Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendita fine noleggio Lombardo/Scott
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

imoving
Nuovo Utente



18 Messaggi

Inserito il - 08/09/2016 : 13:06:00  Mostra Profilo Invia a imoving un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
per coloro di voi che sono alla ricerca di una e-bike usate volevo invitarvi ad andare su www.imoving.it/vendita-usato e guardare le offerte sulle e-bike fine noleggio tutte motorizzate Bosch dei marchi Lombardo e Scott.

Vi riporto qualche prezzo:
- SCOTT E-Venture 20: 1100€
- SCOTT E-Sub Tour 10 Man: 1800€
- SCOTT E-Aspect 920: a partire da 1100€
- Lombardo E-Sestriere: 1600€
...

Per maggiori info contattatemi: dario@imoving.it

Buone pedalate a tutti!
Dario

guidonoce
Utente Medio



246 Messaggi

Inserito il - 08/09/2016 : 14:11:27  Mostra Profilo Invia a guidonoce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,

posso chiedere come mai dismettete mezzi anche del 2016?
già non sono più idonee al noleggio?

grazie
Guido
Torna all'inizio della Pagina

Semsem
Utente Medio



135 Messaggi

Inserito il - 08/09/2016 : 16:44:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
guidonoce ha scritto:

Ciao,

posso chiedere come mai dismettete mezzi anche del 2016?
già non sono più idonee al noleggio?

grazie
Guido


La Lombardo E-Amantea, penso sia quella a cui fai riferimento, nel sito si dice prezzo di listino - nuova - euro 2449 e usata anno 2016 a euro 1900. Con ricerca google il primo prezzo al volo che ho visto è 2100 euro. Mia considerazione personale; la bici è passata di mano a svariate persone in quanto si dice da noleggio, la batteria ovviamente non è nuova, usura generale, insomma... senza offendere, non è una grandissima occasione

Modificato da - Semsem in data 08/09/2016 16:45:32
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4959 Messaggi

Inserito il - 08/09/2016 : 17:59:49  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


...magari per gli utenti jobike è previsto un trattamento di favore...

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

imoving
Nuovo Utente



18 Messaggi

Inserito il - 13/09/2016 : 12:22:28  Mostra Profilo Invia a imoving un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guidonoce ha scritto:

Ciao,

posso chiedere come mai dismettete mezzi anche del 2016?
già non sono più idonee al noleggio?

grazie
Guido


Gentile Guido,
sono ancora idonee al noleggio ma diamo comunque l'opportunità di acquistarle a chi lo desiderasse.

Mi contatti pure per ricevere ulteriori info.

Cordiali saluti,
Dario
Torna all'inizio della Pagina

imoving
Nuovo Utente



18 Messaggi

Inserito il - 13/09/2016 : 12:28:29  Mostra Profilo Invia a imoving un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Semsem ha scritto:

guidonoce ha scritto:

Ciao,

posso chiedere come mai dismettete mezzi anche del 2016?
già non sono più idonee al noleggio?

grazie
Guido


La Lombardo E-Amantea, penso sia quella a cui fai riferimento, nel sito si dice prezzo di listino - nuova - euro 2449 e usata anno 2016 a euro 1900. Con ricerca google il primo prezzo al volo che ho visto è 2100 euro. Mia considerazione personale; la bici è passata di mano a svariate persone in quanto si dice da noleggio, la batteria ovviamente non è nuova, usura generale, insomma... senza offendere, non è una grandissima occasione


Gentile SemSem,
apprezziamo il suo feedback, sui modelli 2016 il fattore di risparmio è piccolo. Il risparmio diventa interessante quando si scelgono e-bike di anni precedenti. In stock abbiamo ebike interessanti del 2014 e 2015 ancora assolutamente valide.

Cordiali saluti,
Dario

Torna all'inizio della Pagina

imoving
Nuovo Utente



18 Messaggi

Inserito il - 13/09/2016 : 12:35:28  Mostra Profilo Invia a imoving un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
baldiniantonio ha scritto:



...magari per gli utenti jobike è previsto un trattamento di favore...


Gentile Antonio,
abbiamo sempre avuto attenzioni per chi ci ha contattato tramite jobike. In questo caso offriamo la spedizione gratuita.
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4959 Messaggi

Inserito il - 13/09/2016 : 14:12:38  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

qwerty
Utente Medio



228 Messaggi

Inserito il - 21/09/2016 : 22:21:11  Mostra Profilo Invia a qwerty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve io cerco una bici di buona qualità' con motore centrale...che avete da proporre taglia 19" o 49cm uno tra city,treking o mtv front?le 2013 come batterie come sono messe ?che garanzia c'è?grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.