mi chiamo Alfredo e abito a Parma. da sempre appassionato di bici. Ho corso per diversi anni con bdc e da 2 anni sto sperimentando la mtb per puro piacere.
Ovviamente non finisce qui nel senso che per lavoro mi ritrovo oramai da 5 anni a viaggiare con folding-treno-folding per recarmi a lavoro per un totale di 15km.
Sono alla mia seconda folding, passando dall'acciaio monomarcia dechatlon (b-fold3) ad una Via Veneto in alluminio con cambio 6 velocità + qualche modifica allo sterzo per renderla più comoda e sfruttabile.
al 99.9% a Settembre spostano la sede di lavoro, allontanandola di 3km rispetto all'attuale sede (+6km al giorno, tutti pianeggianti) e di conseguenza per motivi di tempo stavo valutando l'acquisto di una "piccola" bipa... Sabato andrò a provare una WAYEL per avere un primo feedback personale...
Consiglio, prova, memorizza le tue osservazioni e non comprare nulla di prima impressione, poi prova altri modelli ed in ogni caso se vuoi condividi qui le tue idee...
Per quanto possibile ti aiuteremo prima a confondere le idee e poi a scegliere cio' che è meglio per te
Ciao e grazie del benvenuto. Oggi ho avuto modo di provare una Wayel ebitS e una ebitH. Molto valide e ben fatte. La H spinge bene ed è un buon compromesso prestazioni, praticità. Prezzo un Po altino ma finanziamento a tasso 0 disponibile.