Autore |
Discussione  |
|
Prezzin
Nuovo Utente
Lazio
9 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2016 : 11:31:05
|
Ciao a tutti,
faccio il voyeur di nascosto già da qualche mese, ora mi sono fatto coraggio e mi sono iscritto.
Mi chiamo Max e sono di Roma.
Da sempre vado in bici, per me è un mezzo di trasporto/scarica tensione.
Da qualche anno a questa parte tutte le bici che ho comprato mi sono state rubate, sono riuscito a farmi rubare una anche Dahon folding.
Sto seriamente ponderando sull'acquisto di una bipa folding, presto avrò bisogno di vostri consigli.
Ciao
|
|
baldiniantonio
Utente Master

Lazio
5038 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2016 : 11:36:27
|
 Benvenuto! A Roma la bici nasce già rubata...
 |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic

|
 |
|
kaus
Utente Medio

Campania
152 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2016 : 12:35:22
|
Benvenuto! |
 |
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6385 Messaggi |
|
baldiniantonio
Utente Master

Lazio
5038 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2016 : 16:06:08
|
 mi correggo...in italia la bici nasce già rubata! come già scritto a suo tempo le mie le tengo da anni in soggiorno e un pò rompono... |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic

|
 |
|
bubunapoli
Utente Master

Campania
2124 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2016 : 21:12:44
|
Qualsiasi oggetto lasciato indisturbato può attrarre l'attenzione di delinquenti. Moto, scooter, bici, occhiali cell, chiavi, etc.. a Roma, come a Bolzano o Siracusa.
Non crediate di essere "i prescelti". Io a Napoli ho due comunissime pipe con hub. Mi hanno sfondato due volte la saracinesca del box auto, senza riuscire ad entrarci (merito del motore che alza la stessa, che ha un meccanismo di blocco). Mille euro e ho fatto montare in aggiunta due porte di ferro (ad ante) antisfondamento con due lucchetti viro a slitta (tra i migliori). Quando vado al lavoro la porto dentro, se vado al supermercato per la spesa catena a sezione quadra abus, ancorata a un palo di ferro. Da allora sto più tranquillo. Tutto è "rubabile" ma rendere la vita difficile ai ladri è la scelta migliore, anzi l'unica.
|
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36486 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2016 : 21:51:35
|
Dalle mie parti sta diventando di moda un nuovo giochino, se il ladro trova la bici talmente legata bene da non poterla agevolmente asportare si limita a colpire le ruote con forti pedate fino a danneggiarle irreparabilmente, così, tanto per chiarire!!!  |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2016 : 22:03:34
|
Ti stanno dicendo tutti, in modo un pò criptico, che la scelta di una folding da portare al sicuro è quella più azzeccata
Benvenuto a bordo !
(((prova a premere il pulsante TEST in alto alla pagina: anche ultimamente ho provato diversi modelli di bipa pieghevoli)))
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
|
Discussione  |
|