Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Prezzin
Nuovo Utente

Lazio

9 Messaggi

Inserito il - 20/09/2016 : 11:31:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

faccio il voyeur di nascosto già da qualche mese, ora mi sono fatto coraggio e mi sono iscritto.

Mi chiamo Max e sono di Roma.

Da sempre vado in bici, per me è un mezzo di trasporto/scarica tensione.

Da qualche anno a questa parte tutte le bici che ho comprato mi sono state rubate, sono riuscito a farmi rubare una anche Dahon folding.

Sto seriamente ponderando sull'acquisto di una bipa folding, presto avrò bisogno di vostri consigli.

Ciao

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5038 Messaggi

Inserito il - 20/09/2016 : 11:36:27  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Benvenuto!
A Roma la bici nasce già rubata...

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

Torna all'inizio della Pagina

kaus
Utente Medio

Campania

152 Messaggi

Inserito il - 20/09/2016 : 12:35:22  Mostra Profilo Invia a kaus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

leonardix
Utente Master

Lazio

6385 Messaggi

Inserito il - 20/09/2016 : 13:19:14  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
baldiniantonio ha scritto:

Benvenuto!
A Roma la bici nasce già rubata...

sgrat sgrat sgrat!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5038 Messaggi

Inserito il - 20/09/2016 : 16:06:08  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

mi correggo...in italia la bici nasce già rubata!
come già scritto a suo tempo le mie le tengo da anni in soggiorno e un pò rompono...

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

bubunapoli
Utente Master

Campania

2124 Messaggi

Inserito il - 22/09/2016 : 21:12:44  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualsiasi oggetto lasciato indisturbato può attrarre
l'attenzione di delinquenti. Moto, scooter, bici, occhiali
cell, chiavi, etc.. a Roma, come a Bolzano o Siracusa.

Non crediate di essere "i prescelti". Io a Napoli ho
due comunissime pipe con hub.
Mi hanno sfondato due volte la saracinesca del box auto, senza riuscire ad entrarci
(merito del motore che alza la stessa, che ha un meccanismo di blocco).
Mille euro e ho fatto montare in aggiunta due porte di ferro (ad ante) antisfondamento
con due lucchetti viro a slitta (tra i migliori).
Quando vado al lavoro la porto dentro, se vado al supermercato per la spesa catena a sezione
quadra abus, ancorata a un palo di ferro. Da allora sto più tranquillo.
Tutto è "rubabile" ma rendere la vita difficile ai ladri è la scelta migliore, anzi l'unica.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36486 Messaggi

Inserito il - 22/09/2016 : 21:51:35  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dalle mie parti sta diventando di moda un nuovo giochino, se il ladro trova la bici talmente legata bene da non poterla agevolmente asportare si limita a colpire le ruote con forti pedate fino a danneggiarle irreparabilmente, così, tanto per chiarire!!!

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 24/09/2016 : 22:03:34  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti stanno dicendo tutti, in modo un pò criptico, che la scelta di una folding da portare al sicuro è quella più azzeccata

Benvenuto a bordo !

(((prova a premere il pulsante TEST in alto alla pagina: anche ultimamente ho provato diversi modelli di bipa pieghevoli)))

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.