Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Errore bici urban umb-3
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alezazza
Utente Attivo

Piemonte

607 Messaggi

Inserito il - 07/07/2016 : 10:06:39  Mostra Profilo Invia a alezazza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, ho una bici urban umb-3 che mi segnala errore 23 sul display, qualcuno sa che significa? L errore non compare subito all accensione, ma dopo che aziono i pedali

S

Rotolo
Utente Attivo

Piemonte

851 Messaggi

Inserito il - 07/07/2016 : 11:00:02  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho una UMB-3 urban, quando rientro a casa provo a guardare se trovo le istruzioni del display, ma dubito che ci sia scritto qualcosa.
Prova a contattare il costruttore, Di solito sono disponibili.
Torna all'inizio della Pagina

alezazza
Utente Attivo

Piemonte

607 Messaggi

Inserito il - 07/07/2016 : 13:41:52  Mostra Profilo Invia a alezazza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho provato a contattarli su info@ ma la mail mi è tornata indietro. Non so a chi scrivere

S

Rotolo
Utente Attivo

Piemonte

851 Messaggi

Inserito il - 07/07/2016 : 14:15:28  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiamali telefonicamente

Move Your Life S.r.l.
Via Emilia 10
10099 San Mauro Torinese

+39 011 19714272

alezazza
Utente Attivo

Piemonte

607 Messaggi

Inserito il - 08/07/2016 : 09:06:45  Mostra Profilo Invia a alezazza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il numero è inesistente, se 1+1 fa 2 mi sa che questi han chiuso

S

alezazza
Utente Attivo

Piemonte

607 Messaggi

Inserito il - 08/07/2016 : 09:26:24  Mostra Profilo Invia a alezazza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi hanno confermato che la ditta non esiste più

S

Rotolo
Utente Attivo

Piemonte

851 Messaggi

Inserito il - 08/07/2016 : 12:25:47  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono vicino a casa mia, provo a fare un salto in bici per vedere come sono messi.

FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi

Inserito il - 08/07/2016 : 13:10:27  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un anno fa ho avuto a che fare con quella bici per via della batteria che era defunta causa perdita acido ed è stato un vero calvario perché oltre alla Batteria dava una marea di errori e il tizio ha dovuto cambiare display, centralina e non so cosa.... adesso però tutto funziona egregiamente.

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

omissam
Utente Medio

Emilia Romagna

154 Messaggi

Inserito il - 09/07/2016 : 09:29:34  Mostra Profilo Invia a omissam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
potrebbe essere un errore che riguarda le luci,
forse un conflitto all'interno della centralina ...

In Alcedo possono sostituire la centralina,
prova a mandare una email all'assistenza e chiama al telefono

Modificato da - omissam in data 09/07/2016 09:30:02

Rotolo
Utente Attivo

Piemonte

851 Messaggi

Inserito il - 09/07/2016 : 14:31:39  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo, in alcedo sono molto disponibili.

saastefano
Utente Medio

338 Messaggi

Inserito il - 09/07/2016 : 19:05:28  Mostra Profilo Invia a saastefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rotolo ha scritto:

Sono vicino a casa mia, provo a fare un salto in bici per vedere come sono messi.

Allora sono ancora in attività ? Oppure sono stati travolti dalla concorrenza?

Rotolo
Utente Attivo

Piemonte

851 Messaggi

Inserito il - 09/07/2016 : 20:53:06  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono passato alle 17.45 ieri e non vedo più nessuna scritta "moveyourlife" e sul campanello degli uffici c'è un nome diverso "ellebi industriale" perciò deduco che non ci siano più.
Peccato perchè quando andavo da loro erano sempre disponibili, avevano solo una pecca, che avevano i prezzi alti rapportati alla tecnologia usata nelle loro bici.

saastefano
Utente Medio

338 Messaggi

Inserito il - 09/07/2016 : 21:13:55  Mostra Profilo Invia a saastefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rotolo ha scritto:

Sono passato alle 17.45 ieri e non vedo più nessuna scritta "moveyourlife" e sul campanello degli uffici c'è un nome diverso "ellebi industriale" perciò deduco che non ci siano più.
Peccato perchè quando andavo da loro erano sempre disponibili, avevano solo una pecca, che avevano i prezzi alti rapportati alla tecnologia usata nelle loro bici.

Assolutamente d'accordo e il mercato non perdona

alezazza
Utente Attivo

Piemonte

607 Messaggi

Inserito il - 09/07/2016 : 22:47:19  Mostra Profilo Invia a alezazza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono riuscito ad avere un contatto, vi allego la risposta:
Buongiorno.

Il guasto da lei indicato si riferisce alla centralina. Colgo l'occasione per informarla che la MYL è stata posta in liquidazione.

Alcuni asset sono stati acquistati dalla società VideoBookService di Prato che è nelle condizioni di fare assistenza.

Deve cortesemente scrivere a loro indicando il numero di telaio impresso sul movimento dei pedali (alzare la bici e leggere sotto. È composto di due parti).

Con quello potranno farle un preventivo.

Cordialità.

Marco Curti

S

Rotolo
Utente Attivo

Piemonte

851 Messaggi

Inserito il - 09/07/2016 : 23:19:14  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente un peccato, ero andato diverse volte da loro e avevo mandato anche degli amici, l'azienda da come era impostata all'inizio, sembrava potesse avere un futuro, e l'avrebbe anche avuto se avesse investito nella direzione giusta.
Il telaio era fatto in Italia, da una ditta veneta, e l'assemblaggio era fatto vicino a casa mia, speravo in un prodotto tutto italiano, pazienza.

FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi

Inserito il - 10/07/2016 : 09:03:43  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh io ho avuto che fare con la loro batteria che in teoria era una batteria da 20 ampere e posso dire che era di pessima qualità. infatti le buste si erano aperte e avevano perso acido.
Mi pare che non era durata nemmeno due anni la batteria.
Dopo averla rifatta il tipo aveva avuto una marea di rogne ( non dipese dalla batteria ovviamente )
e ha dovuto cambiare centralina e display poi per fortuna ha risolto e adesso la bici va' alla grande.
Secondo me le bici erano molto belle avevamo solo due enormi difetti: la batteria ed il prezzo che non giustificava assolutamente la qualità del mezzo.

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

Rotolo
Utente Attivo

Piemonte

851 Messaggi

Inserito il - 10/07/2016 : 10:55:59  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me l'hanno cambiata dopo un anno e mezzo in garanzia con una a Li-Ion-Mn che sto usando da un anno e mezzo, per adesso sta funzionando più che bene, sia come kilometraggio che come tensione misurata.
La bici me la tengo perchè mi piace il telaio, fatto molto bene in ergal 7005, per di più se dovessi darla via non mi darebbero più niente, in più la sto convertendo con il sensore di coppia in modo da rendere la pedalata più naturale possibile, come piace a me.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.