mostra Profilo Invia a bammgelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Era sottinteso che dovevi collegare tutti i connettori (tranne il motore), collegare la batteria e azionare un'eventuale contatto (chiave) di accensione. Se così fosse prova i transistors.
Ciao, Angelo

P.S.- DEVE esserci un ulteriore regolatore di tensione a 5volt. Cercalo perché sarà delle dimensioni dei transistors (lm7805L) oppure di un integrato 8pin (datasheet della sigla).

Modificato da - bammgelo in data 18/06/2016 12:11:46

leroi811
Utente Medio

Lazio

363 Messaggi

Inserito il - 19/06/2016 : 16:19:58  Mostra Profilo Invia a leroi811 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per la pazienza Angelo.comunque il test l'ho fatto come descritto da te....domani mi metto e vedo di trovare quest'altro regolatore di tensione e cercherò di testare i transistors....anche se ho ordinato la centralina nuova..aggiustare questa è per me una buona palestra!!

leroi811
Utente Medio

Lazio

363 Messaggi

Inserito il - 21/06/2016 : 11:04:06  Mostra Profilo Invia a leroi811 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gli unici componenti che ho trovato sono il Q5 ed il Q6
messo le foto

Immagine:

148,06 KB

Immagine:

146,13 KB

leroi811
Utente Medio

Lazio

363 Messaggi

Inserito il - 21/06/2016 : 17:29:57  Mostra Profilo Invia a leroi811 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi è arrivata la centralina nuova... i colori dei due cavi della centralina che vanno collegati al motore sono di colore diverso...
GIALLO E BLU
quelli che vengono dal motore NERO E ROSSO...
COME DIAVOLO VANNO COLLEGATI! non rilevo voltaggi

leroi811
Utente Medio

Lazio

363 Messaggi

Inserito il - 21/06/2016 : 17:37:34  Mostra Profilo Invia a leroi811 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho collegato il NERO motore con BLU centralina
e ROSSO motore con GIALLO centralina
ACCELLERO E LA RUOTA VA AL CONTRARIO!!!

leroi811
Utente Medio

Lazio

363 Messaggi

Inserito il - 21/06/2016 : 18:39:29  Mostra Profilo Invia a leroi811 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
invertiti è funziona!!!
no ho capito perché non danno nessun voltaggio i due fili della centralina che vanno collegati al motore quando sono alimentati..

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14590 Messaggi

Inserito il - 21/06/2016 : 20:41:15  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Metti uno Switch e hai la bipa con la retromarcia :-) può sempre servire :-)

leroi811
Utente Medio

Lazio

363 Messaggi

Inserito il - 21/06/2016 : 23:10:04  Mostra Profilo Invia a leroi811 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.