Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 bici con centrale M25 Tranzx e cambio AGT
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alexbike
Utente Senior


Campania


1249 Messaggi

Inserito il - 02/10/2016 : 15:03:58  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è proprio la mia prima bici... :) volevo un vostro parere perchè non ho mai provato questo motore TranzX M25 (piccolo e leggero pare) e nemmeno il sistema di cambio automatico AGT...
(credo che cambi in base alla cadenza, allo sforzo e alla pendenza della strada)

Visto che c'è una importante offerta della winora volevo qualche parere.

Qualcuno di voi ha provato quel motore o quel cambio ?

Io ho provato il sistema analogo (centrale con cambio automatico) della Shimano ed è interessante. Mi piace il principio di un centrale molto leggero, su una bici da città limitata a 25kmh i centrali non sono molto sfruttati.. però non mi piacerebbe una bici con una assistenza troppo bassa...

La bici in offerta sarebbe questa:

Modificato da - alexbike in Data 02/10/2016 15:13:06
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.