Autore |
Discussione  |
|
aschenaz
Utente Medio

Calabria
391 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2016 : 13:54:54
|
Guardate che carina:

Non trovo le caratteristiche tecniche, ma la cosa sorprendente è il peso: 13,9 Kg (Tanto per dire, pesa meno della mia pieghevole muscolare!).
Costa 890 €, in preordine sul sito con un acconto di € 90 e consegna prevista a dicembre: http://www.umamini.it/
|
Proviamo a considerare quelle persone che, per gli spostamenti quotidiani, si trovano nelle condizioni di poter sostituire l'auto con la bici. Se anche solo la metà di loro lo facesse veramente, quanto più vivibili sarebbero le nostre città? E se poi lo facessero tutti, che paradisi diverrebbero!? |
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6377 Messaggi |
|
Stefanschen
Utente Master

Veneto
2058 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2016 : 15:10:18
|
Ma che bellina!
E pure col rafffreddamento a liquido! ....ma forse non ho capito bene cosa diceva il tizio del video...  |
"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)
SpeedUp Maker
www.speedfun.bike www.speedup.bike
|
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2016 : 00:02:07
|
uuuuuuuuh questa la voglio per un pix-test !!!
(però è lenta nelle operazioni di apertura-chiusura, con quei fissaggi a vite) |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
lelehd
Utente Senior

Piemonte
1158 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2016 : 22:29:15
|
Ciao mini bici moooolto interessante...aspettiamo un pix-test!! Un saluto |
 |
|
Legione
Utente Attivo

Piemonte
549 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2016 : 12:40:28
|
si ma è monomarcia mi sembra di capire... e il manubrio non è regolabile... e la batteria è talmente piccola che non credo che l'autonomia sia un granchè...
detto ciò la linea è qualcosa di diverso e piacevole.
Vediamo un po'.
Pix test d'obbligo!  |
 |
|
|
Discussione  |
|